Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
chapeau!o-o
beata gioventù
min 1.05: fatti la scalinata
se c'è fango, la cheast si sporca troppo
Ma dai che voi The Group siete BEEEEn più allenati di me... ieri son salito di nuovo alla madda con la TREK da xc che non usavo da 4 anni
ho fatto chiesetta 1 e 10 a scendere, che sballo! Fangazza a manetta e un po' di alberi caduti sul 10... ho fatto persino il masso finale

o-o

Reactions: ernesto65

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il drop alla fine di chiesetta 1.. niente di che.. 1 metro o poco più di drop.. ma con una bici xc quasi rigida è come fare 4 metri a chatel con la full

occhio che la sfasci

cmq, tra le tante cose della chiesetta è nulla di chè...occhio che è un po' in flat

ps. [MENTION=28090]yari[/MENTION] qualche anno fa ho fatto un paio di giri da 1500 d+ con il vp3 a 18kg...credo che non li fare più
per cui: beata gioventù!

pps. tanti alberi giù? occorre la motosega o basta una roncola?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

ahah infatti mi son stupito che non si sia aperta in due! L'atterraggio si non è il top ma c'è di peggio... volendo si può anche copiare, ma penso rischerei troppo il cappotto...

qualche albero giù, uno anche bello grande...

Niente di che... forse per te! Io non lo faccio manco con la full da 150!
No no infatti ero gasato! Prossima volta filmo

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Se a qualcuno interessasse ieri ho fatto chiesetta e 10
Chiesetta tutta praticabile (tra l'altro ho notato nuove linee e passaggi rispetto all'ultima volta che sono andato, ossia fine ottobre)
Sul 10 ci sono solo un paio di tronchi da passare a mano
Ovvio, il tutto condito da tonnellate di fango

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ma io proprio non me lo ricordo quella pietra, in ogni caso nulla a confronto dei ripetitori!!!!

la pietra è al fondo 30 mt prima dell'uscita sulla strada ,non sulla linea normale ma devi fare un leggero taglio sulla destra, e ti assicuro che è molto ma molto peggio dei ripetitori di prarotto , normalmente si salta , copiarla è un grande rischio !!!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Ci sono andato un paio di volte si vede che che io ho sempre fatto la solita linea e non ci ho fatto caso!
Appena e' asciutto vado a farci un salto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo