Siniscola e dintorni....

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Beh, sei il solito banale tuentisicser, noi pedaliamo e facciamo escursioni serie e impegnative. Noi siamo per l'escursioni lunghe, ma non quelle delle sospensioni (le escursioni)!

... guarda che al momento l'unico ventinover sei tu:)
E comunque , anche se sei "diverso" , potresti rispondere a qualcuna delle mie domande!:D:D:D
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Le tue domande sono tendenziose, ma risponderò comunque:
- il giro è partito da Posada e dopo aver raggiunto Cuccuru 'e luna (che mi avevi fatto conoscere tu), abbiamo attraversato i tuoi possedimenti e siamo arrivati sulla strada asfaltata ed abbiamo proseguito per Tolpè, prima di arrivare al ridente paesino abbiamo scalato monte Nurres dal quale siamo poi ridiscesi a velocità controllata e, dopo aver percorso l'argine sul Rio Posada, siamo arrivati a Pasata ed abbiamo recuperato le energie attraverso l'assunzione di una notevole quantità di panini e sali minerali.
- Ullalá non ha bucato, grazie a Dio!
- Per quanto riguarda le foto il Grande fotografo ci ha degnato di una sua prestazione, rimaniamo in attesa della pubblicazione del servizio; vorrei ricordagli che, se non pubblicherà a breve le foto, attuerò l'arma di ricatto che lui ben conosce!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Le tue domande sono tendenziose, ma risponderò comunque:
- il giro è partito da Posada e dopo aver raggiunto Cuccuru 'e luna (che mi avevi fatto conoscere tu), abbiamo attraversato i tuoi possedimenti e siamo arrivati sulla strada asfaltata ed abbiamo proseguito per Tolpè, prima di arrivare al ridente paesino abbiamo scalato monte Nurres dal quale siamo poi ridiscesi a velocità controllata e, dopo aver percorso l'argine sul Rio Posada, siamo arrivati a Pasata ed abbiamo recuperato le energie attraverso l'assunzione di una notevole quantità di panini e sali minerali.
- Ullalá non ha bucato, grazie a Dio!
- Per quanto riguarda le foto il Grande fotografo ci ha degnato di una sua prestazione, rimaniamo in attesa della pubblicazione del servizio; vorrei ricordagli che, se non pubblicherà a breve le foto, attuerò l'arma di ricatto che lui ben conosce!

..allora beccati un'anteprima:

 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Pà,non sto respirando da cotanta bellezza!!!!fatti dare almeno duecento,così ti passi decentemente il natale,a me ne dai venti solo per il consiglio(se ti va bene)......
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
quel report deve stare così,i complimenti te li facciamo da qui....
Complimenti!!!!
Ps:Sarei dovuto esserci anch'io,spero farete una prox edizione,sennò per ripicca me la faccio con il mio spacciatore sardrock!!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Beh, il 2013 inizia bene con una giornata a Usinavà.
Sezione Bike e sezione trekking ... tutto abbastanza light ma con un terzo tempo degno dedicato anche all'assaggio di vino nuovo Della zona .
Giornata spettacolare con 16 gradi e panorami che andavano dalle cime innevate del gennargentu alle montagne della corsica ... compagnia fantastica.
A presto qualche foto... per ora tre scatti fatti con il cellulare
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1357495636251.jpg
    uploadfromtaptalk1357495636251.jpg
    44,2 KB · Visite: 15
  • uploadfromtaptalk1357495690780.jpg
    uploadfromtaptalk1357495690780.jpg
    45,8 KB · Visite: 14
  • uploadfromtaptalk1357495720909.jpg
    uploadfromtaptalk1357495720909.jpg
    24,9 KB · Visite: 14

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Befana trascorsa all'Oasi forestale di Usinavà (Sos Rios). Il posto è magico e si presta perfettamente sia all'attività pedalatoria che a quella camminatoria con spazi "studiati" egregiamente per il terzo tempo.
Bella Usinavà ... con Tepilora, Crastazza e tanta altra ciccia li vicino da esplorare per giri futuri (prendere nota).
Comunque, in attesa di foto di bici, posto alcuni scatti del trekking ...

Preparativi
dsc05598qf.jpg


dsc05777o.jpg


Ullallà e una piccola vittima della sua bike
dsc05594g.jpg


i bikers ci mollano ... ci ritroveremo per il terzo tempo
dsc05600z.jpg


anche la sezione trekking parte alla scoperta della zona. Obiettivo punta Torriga
dsc05608y.jpg


Le rocce di Usinavà
dsc05613y.jpg


dsc05626ll.jpg


Aumentiamo la quota ed ecco i primi panorami ... un totale del Montalbo da Siniscola a Lula
dsc05642m.jpg


dsc05645g.jpg


Saliamo ancora per raggiungere la Punta
dsc05644e.jpg


dsc05638z.jpg


e ci affacciamo verso Tavolara
dsc05672nf.jpg


senza farci mancare, nonostante i 16 gradi,le montagne della Corsica innevate
dsc05677n.jpg



dsc05679z.jpg


Ritroviamo i bikers e via ... terzo tempo
dsc05696t.jpg


dsc05702l.jpg


Nonostante sia tutto chiuso vogliamo provare a vedere i mufloni ... si entra nel recinto a tutti i costi
dsc05714d.jpg


Ullallà cerca le tracce dei mufloni ...
dsc05738e.jpg


... e le trova! Ma mufloni zero!
dsc05750xi.jpg


Queste pinze mi hanno riportato alla dimensione "normale" ... un po di "familiare plastica" dato che per tutto il giorno ho visto solo colori della natura! Speriamo sia di buon auspicio per l'anno appena cominciato.

dsc05775y.jpg


Foto finale per la piccola del gruppo ... Aurora
dsc05768ud.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo