nippo ha scritto:Grazie dell' invito, Luca...magari mi farò sentire io nel forum quest' estate.
Per quanto riguarda la domenica mattina invece la vedo un po' più dura, è l' unico giorno della settimana dove posso tirar tardi prima di svegliarmi!! :-? :-? :-?
Però mai dire mai.
Ciao
Nel mio profilo c'è il Cell, quando vuoi...nippo ha scritto:... Grazie dell' invito, Luca...magari mi farò sentire io nel forum quest' estate.
Per quanto riguarda la domenica mattina invece la vedo un po' più dura, è l' unico giorno della settimana dove posso tirar tardi prima di svegliarmi!! :-? :-? :-?
Però mai dire mai.
Ciao
Io abito a Berghem City... fai un po te...Jenga ha scritto:... Ma uno può iscriversi al MTB Parre anche se non è di Parre...
Jenga ha scritto:Volevo lasciare un messaggio sul guestbook ma ho desistito: i colori della pagina del guestbook sono veramente un pugno in un occhio...
Ma uno può iscriversi al MTB Parre anche se non è di Parre
PS se volete dare un'occhiata e massacrare il sito che curo io fate pure: www.croceblugromo.it
Massacratemi via mail (scrivi al webmaster), che qui siamo abbondantemente
Ciao
Danke you for eine siten!!!@kiki@ ha scritto:Complimenti bel sito!
Io abito un po' lontano ma un giretto da quelle parti prima o poi lo faccio!
lucabona ha scritto:Io abito a Berghem City... fai un po te...Jenga ha scritto:... Ma uno può iscriversi al MTB Parre anche se non è di Parre...