Siniscola e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Beh si più o meno,l'ho fatto in entrambe i versi e trovo molto più divertente farlo in senso orario cioè scendendo da nurai e poi procedendo verso s.Anna su asfalto per poi affrontare la discesa sul versante sopra Siniscola.
Al contrario c'è più salita e poi scendere da nurai ad altudè per poi fare lo sterratone è un pò uno spreco...sempre che non si provi la discesa che hanno aperto i taglia legna che scende parallela alla strada..
C'è tempo.
 
Townhill indice un concorso a premi!
La difficoltà sta nell'indovinare chi è il fortunato possessore di questa ringhiera francese.
Tra i più attenti che indovineranno verranno estratti a sorte un favoloso ciondolo TOWNHILL ed una maglia falsa 9v KMC.

image.php

image.php
 
Townhill indice un concorso a premi! La difficoltà sta nell'indovinare chi è il fortunato possessore di questa ringhiera francese. Tra i più attenti che indovineranno verranno estratti a sorte un favoloso ciondolo TOWNHILL ed una maglia falsa 9v KMC.

... sicuramente è di palato fine !!! ... gazzzz è proprio bella .......................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
senzatitolo52.jpg


Io e la mia macchina digitale, complice la neve, ci eravamo tristemente separati in un single del Montalbo ... ma un MAN, con cieca abnegazione e sprezzo del pericolo, ha ripercorso il single ritrovandola intatta e funzionante!
Grazie UOMOdel65!
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
senzatitolo52.jpg


Io e la mia macchina digitale, complice la neve, ci eravamo tristemente separati in un single del Montalbo ... ma un MAN, con cieca abnegazione e sprezzo del pericolo, ha ripercorso il single ritrovandola intatta e funzionante!
Grazie UOMOdel65!

Ecco svelato il motivo del mancato reportage del buon angiolino.
Mi pareva strano :nunsacci:
 
Io e la mia macchina digitale, complice la neve, ci eravamo tristemente separati in un single del Montalbo ... ma un MAN, con cieca abnegazione e sprezzo del pericolo, ha ripercorso il single ritrovandola intatta e funzionante! Grazie UOMOdel65!

... che culo !!! ........................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Avendo perso le speranze di ritrovare (funzionante) la mia compattina digitale avevo già fatto un nuovo acquisto che mi ero portato appresso in ogliastra per le prove del caso.
Al ritorno, all'ingresso di Nuoro, ho fotografato ben due archibbbaleni ... cosa avranno voluto dire????

xxxxt.jpg


Non so cosa volevano dire ma il giorno dopo Man65 ha ritrovato la mia macchina fotografica ... (di nuovo grazie)

Così, anche se saranno doppioni di quelle del buon Ullallà, mi pare giusto onorare la botta di culo aggiungendo anche le mie foto dell'escursione.

dsc03356p.jpg


dsc03364zb.jpg


dsc03374e.jpg


dsc03384n.jpg


dsc03388n.jpg


dsc03390ro.jpg



dsc03403t.jpg



dsc03414ei.jpg


dsc03417u.jpg


dsc03422k.jpg


dsc03426tv.jpg


dsc03431g.jpg


dsc03436j.jpg


dsc03440c.jpg
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Grazie Angiolino! Provo a parlare con la dirigenza di Townhill per farti avere il premio, non ti posso garantire niente, però te lo hai meritato, almeno per queste foto...
 
Avendo perso le speranze di ritrovare (funzionante) la mia compattina digitale avevo già fatto un nuovo acquisto che mi ero portato appresso in ogliastra per le prove del caso. Al ritorno, all'ingresso di Nuoro, ho fotografato ben due archibbbaleni ... cosa avranno voluto dire????

... ma che belle amico ................................................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

neonov

Biker novus
8/3/08
42
57
0
siniscola
Visita sito
... sicuramente è di palato fine !!! ... gazzzz è proprio bella .......................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

confesso è la mia, e non posso fare altro che ringraziare per i complimenti!!
Finalmente felicissimo possessore di un cancello ammortizzato, da usare per cercare di stare appresso a questi scatenati compagni di scorribande sui monti baroniesi e non solo. Nono vedo l'ora di confrontarla in una bella escursione con tutti voi, appresto......fabio
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ieri pedalatina siniscolese in salsa "corra Cuzza" condita da nuovi single, con una spruzzata di nuovi tratti in salita e, a chiudere, la sempre adrenalinica discesa del "Bagno dell'uomo". Grazie a Man65, Kicco, Pek e Neonov (p.s. bellissima la bizzi nuova) per l'uscita.

La "nuova" (per me) salita
dsc03622r.jpg


dsc03625s.jpg


dsc03627z.jpg


La parte finale del "nuovo single"
dsc03635i.jpg


passeggiata esplorativa nel nuovo single
dsc03640k.jpg


dsc03643h.jpg


Si risale ...
dsc03648t.jpg


dsc03653vj.jpg
 
Ieri pedalatina siniscolese in salsa "corra Cuzza" condita da nuovi single, con una spruzzata di nuovi tratti in salita e, a chiudere, la sempre adrenalinica discesa del "Bagno dell'uomo". Grazie a Man65, Kicco, Pek e Neonov (p.s. bellissima la bizzi nuova) per l'uscita.

... eeehhh ... bette giornata ..................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo