Siniscola e dintorni....

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Piccolo report sulla giornata Taunillese in quel di Usinavà...che dire, il posto merita e la pratica andrebbe approfondita a dovere, quindi questo è da intendersi solo come il primo dei report sulla zona.

Pochissime parole, e poi spazio alle immagini giusto per menzionare alcune caratteristiche del posto che tra il paesaggio aspro e caratterizzato da stupendi rocciai granitici ospita diverse specie autoctone, tra le quali spicca il poco noto:

Dimidium mures granite (o mezzo topo del granito):



e il più raro Ovis musimon perlucidus (o muflone trasparente) del quale si trovano solo le deiezioni:



per il resto tutto è stato già detto, a partire dal Gennargentu innevato:



i bikers alla partenza:



strane figure li guidano:













































l'ingrasso:





strane presenze:





...e basta!

Alla prossima! :cucù:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Sarebbe un peccato non uscire in queste fresche giornate di fine estate.
L'unico pomeriggio brutto lo abbiamo trovato noi. Sabato.
Avete organizzato una bella giornatina in allegra compagnia all'aria aperta, immortalata in modo impeccabile dal reporter numero uno.

Braviragazzi!
:)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Quindi non serve una 29 ma uno con manico ... giusto? Amico sono d'accordo con te.
Ho postato qui su Siniscola per provocare dato che c'è una grossa rappresentanza di 29er .... ma come vedi :D sono tutti troppo occupati.

...occupati a spremere a fondo 29, 26, 24 ecc. ecc.
Non ci troverete certo a pescare pesci al cartoccio nei laghetti di stagnola!
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Beh comunque sono belle bici le 29,funzionano pure altrimenti non credo che una persona con il portafogli normale spenderebbe un pacco di soldi solo per dire che ha una 29...poi i gusti son gusti.
Al momento mi attirano di più le 27,5. sarà la curiosità o il fatto che se ne parla tanto in ambito enduro ma vorrei proprio provarla.
Poi magari provo una 29 e non voglio più scendere chi lo sa?! [MENTION=13310]man65[/MENTION]:auguri bel mezzo,quando lo portiamo al poio???
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Tutta questa discussione sulle 29 o 27,5 non tiene conto di un aspetto fondamentale per tutti NOI garisti ... il peso!
Se avete difficoltà in merito rivolgetevi a Townhill ... hanno uno strumento professionale

img20130124wa0002.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo