Siniscola e dintorni....

Attenzione signore e signori!
Domani, sabato 15 dicembre proporremo la bellezza di due uscite: la prima con partenza alle 8,40 dal bar di Mario Patteri nei pressi della ASL di Siniscola, giro esplorativo e introspettivo; la seconda con partenza alle 13 dall'officina di Giampaolo Murru, nei pressi del ponte di ferro, una pedalata pomeridiana di aggressivi quarantenni.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Attenzione signore e signori!
Domani, sabato 15 dicembre proporremo la bellezza di due uscite: la prima con partenza alle 8,40 dal bar di Mario Patteri nei pressi della ASL di Siniscola, giro esplorativo e introspettivo; la seconda con partenza alle 13 dall'officina di Giampaolo Murru, nei pressi del ponte di ferro, una pedalata pomeridiana di aggressivi quarantenni.

L'uscita con gli aggressivi quarantenni mi pare condivisibile ... se ce la fazzo ci vediamo crasa.
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
il gruppo pro della mattina formato dall'elite ha compiuto il giro previsto con discesa finale a "su poju e' s'omine" degli altri non si sa nulla..

Ricordo bene "su poju è s'omine" meraviglioso passaggio. . . .quindi non più chiuso. . . .. .Negli altri c'era il servizio di assistenza VVFF :hahaha: si spera. . . .altrimenti diamo l'allarme come dispersi. . . .erano anche i più :il-saggi: . . .vero Man???
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Dopo un mesetto e più riprendo la bici....bello,il pojo ripulito,la vedetta guidatissima,arrumbolata finale senza conseguenze gravi,solo qualche dolore qua e la...appena mi libero ho una missione da compiere,mi serve un volontario che abbia voglia di infrascarsi e della fettuccia,c'è una traccia da concludere e ripulire con calma.. [MENTION=16776]Man[/MENTION]:ti mando la traccia...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
domani 9.00 appuntamento a Posada, via Nazionale fronte banco di sardegna, per giretto nelle colline tra Torpè - Posada con vista sulla diga di Torpè. Per i partecipanti si tollera eventuale ritardo massimo di 30 minuti.
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Beh, sei il solito banale tuentisicser, noi pedaliamo e facciamo escursioni serie e impegnative. Noi siamo per l'escursioni lunghe, ma non quelle delle sospensioni (le escursioni)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo