Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Ola! Come va il dito?
muy bien, a parte il gonfiore
vado a provarlo domani in telemark (lo stecco intorno alla manopola) e se il 27 la collina sarà pulita, con wetscream e tanta attenzione un giretto lo faccio.
mi sa che incontrerò tanti altri ciclisti "malati", come il tipo con la bici da ciclocross che ieri notte driftava per il paese...
io :taxi-dri:
lui:i-want-t:
mi sono sentito una merdaccia poi ho visto la salsiccia steccata e mi son placato

auguri a tutta la collina e alle sue bestiacce
 

Tano

Biker tremendus
Ottima la collina oggi, un po' di fango in tarda mattinata nei tratti esposti al sole, ma poca roba. Nele discese dove c'era neve era pefetto, troppo poca per creare problemi. Bisogna solo stare all'occhio nei tratti calpestati dove si può trovare ghiaccio.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ottima la collina oggi, un po' di fango in tarda mattinata nei tratti esposti al sole, ma poca roba. Nele discese dove c'era neve era pefetto, troppo poca per creare problemi. Bisogna solo stare all'occhio nei tratti calpestati dove si può trovare ghiaccio.

A quanto pare solo io non ho più voglia di girare!

buon natale Tano! :-)

Buon natale a tutti
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
...oltre a non aver fatto una cippa.....mi è pure venuta la MAIALA.....39.5° di febbre..direi niente male!
E come al solito...
TUTTTTOOOOOOOOOOOOOOO APEWWWWWWWTOOOOOOOOOO
(con la febbre....)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
bella fabio!!hai mandato il termometro in modalità tutto apewwto!!!!:)
rimettiti presto che quando torno da pila organizziamo una uscita apewwtissima!!
ciao appestato!! o-o

Maledetto.......che cavolo ci fai a PILA...stai tenendo apewwwtooo?!!??!?!
lo sai che io porto qualunque cosa in modalità:
APEWWWWWWTISSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ciao e buon divertimento a te e alla tua dolce 1/2!:celopiùg::celopiùg:
AUGUWIIIIIIIIIIIIIII
 

Tano

Biker tremendus
Oggi al Tanohill ho osservato dei lavori che non definirei di manutenzione...
Si tratta della riapertura di una vecchia linea nella parte media che era stata abbandonata perchè troppo diretta e poco interessante.
Niente di grave, ma tuttavia ricordo che questo tracciato, come il Thermos", come il Calcetano, ma anche lo Sbudrio, ci sono stati in qualche modo "concessi", vi sono degli accordi con i proprietari, contatti con il Parco della Collina...
E' mia convinzione di evitare di fare ramificazioni se non veramente "interessanti" o "utili". Una traccia unica oltre ad essere di più facile manutenzione ed "arricchimento", salta meno all'occhio e non allerta cacciatori e quant'altri.
Cerchiamo di mantenere l'equilibrio raggiunto senza svegliare la tigre...

Mi chiedo come mai chi ha voglia di lavorare in collina non abbia sane iniziative di manutenzione, ad esempio dopo le vacanze estive quando i sentieri sono pieni di rovi o quando ci sono alberi caduti e vegetazione che ingobra o limita la visibilità...

Dimenticavo... gli attrezzi oltre ad essere utilizzati ad usi propri vanno rimessi al loro posto e non abbandonati in giro.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi al Tanohill ho osservato dei lavori che non definirei di manutenzione...
Si tratta della riapertura di una vecchia linea nella parte media che era stata abbandonata perchè troppo diretta e poco interessante.
Niente di grave, ma tuttavia ricordo che questo tracciato, come il Thermos", come il Calcetano, ma anche lo Sbudrio, ci sono stati in qualche modo "concessi", vi sono degli accordi con i proprietari, contatti con il Parco della Collina...
E' mia convinzione di evitare di fare ramificazioni se non veramente "interessanti" o "utili". Una traccia unica oltre ad essere di più facile manutenzione ed eventuale "arricchimento", salta meno all'occhio e non allerta cacciatori e quant'altri.
Cerchiamo di mantenere l'equilibrio raggiunto senza svegliare la tigre...

Mi chiedo come mai chi ha voglia di lavorare in collina non abbia sane iniziative di manutenzione, ad esempio dopo le vacanze estive quando i sentieri sono pieni di rovi o quando ci sono alberi caduti e vegetazione che ingobra o limita la visibilità...

Dimenticavo... gli attrezzi oltre ad essere utilizzati ad usi propri vanno rimessi al loro posto e non abbandonati in giro.


e richiuderla, non protrebbe essere una soluzione? In questo modo si potrebbe far capire come è importante lo status quo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo