Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Sì sì yari lo so, il tano lo conosco bene, solo che facevo prima ad arrivare nel versante maddalena piuttosto che là...però decidete pure voi che andate dal mattino e poi mi dici la scelta definitiva...
 
Devi prendere corso Moncalieri e andare avanti fino a oltre San Mauro. Ad un certo punto arrivi ad un rettilineo in salita, alla cui fine c'è un semaforo. Al semaforo giri a destra per Rivodora e segui la strada (dovrebbe essere Via Rivodora). A un certo punto ti trovi una chiesa sulla sinistra, e poco più avanti una trattoria sempre a sinistra con un parcheggio a destra. Se devi lasciare la macchina lasciala lì nel parcheggio. Dimmi a che ora vai e ci troviamo al parcheggio. Considera che poi c'è da spingere una mezz'oretta più o meno per arrivare all'imbocco del sentiero
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Devi prendere corso Moncalieri e andare avanti fino a oltre San Mauro. Ad un certo punto arrivi ad un rettilineo in salita, alla cui fine c'è un semaforo. Al semaforo giri a destra per Rivodora e segui la strada (dovrebbe essere Via Rivodora). A un certo punto ti trovi una chiesa sulla sinistra, e poco più avanti una trattoria sempre a sinistra con un parcheggio a destra. Se devi lasciare la macchina lasciala lì nel parcheggio. Dimmi a che ora vai e ci troviamo al parcheggio. Considera che poi c'è da spingere una mezz'oretta più o meno per arrivare all'imbocco del sentiero
ieri sera alla notturna abbiamo incontrato un biker a cui sabato mattina gli "ecovolontari" hanno appioppato 50 euro di multa perchè girava ai 6 all'ora in salita nel parco della maddalena con una rigida , tranquillo tranquillo.....
 
ieri sera alla notturna abbiamo incontrato un biker a cui sabato mattina gli "ecovolontari" hanno appioppato 50 euro di multa perchè girava ai 6 all'ora in salita nel parco della maddalena con una rigida , tranquillo tranquillo.....

Non ho capito: io gli spiegavo come arrivare al Tano, che è comunque tutta su asfalto.
Gli "ecovolontari" sono legittimati a erogare multe? Questa è sempre la domanda, perchè finchè sono guardie del parco va bene, ma devono avere una qualche legittimazione o qualcosa, se no non dovrebbero poter multare la gente
 

allemdc

Biker forumensus
Non ho capito: io gli spiegavo come arrivare al Tano, che è comunque tutta su asfalto.
Gli "ecovolontari" sono legittimati a erogare multe? Questa è sempre la domanda, perchè finchè sono guardie del parco va bene, ma devono avere una qualche legittimazione o qualcosa, se no non dovrebbero poter multare la gente
ma si.. copriamo la targa e si scappa...:) ma gliel'hanno fatta nel parco della rimembranza?
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Problemone!! io nn sono pratico di quelle parti!!! :( io arrivo da 40 km più distante!!! c'è qualcuno che mi aspetta???? io esco da lav alle 2...prima delle 3 e mezza nn riesco a essere su...però se è tardi voi andate ci vedremo poi la prossima volta....
 
Devi prendere corso Moncalieri e andare avanti fino a oltre San Mauro. Ad un certo punto arrivi ad un rettilineo in salita, alla cui fine c'è un semaforo. Al semaforo giri a destra per Rivodora e segui la strada (dovrebbe essere Via Rivodora). A un certo punto ti trovi una chiesa sulla sinistra, e poco più avanti una trattoria sempre a sinistra con un parcheggio a destra. Se devi lasciare la macchina lasciala lì nel parcheggio. Dimmi a che ora vai e ci troviamo al parcheggio. Considera che poi c'è da spingere una mezz'oretta più o meno per arrivare all'imbocco del sentiero

Ma è possibile arrivare vicno all'imbocco del sentiero in macchina? ci sono andato con tano una volta a girare e la strada praticamente non me la ricordo. invece se lascio la macchina alla trattoria, qual'è la strada da seguire per arrivare all'imbocco del tano?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ma è possibile arrivare vicno all'imbocco del sentiero in macchina? ci sono andato con tano una volta a girare e la strada praticamente non me la ricordo. invece se lascio la macchina alla trattoria, qual'è la strada da seguire per arrivare all'imbocco del tano?

sti caxxxi...se è lontano....da Trofarello.....considerate che non riuscirò ad arrivare prima delle 14.30 15...al parcheggio...sempre se lo trovo!
Non possiamo trovarci li????altrimenti chi gatzo vi trova????:maremmac:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Siete troppo SKARSI !!! nemmeno sapete la strada! era + facile e vicino la chiesetta..

ps. io non so quando riesco ad arrivare... lavoro e in teoria esco alle 17, dovrei andare a casa caricare la bici e arrivare fin là.. per le 18 se ho fortuna con il traffico direi... ma proprio fortuna..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo