Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ieri, abituè della chiesetta, eravate tutti a nanna? in sciopero?
una volta che vengo su(era l'ora di pranzo), speravo di trovare qualcuno che mi desse un mano per qualche giretto shuttle, invece, nada (in verità, ho visto un pick up del pelandra team, ma mi sembravano già in overbooking)

Che dire, allora, del sentiero 1(tutto)

La Chiesetta è in splendida forma, e mi sono divertito in sacco. Peccato che duri nulla:smile::smile:
Parte 2. Ci sono un po' di foglie, ma per chi come me, è abituato ai boschi sperduti di montagna, la cosa non ha gravato più di tanto. Toboga in perfetta forma, subito dopo qualche lingua di fango

Parte 3. effettivamente è la parte messa meno bene. Il sentiero è ricoperto di foglie, non si distingue molto la traccia. Presenza di ramoscelli. Un consiglio(per voi un motto): pedalate e non frenate. Divertimento assicurato
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ieri giro sul 10 dopo due mesi di astinenza. Un letto di foglie e parecchi alberi in mezzo al percorso nella parte bassa. Urge manutenzione! Io se riesco nel periodo delle feste natalizie ci dedichero' una giornata. Altri volontari?

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo