Siniscola e dintorni....

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Sabato si è pedalato con Man e ho provato il nuovo attacco al casco della GoPro ... è un po noioso ma visto che avevo il materiale eccovi il video con il nuovo single di Santu Jacu Ezzu e con i colori sociali di Townhill in evidenza...

[VIDEO=2173]Orthipeddu-nuovosingle-CapoCominomp4[/VIDEO]
 

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti e da un pò che leggo questo post ed avevo l'intenzione di contattarvi, io tutti gli anni più o meno verso il 20 di giugno vado al campeggio cala ginepro e rimango li per un mese con la famiglia, di solito mi muovo dal campeggio in bici e arrivo fino a capo comino passando per biderosa e ritorno, mi piacerebbe fare un giretto con voi quando sono li.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao a tutti e da un pò che leggo questo post ed avevo l'intenzione di contattarvi, io tutti gli anni più o meno verso il 20 di giugno vado al campeggio cala ginepro e rimango li per un mese con la famiglia, di solito mi muovo dal campeggio in bici e arrivo fino a capo comino passando per biderosa e ritorno, mi piacerebbe fare un giretto con voi quando sono li.

I locals leggono il forum con parsimonia ma vedrai che prima dell'estate ti risponderanno... :D:D:D
 
Ciao a tutti e da un pò che leggo questo post ed avevo l'intenzione di contattarvi, io tutti gli anni più o meno verso il 20 di giugno vado al campeggio cala ginepro e rimango li per un mese con la famiglia, di solito mi muovo dal campeggio in bici e arrivo fino a capo comino passando per biderosa e ritorno, mi piacerebbe fare un giretto con voi quando sono li.
Salve, siamo a tua disposizione. Contattaci pure quando sari dalle nostre parti così potremo organizzarci e farci qualche bel giretto.:i-want-t:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Venerdì pomeriggio io ed Tark72 siamo a Nuoro per impegni dell'associazione, magari ci sentiamo per la fase finale del giro...
E poi ho il pulman ricoverato nelle officine dell'Arst!
 

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Salve, siamo a tua disposizione. Contattaci pure quando sari dalle nostre parti così potremo organizzarci e farci qualche bel giretto.:i-want-t:
Grazie per la vostra disponibilità però ho un pò paura dei vostri "giretti" viste le foto e i filmati, io non sono granchè bravo in salti e capriole, devo per caso fare un salto su chain per acquistare protezioni varie prima di contattarvi?
 
Grazie per la vostra disponibilità però ho un pò paura dei vostri "giretti" viste le foto e i filmati, io non sono granchè bravo in salti e capriole, devo per caso fare un salto su chain per acquistare protezioni varie prima di contattarvi?
Stai tranquillissimo, facciamo anche passeggiate romantiche in riva al mare... A parte gli scherzi facciamo un po' di tutto, solo alcuni di noi fanno il DH. Poi, se vorrai, potremo fare un giro sul tracciato della "DH Montalbo '12" ma in versione escursionimo, con tanta calma, godendoci la bellezza del Monte baroniese. E poi siamo molto bravi nel terzo tempo e nel recupero dei sali minerali... Fatti sentire, per noi l'importante è divertirci in bici, che sia con la MTB da DH o con la bici da cicloturismo. Saluti e a presto.
 

TARK72

Biker novus
4/6/11
43
6
0
Siniscola
Visita sito
che carina la storia della "parsimonia" ma col presidente ti è andata male caro angiolino, se non scrive non vuol dire che non legge!!! oppure ti sei dimenticato che anche lui fa parte di quella categoria che tempo ne ha HiHiHiHiHIHi....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
che carina la storia della "parsimonia" ma col presidente ti è andata male caro angiolino, se non scrive non vuol dire che non legge!!! oppure ti sei dimenticato che anche lui fa parte di quella categoria che tempo ne ha HiHiHiHiHIHi....

Bella eh?!:smile:

Non mi è affatto andata male ... lui ha risposto in modo impeccabile (da Presidente ... notare la P maiuscola) ma io ho raggiunto il risultato ... guarda quanti post in una sola giornata dopo giorni di silenzio!

Punzecchiare e stimolare serve a ravvivare il vostro topic che, altrimenti, arriverebbe subito in terza pagina! Ajò!:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo