SITO WWW.MTBPARRE.IT

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Era meglio mettere un po + di foto dei ns atleti...
Ps: Sto preparando un sito nuovo, se riesco te lo mando prima di 1/2 giorno... questo è proprio bello :prost:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
prometto che non mancherò nel venirvi a trovare quando sono a piario :-?

un consiglio sulla navigabilità del sito mi sento di dartelo sperando non te la prendi. quando selezioni un link ti cambia pagina e anche lo sfondo che non è omogeno nel sito. La cosa che disoriente l'utente è la mancanza del menù al di fuori della home page.

Spero di non aver fatto troppo il "pignolo" ma facendolo come lavoro mi viene troppo spontaneo badare a queste cose (premetto che non sono grafico ma programmatore)

magari non importa nulla a nessuno ma vi consiglio di leggere (solo se non avete nulla da fare e vi manca lo stimolo al suicidio :mrgreen: )

http://www.pastrugni.it/forum/showthread.php?threadid=5767&highlight=accessibilit%E0
http://www.html.it/accessibilita/

:hail: :hail: scusate l'intromissione tecnica :hail: :hail:
 

Jurimbert

Biker serius
innovatel ha scritto:
prometto che non mancherò nel venirvi a trovare quando sono a piario :-?

un consiglio sulla navigabilità del sito mi sento di dartelo sperando non te la prendi. quando selezioni un link ti cambia pagina e anche lo sfondo che non è omogeno nel sito. La cosa che disoriente l'utente è la mancanza del menù al di fuori della home page.

Spero di non aver fatto troppo il "pignolo" ma facendolo come lavoro mi viene troppo spontaneo badare a queste cose (premetto che non sono grafico ma programmatore)

magari non importa nulla a nessuno ma vi consiglio di leggere (solo se non avete nulla da fare e vi manca lo stimolo al suicidio :mrgreen: )



http://www.pastrugni.it/forum/showthread.php?threadid=5767&highlight=accessibilit%E0
http://www.html.it/accessibilita/

:hail: :hail: scusate l'intromissione tecnica :hail: :hail:


:cassius: MA COME TI PERMETTI ????!!! :cassius:

No scherzo :smile: ,anzi,piu' critiche ci sono,meglio è,seno le cose non migliorano mai,cerchero' di sistemare un po' tutto comunque,grazie;
adesso la priorita' è attivare tutte le sezioni,poi il sito col tempo lo sistemo.

Ps:Non ho risposto prima perche' ero via a rifugi per 3 giorni :-P :-P
Ciao...
Juri
 

nippo

Biker superis
Ciao,

il sito è curato bene, e sono sicuro che con il tempo migliorerà ancora!!

Ho scoperto di possedere gli opuscoli da cui avete ricavato i vostri itinerari, non mi ricordo dove me li sono procurati ma sono 2 anni che giro e rigiro quello della valle del riso e tutte le estati puntulmente non riesco a farlo....dalla descrizioni sembra molto interessante!

Continuate cosi... :prost:
 

Jurimbert

Biker serius
nippo ha scritto:
Ciao,

il sito è curato bene, e sono sicuro che con il tempo migliorerà ancora!!

Ho scoperto di possedere gli opuscoli da cui avete ricavato i vostri itinerari, non mi ricordo dove me li sono procurati ma sono 2 anni che giro e rigiro quello della valle del riso e tutte le estati puntulmente non riesco a farlo....dalla descrizioni sembra molto interessante!

Continuate cosi... :prost:

Grazie per i complimenti...
Come mai non riesci a farlo ?
 

nippo

Biker superis
Non riesco per i soliti motivi....scarso allenamento, poca voglia di arrivare fino al luogo di partenza in macchina (e qui dovrei darmi una svegliata), amici che preferiscono zone piu' vicine blablabla...insomma il solito.
Va anche detto che abito in una zona compresa tra il canto, la maresana e l' imbocco della val brembana quindi non posso lamentarmi di certo per la mancanza di sentieri.Ma un giorno chissà riuscirò ad arrivare nelle vostre zone come Attila lo sbabbaro!!!
IMMO ALLA VALLE DEL RISO!IMMO!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
nippo ha scritto:
Non riesco per i soliti motivi....scarso allenamento, poca voglia di arrivare fino al luogo di partenza in macchina (e qui dovrei darmi una svegliata), amici che preferiscono zone piu' vicine blablabla...insomma il solito.
Va anche detto che abito in una zona compresa tra il canto, la maresana e l' imbocco della val brembana quindi non posso lamentarmi di certo per la mancanza di sentieri.Ma un giorno chissà riuscirò ad arrivare nelle vostre zone come Attila lo sbabbaro!!!
IMMO ALLA VALLE DEL RISO!IMMO!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Io abito a Bergamo... quest'estate farò qualche sabato pedalato da quelle parti, se vuoi ci possiamo beccare e andare su assieme... oppure puoi venire alle 09:00 di tutte le domeniche (In assenza di gare) all'edicola di BlockBuster di via Carducci a Bergamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo