Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
alle 19 aveva appena finito di grandinare hehehe
cmq ho girato fino alle 18 (poi si e messo a piovere) e mi son divertito alla grande il terreno era godurioso!!!

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh cmq non so se lo sapevate gia ma hanno riaperto la strada alle macchine ora si passa tranquillamente!!!


questo avviene già da alcuni giorni...e se n'è già parlato ;-)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Chi gatzo era quel cotolengo che oggi (con un frontino) sotto l'osservatorio, mi è praticamente venuto addosso..... (io salivo e lui scendeva)perchè non è riuscito a sterzare in tempo......sapete la velocità smodata di un frontista......
E poi via non mi ha nemmeno chiesto scusa.....se avessi girato la biga e fossi tonato indietro, gli avrei spiegato un paio di cosette...:rosik:
ma visto che ero nel mio bosco...mi sono tirato fuori dagli arbusti (che ho dovuto per forza abbracciare....) e poi ho continuato per la mia strada.
Ma se vengo a sapere che è uno del forum....:soffriba:
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
allora ALXGRAVITY, ti sei diveretito?!?!?!?
alla fine ieri sera non sono passato dal Luis per la tua forca...vedremo nei prossimi gg.
Saluti:celopiùg:

Si si che mi sono divertito!! come sempre...peccato che conosco solo la prima parte della chiesetta...cmq per la forka vai tranquillo al max andiamo assime la prox sett cosi vede la mia e mi dà una valutata!! 8-)
stasera appena esco ti dico gia se venerdì sera ci sono...
ciao ciao...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Fabio come abbiamo detto ieri considera annullato ogni appuntamento ciclistico che possiamo aver preso, non ci tengo a farmi grandinare in testa ;-)
Poveraccio, che sfiga però, alla fine hai continuato a girare dopo il nubifragio?
No bello!
Questa volta non ho girato...ho solo "guardato" avevo un 1/2 gangio con ALXGRAVITY nuovo frequentatore della chiesetta!!!
Ma ho solo fatto da spettatore.
In quanto in teoria non sarei dovuto andare su..poi per un cliente sono dovuto uscire dall'ufficio...e così......
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
haha il fabio in questione sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq si son rimasto un po seduto sotto un albero ad aspettare che spiovesse poi ho cambiato maglia e son andato fin su ho fatto una chiesetta solo che il ripido finale era troppo scivoloso e son sceso col culo poi non son piu tornato su perche non mi andava di rovinare con i passaggi la parte finale che e gia abbastanza scavata e tanto meno di rotolare giu un altra volta... per finire sono andato giu dal 12 non sai che ridere nei tratti viscidi con le mie "gommine"

cmq visto che nelle ultime due occasioni ho portato un po di sfiga non scrivo piu sul forum che vado a girare altrimenti piove hahaha
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao ragassuoli belli,
forse per il compleanno mi arrivaun flash e lo devo testare:
propongo quindi una PHOTO SESSION...
Dove volete vai e quando volete voi...io ci sono: mercoledi, giovedi e venerdi!
Per i sentieri proporrei un posto con salti e paraboliche, esempio la solita chiesetta oppure per chi ama un po' più i salti, il Tanohill...

Fatemi sapere,

Yari
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao ragassuoli belli,
forse per il compleanno mi arrivaun flash e lo devo testare:
propongo quindi una PHOTO SESSION...
Dove volete vai e quando volete voi...io ci sono: mercoledi, giovedi e venerdi!
Per i sentieri proporrei un posto con salti e paraboliche, esempio la solita chiesetta oppure per chi ama un po' più i salti, il Tanohill...

Fatemi sapere,

Yari

sippuòffare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo