sito ucraino di bici e materiale sospetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Ho il sospetto che tu la faccia un po' troppo semplice.
Ipotizziamo che le bici siano ancora in Italia, e che il ricettatore le venda dal suo sito in Ukraina e quindi le faccia spedire dall'Italia. Basta che il ricettatore invii gli "ordini di spedizione" tramite una connessione schermata da TOR o più banalmente via SMS ed ecco che non hai elementi per trovare i complici, a meno di avere la collaborazione delle autorità locali... e siamo daccapo a tredici, il problema è proprio quello.[/QUOTE]

Con i miei umili mezzi di utente windows medio facendo la trace delle mail che ho scambiato con il venditore della mia bici mi sono arenato sul server smtp di google in california e non posso andare oltre se non commettendo un illecito.
La polizia postale invece ha l'autorità per chiedere a google la traccia e gli ip per capire da dove partono queste mail.
Se utilizzassero sms, sarebbe ancora più facile, con la triangolazione dei ripetitori si potrebbe andare a prenderli proprio a casa.
Tutto questo basterebbe a capire se questo traffico è gestito dall'Italia oppure no. Se il risultato di questa semplice ricerca portasse ad un indirizzo sito in Ucraina o chissà dove, ritorniamo ai problemi internazionali di collaborazione delle forze dell'ordine e degli stati extra UE ecc ecc....

Comunque quando c'è stata la partita di calcio tra una squadra italiana (mi pare la Juve) e una ucraina, (non so quale, il calcio non lo seguo) le rispettive autorità hanno collaborato eccome per arginare il fenomeno delle tifoserie violente ecc ecc....
Inoltre entrambi i paesi fanno parte dell'interpol (l'ucraina dal 1992), quindi, vogliono darsi una svegliata che sono pagati per questo??!!!!!:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Con i miei umili mezzi di utente windows medio facendo la trace delle mail che ho scambiato con il venditore della mia bici mi sono arenato sul server smtp di google in california e non posso andare oltre se non commettendo un illecito.
La polizia postale invece ha l'autorità per chiedere a google la traccia e gli ip per capire da dove partono queste mail.
Se utilizzassero sms, sarebbe ancora più facile, con la triangolazione dei ripetitori si potrebbe andare a prenderli proprio a casa.
Tutto questo basterebbe a capire se questo traffico è gestito dall'Italia oppure no. Se il risultato di questa semplice ricerca portasse ad un indirizzo sito in Ucraina o chissà dove, ritorniamo ai problemi internazionali di collaborazione delle forze dell'ordine e degli stati extra UE ecc ecc....

Comunque quando c'è stata la partita di calcio tra una squadra italiana (mi pare la Juve) e una ucraina, (non so quale, il calcio non lo seguo) le rispettive autorità hanno collaborato eccome per arginare il fenomeno delle tifoserie violente ecc ecc....
Inoltre entrambi i paesi fanno parte dell'interpol (l'ucraina dal 1992), quindi, vogliono darsi una svegliata che sono pagati per questo??!!!!!:arrabbiat:


Ripeto, la fai un po' troppo semplice.

Tu sei riuscito a tracciare una mail in chiaro passata attraverso normali canali. Basta usare un sistema come TOR ed ecco che non hai più tracce. O meglio, ce le hai ma è estremamente complesso cercare di seguirle.

Idem per gli SMS: come fai a sapere qual è il numero da triangolare senza l'assistenza delle autorità ukraine? Senza contare che con la triangolazione puoi solo conoscere la zona di massima, ma non il luogo preciso.

Insomma si ritorna al problema di base, il funzionamento della collaborazione tra polizie di diversi stati. Ma sai com'è, una figuraccia in televisione come quella degli ultrà serbi a Genova è un incentivo piuttosto grosso... :cagozzo:
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Ripeto, la fai un po' troppo semplice.

Tu sei riuscito a tracciare una mail in chiaro passata attraverso normali canali. Basta usare un sistema come TOR ed ecco che non hai più tracce. O meglio, ce le hai ma è estremamente complesso cercare di seguirle.

Idem per gli SMS: come fai a sapere qual è il numero da triangolare senza l'assistenza delle autorità ukraine? Senza contare che con la triangolazione puoi solo conoscere la zona di massima, ma non il luogo preciso.

Insomma si ritorna al problema di base, il funzionamento della collaborazione tra polizie di diversi stati. Ma sai com'è, una figuraccia in televisione come quella degli ultrà serbi a Genova è un incentivo piuttosto grosso... :cagozzo:

Quello che dicevo di fare io riguardo la rintracciabilità delle mail o degli sms era per escludere la possibilità che il traffico venisse gestito direttamente dall'Italia. Non lo vedo così complicato per un'autorità come la polizia postale che dovrebbe fare questo di mestiere.
Una volta provato che le bici e il traffico è gestito da fuori, la cosa si complica sicuramente, ma le rogatorie internazionali esistono e vanno usate. I tempi saranno lunghi, ma l'alternativa qual'è, restiamo così a guardare mentre rubano in casa nostra e nelle aziende del settore?:nunsacci:
 

GGM

Biker popularis
18/1/05
77
1
0
Torino
Visita sito
Ciao, sono uno di quegli sfigati che hanno ritrovato la propria bici rubata sui siti ucraini. La mia aveva ancora addosso gli adesivi del mio sito, www.padovamtb.com.
Se volete sapere cosa ho fatto e come mi sono mosso a riguardo lo potete leggere qui. http://www.padovamtb.com/furti-di-mtb/
Dopo due mesi e più di lotte, telefonate, commissariati, caserme, mi sono veramente stufato.
Credo di aver fatto tutto quello che era lecito fare, non ho più nemmeno parole per definire l'inutilità e l'incapacità che ho trovato all'interno delle forze dell'ordine. Un continuo rimbalzo di responsabilità per arrivare a risultati nulli.
Io continuerò ad insistere per sensibilizzare i media al fenomeno, solo così credo potrebbe muoversi qualcosa. Intanto sul giornale "oggi" è uscito l'articolo del buon Valerio Staffelli a riguardo.

Eddie1976,

Finalmente sono arrivato a leggermi la storia della tua bici.
E’ veramente incredibile.

Sperando che prima o poi qualcuno trovi quella mezzora per fare i rogiti internazionali necessari, penso che nel frattempo si possa provare a bussare anche ad altre porte per cercare di sbloccare quest’assurdità.
Queste storie sono degne di nota, e la non azione delle polizie potrebbe generare delle reazioni in posti diversi dall’Italia.

Ti volevo chiedere se hai contattato ho pensi di contattare le seguenti entità:

Mondo del ciclismo urbano e turistico:
1) La FIAB , Federazione italiana amici della bicicletta. http://fiab-onlus.it/bici/
2) La ECF, omologo della FIAB a livello Europeo (forse il contatto piu’ importante ed agguerrito)
3) La FIAB Ucraina (www.avk.org.ua )

Associazione dei costruttori e riviste dell’industria
1) Ancma http://www.ancma.it
2) Bike Europe http://www.bike-eu.com sicuramente interessati a scrivere di questo tsunami di furti Italia Ucraina., che forse non conoscono ancora e che sicuramente cambierà il market trend (almeno dell’italia)

Mondo sportivo:
1) La FCI (andare a fare le corse per trovarsi la macchina scassinata, io non ci vado piu’)
2) La UCI

I forumer ed appassionati ciclisti Ucraini
1) Forum di bikers Ucraini e Russi http://shpryha.te.ua/
2) Massa critica Kiev http://www.forum.tourclub.te.ua/viewtopic.php?f=11&t=135


Se si riuscisse a far arrivare la voce dello tsunami di furti di biciclette che sta colpendo attualmente l’Italia alle associazioni e ai bikers si dovrebbe almeno rallentare la rivendita delle refurtive.
Inoltre ci si potrebbe organizzare con dei bikers ucraini per delle operazioni di esca con identificazione dei luoghi e potenziale recupero massivo. Inoltre ne potrebbe sfociare una biciclettata di amicizia nelle colline della Crimea.
Normalmente i ciclisti hanno la tendenza ad essere onesti, ad avere voglia di pedalare ed ad associarsi.
I topi di appartamento si sono auto invitati nel nostro mondo ma non sono dei ciclisti.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Anche a me hanno rubato 3 bici, dal momento che sono inca......to sarò breve per non essere sanzionato, Il problema non è come recuperare le bici da certi siti, le bici non ci debbono arrivare punto e basta.
In italia troviamo bici provenienti dall'ucraina ? penso di no, 1° se ti becca il proprietario sul fatto come minimo ti fai un paio di settimane in ospedale, 2° se la fai franca non riuscirai mai a portarla in italia, 3° se ti becca la polizia vai in galera e ci stai.
Ci ritroviamo una marea di persone senza un'occupazione accolte a braccia aperte con il detto che noi certi lavori non li vogliamo fare, questi come sopravvivono ? di furti e spaccio, l'importante che non creino problemi di ordine pubblico,se si fregano una bici da 3000 €, bene segno che li avevi e probabile che ne compri un'altra cosi tieni attivo il commercio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il problema non è come recuperare le bici da certi siti, le bici non ci debbono arrivare punto e basta.

Probabilmente non hai seguito le discussioni in proposito, ci sono fondati dubbi che in molti casi le bici in effetti non si trovino all' estero ma che siano sempre in Italia :spetteguless:
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Probabilmente non hai seguito le discussioni in proposito, ci sono fondati dubbi che in molti casi le bici in effetti non si trovino all' estero ma che siano sempre in Italia :spetteguless:
confesso che non ho letto tutto,ti dirò di + se avessi letto prima probabilmente avrei ancora le mie bici in garage.
Non dobbiamo prendere alla lettera tutto quello che le forze dell'ordine ci dicono,
es: in seguito alla denuncia presso i carabinieri,mi è stato suggerito di recarmi regolarmente presso l'ufficio oggetti smarriti, perchè queste bici se non riescono a piazzarle subito le abbandonano.
Io manco so dove è tale ufficio e manco mi informo,perchè le mie bici sono già a destinazione, perchè ti dico questo? una settimana prima mentre armeggiavo attorno ad una delle mie bici sono venute dentro il mio garage due donne anziane con accento dell'est da noi chiamate badanti, chiedendomi se io riparavo anche altre bici,poi se ne sono andate, se il giorno 21 novembre avessi avuto le informazioni che ho oggi avrei dormito da subito nel garage e poi sarei passato alla messa in sicurezza con allarme e serrature varie come sto facendo adesso.
Io la discussione la fisco qui,perchè tante cose sul forum non si possono dire,noi ci facciamo fregare da regole e leggine varie e i rubbatori ci sguazzano. ( Il rubbatore è una nuova mansione ) il lavoro non c'è più.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
confesso che non ho letto tutto...

Molto in breve, il fatto che dal sito le bici non venissero spedite in Italia faceva sospettare che non fossero fisicamente in Ucraina ma ancora in Italia, magari neppure lontano da dove erano state rubate. Non che faccia moltissima differenza per chi se le vede sottrarre, ma solo per chiarezza.
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Eddie1976,

Finalmente sono arrivato a leggermi la storia della tua bici.
E’ veramente incredibile.

Sperando che prima o poi qualcuno trovi quella mezzora per fare i rogiti internazionali necessari, penso che nel frattempo si possa provare a bussare anche ad altre porte per cercare di sbloccare quest’assurdità.
Queste storie sono degne di nota, e la non azione delle polizie potrebbe generare delle reazioni in posti diversi dall’Italia.

Ti volevo chiedere se hai contattato ho pensi di contattare le seguenti entità:

Mondo del ciclismo urbano e turistico:
1) La FIAB , Federazione italiana amici della bicicletta. http://fiab-onlus.it/bici/
2) La ECF, omologo della FIAB a livello Europeo (forse il contatto piu’ importante ed agguerrito)
3) La FIAB Ucraina (www.avk.org.ua )

Associazione dei costruttori e riviste dell’industria
1) Ancma http://www.ancma.it
2) Bike Europe http://www.bike-eu.com sicuramente interessati a scrivere di questo tsunami di furti Italia Ucraina., che forse non conoscono ancora e che sicuramente cambierà il market trend (almeno dell’italia)

Mondo sportivo:
1) La FCI (andare a fare le corse per trovarsi la macchina scassinata, io non ci vado piu’)
2) La UCI

I forumer ed appassionati ciclisti Ucraini
1) Forum di bikers Ucraini e Russi http://shpryha.te.ua/
2) Massa critica Kiev http://www.forum.tourclub.te.ua/viewtopic.php?f=11&t=135


Se si riuscisse a far arrivare la voce dello tsunami di furti di biciclette che sta colpendo attualmente l’Italia alle associazioni e ai bikers si dovrebbe almeno rallentare la rivendita delle refurtive.
Inoltre ci si potrebbe organizzare con dei bikers ucraini per delle operazioni di esca con identificazione dei luoghi e potenziale recupero massivo. Inoltre ne potrebbe sfociare una biciclettata di amicizia nelle colline della Crimea.
Normalmente i ciclisti hanno la tendenza ad essere onesti, ad avere voglia di pedalare ed ad associarsi.
I topi di appartamento si sono auto invitati nel nostro mondo ma non sono dei ciclisti.

Ciao, ti ringrazio degli spunti che hai fornito, non ho contattato nessuna di queste associazioni che mi indichi, perchè dopo mesi denunce ,colloqui, mail, telefonate, mi sono trovato nauseato e amareggiato da tutti i bocconi amari che ho dovuto ingoiare nel relazionarmi con le forze dell'ordine e ho gettato la spugna.
Che dire, hanno vinto loro, i ladri e i disonesti, che in Italia comandano.
Le nostre forze dell'ordine non adempiono al ruolo per cui sono preposte, e da cittadino onesto francamente non mi interessano i loro validi motivi se ce ne dovessero essere.
Immagino e mi auguro comunque che le associazioni del settore, perlomeno quelle italiane ed europee, siano sufficientemente informate su tutto quello che succede attorno al mondo della "bicicletta", compreso il diffuso fenomeno dei furti. In ogni caso una mail anche a loro la posso mandare, l'importante è comunque che se ne parli e che l'attenzione verso il fenomeno resti alta.
 

GGM

Biker popularis
18/1/05
77
1
0
Torino
Visita sito
Io stesso procedero' nel contattare il resto d'Europa e l'Ucraina su questa storia.
Se i furti continuano a questo livello si rischia di non poter piu' andare in bici ne per sport ne per muoversi.
Adesso mi sono letto i forum e i siti Tedeschi e Spagnoli. Chiaramente l'anomalia e' l'Ucraina. Domani devo andare in ferie sciistiche. Mi mancano, francofoni e inglesi. Presumo che per fine mese partiro' con le email.
Tra l'altro, questa storia, dimostra la funzione fatta dai forum di internet. Senza mtb-forum.it , nessuno avrebbe capito che caspita sta succedendo.
Tra le cose da fare c'e' anche valutare come proteggere meglio i garages dei condomini.
 

Silver Star

Biker novus
5/1/13
6
0
0
FR
Visita sito
io vorrei dire solo questo e cioè: visto che ormai siamo arrivati al punto che oggi in italia i disonesti (in questo caso dell'est) che non hanno nulla da perdere la fanno da padroni e visto che con questi paesi del 4° mondo dove la parola legalità non è riportata nemmeno sul vocabolario e dove non vi sono accordi di reciproca collaborazione con i paesi confinanti, non bisogna far entrare in Italia cittadini di determinati stati!!! con questo tengo a precisare che non sono razzista, anzi mi ritengo anche abbastanza aperto alle varie culture! quindi tu staterello dell'est europa, finchè non ti attivi al fine di stabilire un ottima collaborazione con gli stati a te vicini, i tuoi concittadini te li tieni dentro i tuoi confini! e se vengono da noi rimandare subito a casa!!! altrimenti dovremmo continuare a subire impotenti le loro malefatte... :ueh:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io vorrei dire solo questo e cioè: visto che ormai siamo arrivati al punto che oggi in italia i disonesti (in questo caso dell'est) che non hanno nulla da perdere la fanno da padroni e visto che con questi paesi del 4° mondo dove la parola legalità non è riportata nemmeno sul vocabolario e dove non vi sono accordi di reciproca collaborazione con i paesi confinanti, non bisogna far entrare in Italia cittadini di determinati stati!!! con questo tengo a precisare che non sono razzista, anzi mi ritengo anche abbastanza aperto alle varie culture! quindi tu staterello dell'est europa, finchè non ti attivi al fine di stabilire un ottima collaborazione con gli stati a te vicini, i tuoi concittadini te li tieni dentro i tuoi confini! e se vengono da noi rimandare subito a casa!!! altrimenti dovremmo continuare a subire impotenti le loro malefatte... :ueh:

Hai ragione, basta con questi ladri di fuori che vengono a portare via il lavoro ai ladri di casa nostra! :rosik:

Battute amare a parte, guarda che non per niente chiaro chi siano i responsabili, una situazione come quella raccontata può benissimo essere stata organizzata e realizzata da criminali italiani :spetteguless: Di sicuro nei furti nei negozi sono italiani i basisti...

Senza contare che lo "staterello" in questione ha fra le mani (materialmente) il rubinetto del gas che ci scalda e fa andare le centrali elettriche. Se proprio vogliamo sfogarci con qualcuno, meglio scegliere qualcun altro :spetteguless:
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
io vorrei dire solo questo e cioè: visto che ormai siamo arrivati al punto che oggi in italia i disonesti (in questo caso dell'est) che non hanno nulla da perdere la fanno da padroni e visto che con questi paesi del 4° mondo dove la parola legalità non è riportata nemmeno sul vocabolario e dove non vi sono accordi di reciproca collaborazione con i paesi confinanti, non bisogna far entrare in Italia cittadini di determinati stati!!! con questo tengo a precisare che non sono razzista, anzi mi ritengo anche abbastanza aperto alle varie culture! quindi tu staterello dell'est europa, finchè non ti attivi al fine di stabilire un ottima collaborazione con gli stati a te vicini, i tuoi concittadini te li tieni dentro i tuoi confini! e se vengono da noi rimandare subito a casa!!! altrimenti dovremmo continuare a subire impotenti le loro malefatte... :ueh:

i ladri non hanno etnia o colore, sono ladri e basta. E lo sono perchè è il nostro paese che li lascia rubare e non li punisce. Se rischiassero qualcosa ci penserebbero prima di fare queste porcherie. Prova a andare in ucraina a rubare qualcosa, se ti va bene ti tagliano le mani li...
Invece qui diamo 35 euro a testa al giorno agli zingari perchè ci svuotino regolarmente gli appartamenti...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: paolo965 and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' dura constatare il fatto che la libera apertura delle frontiere/dogane han portato più danni che guadagni....è dura anche constatare che in uno stato come il nostro,ormai con le pezze al culo,vige un impunità preoccupante,è dura anche constatare il fatto che le carceri del nostro stato sono talmente sovraffollate che ci stiam facendo ridicolizzare e ammonire da mezza Europa...ma è anche dura constatare che una persona a poche ore da una violenza carnale se ne stia comodamente al suo domicilio con la sua famiglia....quindi penso...a fronte di queste constatazioni....ammesso e non concesso che tutti questi ladri/delinquenti, indipendentemente dal colore della pelle abbiano,venissero arrestati....dove li mettiamo...con che criterio li si trattiene....sicuramente incazzarzi è lecito e ci mancherebbe,ma io lo farei più che altro verso il nostro stato,è ora che cambi qualcosa,il momento è 'topico'..tra un mese o poco più ,si potrebbe dare un concreto segnale...e chi ha orecchi intenda...se non lo si fa capire ora,avremo perso e per sempre....
Ora potrò anche sparare una ca....a,ma irei sera ho visto un servizio delle Iene...in cui semplici ragazzi come noi sono riusciti a beccare e proprio nella mia città,un ladro/truffatore seriale di automobili,(nel senso che le pagava con contratti veri ma assegni falsi aproffittando della buona fede degli incauti venditori...tutti privati e con problemi finanziari...),le quali dopo cambio di documenti venivano tutte indirizzate verso la Bulgaria...sono riusciti a farsi dire come funziona il giro strapppando dalla bocca di esso notizie alquanto rilevanti.....ora io dico se un gruppetto di ragazzi con microfoni e telecamere son riusciti a far venire a galla questo giro deliquenziale....le nostre forze dell'ordine dov'erano :nunsacci:....parafrasando si potrebbe fare lo stesso discorso anche con i furti delle nostre beneamate bighe...perchè non ci sono 'infiltrati' delle forze dell'ordine...potrebbero smantellare bande criminali ed il giro è grosso si parla di milioni di eur....come si arresta supermegaboss,potrebbero anche provare qui,e credo che alle base e a capo di tutto ci siano sempre bande mafiose,italiane in accordi con mafie non italiane...che reputano la loro manovalanza basso costo in paesi poveri...dove per vivere si impara a rubare...e se poi uscendo dai confini si guadagna anche e non si rischia nulla o quasi...bhè il gioco vale la candela....
Meditate gente meditate.......:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
ad oggi in provincia di pavia so per certo che chi viene fermato per reati minori come taccheggio,furto o scippo non viene più arrestato,messo in cella di sicurezza e trasferito in carcere,ma il gip dispone d ufficio gli arresti domiciliari,per cui il povero poliziotto che si azzarda a prendere un ladro durante il suo "lavoro" deve pure sbrigarsi a sbrigare le pratiche,perchè lo deve accompagnare al suo domicilio con l auto di servizio(di quest'auto la benzina e la manutenzione la paghiamo noi con le nostre tasse).qui non è più questione di razzismo,è questione di buon senso che è venuto a mancare.se poi ti permetti di alzare le mani a un ladro dentro la tua proprietà allora si che la legge si fa sentire,finisci dritto in cella per eccesso di difesa,per lesioni,addirittura se trattieni il ladro contro la sua volontà puoi incorrere in sequestro di persona.ma dove caXXo siamo arrivati??se ci rubano la bici l unica cosa da fare è ricomprarne un altra che costa di meno,così al prossimo furto ci perdiamo di meno.viva l italia....
 

grt

Biker superis
rispolvero il topic...visto che ieri è successo anche a mè...mi han rubato la mia Canyon Grand canyon al 8.9 29' colore come da foto...montata xt x0 forca dt-swiss xmm100 ruote nuove pacenti cl25 su mozzo fun-works n-light evo blu come i niples...sella specialized romin manopole campabros nere con chiusure nere,portaborraccia race-one x5 colore nero blu
 

Allegati

  • g.c. 8.9.jpg
    g.c. 8.9.jpg
    62,1 KB · Visite: 29

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Preliminarmente ti esprimo il mio dispiacere per quanto ti e' accaduto,poi pero' ti consiglio nel caso tu non lo abbia ancora fatto di provvedere a sporgere regolare denuncia allegando anche una foto della tua bici oltre il n°seriale ,questo perche' capita non sempre ma ogni tanto che recuperino la refurtiva ed in quel caso ti necessita per riavere quanto di tuo .
 

grt

Biker superis
Preliminarmente ti esprimo il mio dispiacere per quanto ti e' accaduto,poi pero' ti consiglio nel caso tu non lo abbia ancora fatto di provvedere a sporgere regolare denuncia allegando anche una foto della tua bici oltre il n°seriale ,questo perche' capita non sempre ma ogni tanto che recuperino la refurtiva ed in quel caso ti necessita per riavere quanto di tuo .

fatto tutto... immediatamente dopo la scoperta del furto...grazie della solidarietà
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
fatto tutto... immediatamente dopo la scoperta del furto...grazie della solidarietà

Mi dispiace molto che anche tu sia entrato nel triste club delle vittime di furto.
Ti consiglio di pubblicare la segnalazione anche su http://rubbici.it/
Io la mia l'ho ritrovata in vendita in un sito ucraino tramite questo sito. Ovviamente nonostante mille denunce, articoli su giornali, striscia la notizia ecc ecc la mia bici se la sta godendo qualcun'altro. :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo