Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Yari io penso di riuscire ad essere lì verso l'1.30, ma quindi sarete già nella seconda parte? dove c'è il fiumiciattolo? ma per le risalite c'è qualche anima pia con il furgone?!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yari io penso di riuscire ad essere lì verso l'1.30, ma quindi sarete già nella seconda parte? dove c'è il fiumiciattolo? ma per le risalite c'è qualche anima pia con il furgone?!
Io devo ancora sentire Nando per l'ora...
Non so dove staremo...nella seconda aprte non c'è nulla?
Se la parte bella è solo la prima coi salti per me possiamo stare anche li e bom...
Per i furgoni..mmm..non credo sai...
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Ma andiamo tutti alla chiesetta che c'è più roba per le foto!! Dai scherzo, non voglio cambiarvi tutti i programmi! Oh così mi fai qualche foto alla nuova bestiola!
Per le foto dipende se vuoi fare foto solo di salti, qualcosa c'è anche nella seconda parte, poi ci sono un po' di bei passaggi in ombra verso la fine, qualche ripido da quel che ricordo...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Pezzi in ombra: perfetti per testare il flash...
O per me basta che ci siano posti fighi poi fa lo stesso...tanohill o chiesetta è uguale...
anche se la chiesetta mi ha un po' stufato auahahah

edit: ho appena sentito nando e passa a prendermi alle 10...
quindi alle 11 sicuro saremo là!
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Eh lo so che sei già stato lì, ma guarda anche per me va bene sia uno che l'altro, la chiesetta mi è più comoda da raggiungere, nel caso c'è anche la seconda parte che si può provare. Non so gli altri che dicono?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo