SITO WWW.MTBPARRE.IT

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Tranqui :prost: ... adesso chiudo e me ne vado a casa...
Lets_do_it_wild.gif
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Jurimbert ha scritto:
Un saluto a tutti i Bikers innanzitutto;
Poi volevo segnalare l'attivazione del nostro nuovo sito che ho appena messo on-line: WWW.MTBPARRE.IT :-x
E' in fase di lavorazione ancora :pc: ,per il momento;visitatelo poi fatemi sapere...commenti...critiche...ecc...
Ciao a tutti!!! :-o

Ciao juri!!! ho visto il sito...strabello!! Ti kiedo se organizzavi qcosa di bello per domenica 8 nella tua stupenda valle...manda un mp(il mio cel lo trovi nel profilo,mandami il tuo) :prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
connis ha scritto:
Ciao juri!!! ho visto il sito...strabello!! Ti kiedo se organizzavi qcosa di bello per domenica 8 nella tua stupenda valle...manda un mp(il mio cel lo trovi nel profilo,mandami il tuo) :prost:
Ti rispondo io... Domenica 8 Maggio siamo impegnati nella GF FranciacortaBike...

Ma ti sei registrato sul ns. forum?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Jurimbert ha scritto:
Purtroppo proprio in valle non c'è niente per l'8,ma se ci sarà qualcosa più avanti ti farò sapere,vieni a fare la nostra piuttosto,il 3 luglio... :-o

OK! :-? penso propio k per luglio si possa fare la gara...anke se io ultimamente preferisco uscire per divertirmi e pedalare tanto...cmq qunado c'è in programma un miniraduno,un uscita bella o qcosa di epic,date notizia nel forum!! :prost:
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
52
Milano (provincia)
Visita sito
Ciao ragazzi, ho visitato il vostro sito e visto che volete dei pareri ecco il mio: i contenuti e l'idee sono valide :-? purtroppo il sito si perde molto nella grafica... troppa confusionale da una pagina all'altra :pc: ... e le gif animate... :wink:

Ma da quanto ho capito è la vostra prima esperienza quindi complimenti :prost: poi la grafica migliorerà con l'esperienza!

2 soli consigli: Le news sempre a inizio pagina, ed i link esterni (come ad esempio meteo) fateli aprire in una nuova pagina web.

Buon lavoro :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo