Mi sa che domani mattina vengo con voi,piano piano però...
Attenzione signore e signori!
Domani, sabato 15 dicembre proporremo la bellezza di due uscite: la prima con partenza alle 8,40 dal bar di Mario Patteri nei pressi della ASL di Siniscola, giro esplorativo e introspettivo; la seconda con partenza alle 13 dall'officina di Giampaolo Murru, nei pressi del ponte di ferro, una pedalata pomeridiana di aggressivi quarantenni.
Bè ragazzi che fine avete fatto??? Angiolino rendeteci partecipi della pedalata. . . . .com'è andata??? . .ajo foto,racconti,novità. . . .
il gruppo pro della mattina formato dall'elite ha compiuto il giro previsto con discesa finale a "su poju e' s'omine" degli altri non si sa nulla..
Mascalzone ... io sono uscito qui al monte in solitaria. Giro dedicato alla riscoperta dei single meno battuti e alla scoperta di un nuovissimo e adrenalinico trail appena aperto ...
Ci vai anche domani??? sempre per questo giro??? come hai fatto a non andare negli sterratti baroniesi????immaginavo fossi l'apri pista di tutto il gruppo!!!
Bella Angiolì quindi un nuovo single ADRENALINICO,che noi Sanvitesi non abbiamo calpestato...dovro riorganizzarmi nuovamente,ho già la nostalgiaMascalzone ... io sono uscito qui al monte in solitaria. Giro dedicato alla riscoperta dei single meno battuti e alla scoperta di un nuovissimo e adrenalinico trail appena aperto ...
domani 9.00 appuntamento a Posada, via Nazionale fronte banco di sardegna, per giretto nelle colline tra Torpè - Posada con vista sulla diga di Torpè. Per i partecipanti si tollera eventuale ritardo massimo di 30 minuti.
ciaoo
..quindi panino al bar? O panino nello zaino?