Se qualche local o non local si volesse unire un drappello di 4 biker partirà per un giro costiero di totale relax verso berchida ...
Ajo'!
Ajo'!
Ciao! Come va? e' un po che non ci si vede! Quando state organizzando?
Domani 7.00 fontana S. Efisio, io Angiolino e Marco (ospite) giretto standard del Montalbo. chi c'è c'è. Prevista a fine giro visita guidata da Marieddu Patteri.
... portare le patatine
Ok, devo portare le gomitiere?Domani 7.00 fontana S. Efisio, io Angiolino e Marco (ospite) giretto standard del Montalbo. chi c'è c'è. Prevista a fine giro visita guidata da Marieddu Patteri.
Domani 7.00 fontana S. Efisio, io Angiolino e Marco (ospite) giretto standard del Montalbo. chi c'è c'è. Prevista a fine giro visita guidata da Marieddu Patteri.
Beh !!! Se organizzavi di pomeriggio mi sarei aggregato volentieri ...
Ajo, sarà dei nostri anche un altro biker montagnino, Cambedda.
Salve a tutti. Abitando i miei tra Siniscola e Posada la zona siam lì.
ho fatto prendere a mio fratello la bici visto che deve rimettersi in forma e anche io è un po' che non vado in bici per colpa di un problema al ginocchio.
Comunque volendo riprendere e iniziare MTB con mio fratello che ovviamente necessita di compagnia volevo chiedere in zona di Siniscola quali percorsi si possono affrontare per iniziare e far prendere fiato in primis. La bici in questione è una front per cui l'obiettivo è comunque fare percorsi tranquilli e percorribili con una front.
Come idea di percorsi sicuramente avevo anche la zona che da Santa lucia va a capocomino e oltre il faro ma non dispiacerebbe qualcosa di più vicino a Siniscola e Posada.
Grazie!
Ciao, anche io abito dalle tue parti, nello specifico a Posada. Se vuoi possiamo fare qualche passeggiata. Faccio parte del gruppo Townhill Siniscola, oltre ad occuparci di discipline tutt'altro che tranquille facciamo anche diverse escursioni per il puro piacere di andare in bici. Ti consiglio, visto che vuoi andare per gradi, di percorrere la strada che dall'abitato di Torpè va verso il rio Posada e ne percorre tutto l'argine fino alla congiunzione con la circonvallazione di Posada. Puoi anche percorrere la pineta di Orvile ed arrivare fino all'abitato di Matta e Peru. Se poi vorrai iniziare ad affrontare qualche salita, Monte Nurres, la montagna di Torpè, è un reticolo di sentieri e strade che arrivano fino a Siniscola, fino alla diga sul lago Maccheronis o addirittura fino a Sant'Anna di Lodè. Anche la strada che hai indicato tu è molto bella e panoramica e può arrivare fino all'oasi di Bidderosa. Ci sono un'infinità di sentieri e strade che, con un minimo di allenamento e preparazione, si possono fare da queste parti. Saluti.
Direi di cantierare un'uscita conoscitiva per il WE ... tipo sabato o domenica mattina potrebbe andare bene?