Sirmione 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ma il fettucciato tra gli ulivi non ti è sembrato un po' troppo intricato ??
Sembrava una PS da Enduro da farsi tutta in 1^ marcia...

AHAhahaah sisi, hai ragione ! Dato che il posto era quello, han dovuto far girare attorno a ogni albero per allungare 1 po' il circuito... E gli atleti "2 tempi" dicevano che li in mezzo ci si ingolfava !! Ovviamente incazzati.
In effetti in ogni tratto di "pedalabile" i riders scattavano a razzo, perchè stando sempre in curva ti riposi molto !
Cmq un circuito così non s'era mai visto nel XCO. Io nel commento di prima parlavo di Brescia Castello, non di Sirmione.:celopiùg:
 

gallogeorge

Biker novus
30/1/10
36
0
0
brescia
Visita sito
io ad ogni giro mi divertivo sempre di piu',cercare di migliorare dove nel passaggio precedente magari non ero riuscito a fare,è stata una gara divertente diversa dalle solite,ma comunque........ x diversa che fosse x strana che fosse,per stare davanti bisognava averne,sia atleticamente che tecnicamente,i valori non sono stati falsati,chi a vinto nelle varie categorie non erano certo sprovveduti.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ad ogni giro mi divertivo sempre di piu',cercare di migliorare dove nel passaggio precedente magari non ero riuscito a fare,è stata una gara divertente diversa dalle solite,ma comunque........ x diversa che fosse x strana che fosse,per stare davanti bisognava averne,sia atleticamente che tecnicamente,i valori non sono stati falsati,chi a vinto nelle varie categorie non erano certo sprovveduti.

stra quoto, ad ogni giro ci si divertiva di più!
Da voci che mi sono arrivate a livello comunale e di esercenti di sirmione c'è stato grande entisiasmo circa la manifestazione anche se la domenica il tempo era brutto
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Sono d'accordo contano di piu quanti guardano che quanti corrono specialmente in località importanti come Sirmione.



stra quoto, ad ogni giro ci si divertiva di più!
Da voci che mi sono arrivate a livello comunale e di esercenti di sirmione c'è stato grande entisiasmo circa la manifestazione anche se la domenica il tempo era brutto
 

Classifica mensile dislivello positivo