Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
se l'ATM o TT o come diavolo si chiama la gestione, avesse una minima idea di quanti biglietti in più staccherebbe nel weekend se solo praticasse dei prezzi più civili per i bikers.....anche perchè noi si gira a nastro.....non come i gitanti comuni che fanno una andata e un ritorno ogni morte di papa......

Ma non c'è nulla da fare, son di coccio...non è proprio un business che gli interessa...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
E quindi?? c'è qualcuno che gira?? c'è furgone?? c'è appuntamento??
Scusa se non ti ho risposto ieri al mes.....
considerato il tempo, ho optato per un giro pedalato
Chiesetta 1: 1/2 Cambogia...si salvava solo il tratto finale
Chiesetta 2: 1/2 Cambogia....solo il tratto centrale era ben praticabile...per il resto sembrava che ci avessero spalmato uno strato di nutella da 4-5cm. con fondo durissimo (suppongo gelato)
Chiesetta 3: em....lasciamo perdere...non era scivoloso...era di +! con volo finale nel rigagnolo...e cellulare a mollo!!!!! (per questo che non ti ho risposto...oggi per fortuna dopo la cura di essicatura...sembra essersi ripreso!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo