Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
che belle queste piccole faide dei pro:smile::smile::smile::smile: (ovviamente scherzo).....
No sono andato semplicemente a vedere che fosse tutto ok e poi a vedere l'elefante bianco a piedi........:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:-PIo l'unica cosa per cui sono PRO è per l'acool:-P

Per il resto smettetela di chiaccherare e smanettate di più o-o

Mitch, sei WICCHIONE!!!... oggi vuoi girare??
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Io vado giù in liguria oggi ci si vede o domenica pomeriggio o la prossima settimana!!!

A proposito di Liguria, il 1° maggio sono andato con "Finale Freeride" a girare sui monti liguri (zona calizano, per intenderci) ... SPETTACOLO!!!
Se tu di solito giri in quella zona, non sai quanto t'invidio!!!
Percorsi tecnici, veloci, velocissimi ... e lunghi soprattutto!!!
Ora capisco perchè il weekend scappi a Genova: mica per la morosa, perchè lì si raida alla glande!!! Bastawdo!!!
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;2032303 ha scritto:
A proposito di Liguria, il 1° maggio sono andato con "Finale Freeride" a girare sui monti liguri (zona calizano, per intenderci) ... SPETTACOLO!!!
Se tu di solito giri in quella zona, non sai quanto t'invidio!!!
Percorsi tecnici, veloci, velocissimi ... e lunghi soprattutto!!!
Ora capisco perchè il weekend scappi a Genova: mica per la morosa, perchè lì si raida alla glande!!! Bastawdo!!!

E organizziamolo un sabato o domenica da quelle parti, giriamo troppo poco insieme........l'ultima volta è stato al Mongi, ti ricordi che sballo???

Questa settimana vorrei fare una paio di uscite dopo il lavoro voi che fate??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E organizziamolo un sabato o domenica da quelle parti, giriamo troppo poco insieme........l'ultima volta è stato al Mongi, ti ricordi che sballo???

Questa settimana vorrei fare una paio di uscite dopo il lavoro voi che fate??

Io e mitch probabilmente già di oggi.. il tempo dovrebbe tenere.. io stamattina sono venuto su dalla liguria e ho la bike in macchina e la roba dietro.. per cui.. è fattibile .. esco anche un'ora prima dall'ufficio perchè ho timbrato alle 7 stamattina quindi per le 16 potrei essere fuori.. e magari al trenino per le 17.. adesso aspetto che si svegli quel minchia e vediamo che vuole fare...
 

escrima

Biker ultra
Io e mitch probabilmente già di oggi.. il tempo dovrebbe tenere.. io stamattina sono venuto su dalla liguria e ho la bike in macchina e la roba dietro.. per cui.. è fattibile .. esco anche un'ora prima dall'ufficio perchè ho timbrato alle 7 stamattina quindi per le 16 potrei essere fuori.. e magari al trenino per le 17.. adesso aspetto che si svegli quel minchia e vediamo che vuole fare...

Hai già provato a fare il Termos in settimana?? si riesce a prendere il trenino successivo??? adesso vedo sè riesco ad organizzarmi dovrei esserci.....................scopawe
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hai già provato a fare il Termos in settimana?? si riesce a prendere il trenino successivo??? adesso vedo sè riesco ad organizzarmi dovrei esserci.....................scopawe

beh certo che ci riesci a prenderlo... e se ci riesco io che sono stato fermo per 3 mesi per fratture a gogò... dovresti farcela anche tu che sei anche avvantaggiato nella pedalata essendo asessuato...:spetteguless:

:smile: scherzi a parte penso che ce la si faccia tranquillamente... anche se io farei un 2 trenini con Sbudrio e poi calce e tanohill a spinta .. almeno di solito l'itinerario del divertimientoos è quello...

Ps. sabato a caldirola mi sono ammaccato la solita spalla sx che mi lusso e sublusso sempre.. ma non dovrebbe darmi problemi... poca roba... ( ho tentato un numero virtuoso... HAHAHAHAHAHHAHAHAH :hahaha: )

me lo meritavo!!:arrabbiat:

cmq... tornando alla domanda.. ce la si dovrebbe fare.. però.. non bisogna fermarsi contando anche che si deve spingere quei 15 metri... sudddoorraaazzionee...:specc:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
sà,parliamo di cose nuove :celopiùg::smile:
Qualcuno c'è nel week end alla chiesetta (sabato o domenica)?
Rezz,Yari?
Dai dai dai!
piccolo aneddoto:
oggi alla chiesetta ero a piedi per pulire un po in certi punti e farmi una passeggiata per vedere se era tutto a posto quando sento una bici che arriva da dietro,allora mi sposto (ero all'altezza del primo droppino ,nel luogo delle 3 varianti).
E' arrivato un ragazzo con la bici e ha tentato di saltare,ha staccato ma non è riuscito a riprendere il controllo nell'atterragio e si è schiantato contro un albero .
Pensavo si fosse fatto male ma invece non è successo niente....
C'era anche mio padre a farmi compagnia ed è rimasto stranito :-)

Se quel ragazzo è del forum,piacere,io sono eugy;-)

aveva per caso una prophet bianca? se si, si chiama paolino, ha solo storto una corona, la testa ce l'ha troppo dura. Se non lo porto a spasso io va sempre a schiantarsi....
 

pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
ciao boys!
oggi ci sono anche io. devo ancora capire a che ora, vorrei fare due giri prendendo la dentera alle 18..! marcio mi giri di nuovo il tuo numero? ho cambiato sto caxxo di tel ---.
grazie!
riki
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao boys!
oggi ci sono anche io. devo ancora capire a che ora, vorrei fare due giri prendendo la dentera alle 18..! marcio mi giri di nuovo il tuo numero? ho cambiato sto caxxo di tel ---.
grazie!
riki

Si ma riprenditi Rik che cacchio con sto telefono!!! HAHAHAHAHAHAH

tatuatelo addosso il mo numero... almeno non lo perdi 349 / 77 27 564

Io se riesco giro già dalle 17 oggi penso almeno.. sono arrivato alle 7 in ufficio quindi ho un bonus di banca ore per poter scappare prima... sentiamo quel fango di mitch quando si sveglia....
 

escrima

Biker ultra
Si ma riprenditi Rik che cacchio con sto telefono!!! HAHAHAHAHAHAH

tatuatelo addosso il mo numero... almeno non lo perdi 349 / 77 27 564

Io se riesco giro già dalle 17 oggi penso almeno.. sono arrivato alle 7 in ufficio quindi ho un bonus di banca ore per poter scappare prima... sentiamo quel fango di mitch quando si sveglia....

Probabilmento ci sarò anche io alle 17............sai com'è ho dato le dimissioni e mancano due settimana che me nè vada quindi mi faccio un pò quel che mi pare ;-)...........la pacchia però tra un pò finisce :-(.

Sè si parte alle 17 io farei prima il Termos che scalda, poi lo Sbudwio l'ammowe e poi Calce e Tano oppure replicherei lo Sbudrio..........che dite??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io sono caldissimo per lo sbudrio...
ci vediamo cmq alla dentera. io sarò lì con altri due amici biker.
Ho una carogna pazzesca...!

HAHAHAHAHHAHAHA sei sempre incarognito RIc, tutte le volte con il carognone...

Probabilmento ci sarò anche io alle 17............sai com'è ho dato le dimissioni e mancano due settimana che me nè vada quindi mi faccio un pò quel che mi pare ;-)...........la pacchia però tra un pò finisce :-(.

Sè si parte alle 17 io farei prima il Termos che scalda, poi lo Sbudwio l'ammowe e poi Calce e Tano oppure replicherei lo Sbudrio..........che dite??

Calce e tanohill soprattutto stra RULEZ ( scopawe!!!! ) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo