Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bella giornata oggi!

Eravamo circa 10:
io
simoloi
alle
cappellaio matto
cerra
stefano zio
luca scott
amico alle col furgone
tipo che mi volevo ammazzare in curva la scorsa domenic
il fratello del tipo

Poi con un altro furgone c'erano Randav, Adriano, Sasha e un altro, ma han girato per i fatti loro...

Bellissimo Cecco che si è messo al fondo del masso finale per guardare le cadute!! ahahah e io l'ho subito accontantato: per 3 giri è andata bene, poi è iniziato a piovere eeee...dadannnn lo scivolone!! :loll:

o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ah, inoltre vorrei avvisare che abbiamo incontrato un signore su una Panda mentre usciva dalla Casa che si trova vicino alla fine della Chiesetta 1 e ci ha detto che chiuderanno il percorso per tagliare la legna perchè è loro il territorio...

Per quanto tempo? 2 settimane, 1 mese, dipende...

boh...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Bella giornata oggi!

Eravamo circa 10:
io
simoloi
alle
cappellaio matto
cerra
stefano zio
luca scott
amico alle col furgone
tipo che mi volevo ammazzare in curva la scorsa domenic
il fratello del tipo

Poi con un altro furgone c'erano Randav, Adriano, Sasha e un altro, ma han girato per i fatti loro...

Bellissimo Cecco che si è messo al fondo del masso finale per guardare le cadute!! ahahah e io l'ho subito accontantato: per 3 giri è andata bene, poi è iniziato a piovere eeee...dadannnn lo scivolone!! :loll:

o-o
Dovevate arrivare al mattino cosi' si girava insieme............comunque mi sono proprio divertito, non pensavo di divertirmi cosi' tanto sul bagnato.......
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Cosa cambia? il meteo davano pioggia dal pomeriggio. Va be' la prossima volta ci diamo un appuntamento cosi' non facciamo casini........

casini?Noi abbiamo girato tranquillamente...

Fabio: noi siamo arrivato alle 13.20-30...
Randav e gli altri giravano...oppure erano al bar...potevi scriverlo cosi ci saremmo fatti un giwo insieme...ma...te non giro solo il sabato??

Steo: azz gran problematica leggere 2 forum ehhhh ---, perche non sei Benito ieri?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
casini?Noi abbiamo girato tranquillamente...

Fabio: noi siamo arrivato alle 13.20-30...
Randav e gli altri giravano...oppure erano al bar...potevi scriverlo cosi ci saremmo fatti un giwo insieme...ma...te non giro solo il sabato??

Steo: azz gran problematica leggere 2 forum ehhhh ---, perche non sei Benito ieri?

see....a parte quando lavoro...o quando mi faccio apwiwe la macchina......:smile:..
In teoria...non sarei dovuto andare...mi sono svegliato...ho guardato fuori....e mi è passata la voglia...poi mi sono detto ma che gatzo me ne frega! e sono partito verso le 10 da casa mia!..alle 12 ero su alla chiesetta...ma come scritto prima...non c'era anima viva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo