Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Mi hai letto nel pensiero Alle, pensavo di salire giusto per quell'ora.
Fabius facciamo che ci si becca alle 15 al parcheggio.
Nanco: si può arrivare lì vicino in macchina, basta proseguire per la strada che sale dal parcheggio finchè non arrivi a una rotonda. Lì prendi a sinistra e prosegui per la strada, se ci sei già stato riconosci poi l'imbocco del sentiero
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Mi hai letto nel pensiero Alle, pensavo di salire giusto per quell'ora.
Fabius facciamo che ci si becca alle 15 al parcheggio.
Nanco: si può arrivare lì vicino in macchina, basta proseguire per la strada che sale dal parcheggio finchè non arrivi a una rotonda. Lì prendi a sinistra e prosegui per la strada, se ci sei già stato riconosci poi l'imbocco del sentiero
Va bene, allora facciamo alle 15 al parcheggio!!!Spero di trovarlo, altrimenti Ecerra, tieni il cel acceso!
Saluti a domani!
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ooooooh negri io sono gasato per testare un po la nuova bici domani!! Solo che non so dove sia sto Tanohill... Se mi faccio trovare alle 14 e 30 in Piazza Zara mi fate strada per andare fin li mentre scendete dalla madda?? Posso anche prendere qualcuno in macchina se serve.
 

allemdc

Biker forumensus
Ooooooh negri io sono gasato per testare un po la nuova bici domani!! Solo che non so dove sia sto Tanohill... Se mi faccio trovare alle 14 e 30 in Piazza Zara mi fate strada per andare fin li mentre scendete dalla madda?? Posso anche prendere qualcuno in macchina se serve.
eh ma non so mica per che ora andremo al tano... con google map non riesci a trovare il centro di rivodora?
di salti gigga non c'è niente però.. ma uno su cui mandare suicide c'è...:)
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ma io risalgo anche a piedi una volta che sono li, mi serve solo arrivarci, quindi visto che siete alla chiesetta prima se ci becchiamo alle 14 e 30 in Pza Zara per me è perfetto cosi vi seguo... Tanto che vi cambia fare una discesa in più?!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Figo rivedere un pò di amici!!! e conoscerne di Nuovi!!


Non era la forcella! Ho crepato il telaio in due punti... Yeah.. :-?

ciao ciao bici a luglio mi sa... e incrocio le dita....

cmq figo.. Certo il tracciato e dove fare delle foto va rivisto... forse il panettone della chiesetta e altri salti sono meglio e + liberi.. e soprattutto + curati... cmq.. fantastico lo stesso come sempre..

ps. che sfiga!!
ps.2. CHE CALDO!

:-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
9vfdd4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo