Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
....lo supponevo....
mi sa che per ora girerò solo su tavola!
peccato che non sia venuta giù un bel pò di neve....si poteva fare la chiesetta con la tavola...spettacolo!
 

Tano

Biker tremendus
wetscream e giù a cannone|||
Grande Fra? Sì, detto in un altro modo, non è che per forza per andare in bici ci debba essere "powder" e poi è un magnifico modo per mettere a prova e migliorare la nostra guida. Ogni errore lo si paga.
E' vero, io ho sempre trovato lungo con il fango, il ghiaccio, ecc. ma sono proprio queste le occasioni che più mi eccitano e che mi lasciano qualcosa... che a volte non sono solo i postumi delle sdraiate.
Ogni volta che insisto imparo qualcosina in più, anche solo dove è meglio che scendo a piedi...
Sarà che non piace cadere, sarà che non si riesce ad andare forte e si salta poco o niente, ma a girare in questo periodo siamo veramente in pochi.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
TANOOOOO...
MA CHE CATZO TI RIDI??? AHAHAHAHA

fxt6id.jpg
 

Tano

Biker tremendus
eheheheh. Sarà che mi divertivo? Sarà che ridevo al pensiero di centrarti, perchè sti fotografi sono sempre li in mezzo..., e farti a pezzi tutto quel popo' di attrezzatura che tieni!
Grazie per la foto, bella, ma mandamela spessa alla mia mail.
Pensavo poi, che per questa stagione è probabile che ci scappi qualche lavoretto per te, vediamo come butta...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
eheheheh. Sarà che mi divertivo? Sarà che ridevo al pensiero di centrarti, perchè sti fotografi sono sempre li in mezzo..., e farti a pezzi tutto quel popo' di attrezzatura che tieni!
Grazie per la foto, bella, ma mandamela spessa alla mia mail.
Pensavo poi, che per questa stagione è probabile che ci scappi qualche lavoretto per te, vediamo come butta...

Good, sentiamoci via mail.
lasciami la tua mail cosi ti metto la foto winzippata :)
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao groova
Ieri sono stato alla maddalena a dare "gas" , senza farmi esplodere però!
scusate il sarcasmo era cosi x sdrammatizzare , però meno male che non ha fatto danni alla pista.
A parte ste cagate... la pista è impraticabile fino al panettone all'aperto, c'è una crosta di 15 cm che non ti fa andare avanti per niente , da li in poi è buona.
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao groova
Ieri sono stato alla maddalena a dare "gas" , senza farmi esplodere però!
scusate il sarcasmo era cosi x sdrammatizzare , però meno male che non ha fatto danni alla pista.
A parte ste cagate... la pista è impraticabile fino al panettone all'aperto, c'è una crosta di 15 cm che non ti fa andare avanti per niente , da li in poi è buona.
Anche io sono andato a girare ieri...mi sa che per un mesetto quella neve rimarrà li! andiamo a PIeve a provare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo