SITO WWW.MTBPARRE.IT

nippo

Biker superis
Grazie dell' invito, Luca...magari mi farò sentire io nel forum quest' estate.
Per quanto riguarda la domenica mattina invece la vedo un po' più dura, è l' unico giorno della settimana dove posso tirar tardi prima di svegliarmi!! :-? :-? :-?
Però mai dire mai.
Ciao
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
nippo ha scritto:
... Grazie dell' invito, Luca...magari mi farò sentire io nel forum quest' estate.
Per quanto riguarda la domenica mattina invece la vedo un po' più dura, è l' unico giorno della settimana dove posso tirar tardi prima di svegliarmi!! :-? :-? :-?
Però mai dire mai.
Ciao
Nel mio profilo c'è il Cell, quando vuoi...
E poi dai... le 9 non è proprio così presto...
SVEGLIAAAAA GIU' DALLE BRANDEEE :voxpopul:
 

Jenga

Biker serius
Volevo lasciare un messaggio sul guestbook ma ho desistito: i colori della pagina del guestbook sono veramente un pugno in un occhio...

Ma uno può iscriversi al MTB Parre anche se non è di Parre :roll:

PS se volete dare un'occhiata e massacrare il sito che curo io fate pure: www.croceblugromo.it

Massacratemi via mail (scrivi al webmaster), che qui siamo abbondantemente :offtopic:

Ciao
 

Jurimbert

Biker serius
Jenga ha scritto:
Volevo lasciare un messaggio sul guestbook ma ho desistito: i colori della pagina del guestbook sono veramente un pugno in un occhio...

Ma uno può iscriversi al MTB Parre anche se non è di Parre :roll:

PS se volete dare un'occhiata e massacrare il sito che curo io fate pure: www.croceblugromo.it

Massacratemi via mail (scrivi al webmaster), che qui siamo abbondantemente :offtopic:

Ciao

Se vuoi iscriverti non c'è problema...
In qualsiasi momento puoi...

Guarda luca,era un "disperso" biker della bergamasca :smile: ,e dopo che ci siamo conosciuti sul sito dell'orobiecup,è diventato un conosciutissimo bikers del mtb Parre :prost: :-x
:smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo