Siniscola e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Amicci vi state ammosciando o cosa???queste feste sono state devastanti mi pare,altro che pedalare sulle montagne vi siete dedicati alla disciplina del lancio della porchetta forse?

io "purtroppo" sono a giocare con i mezzi galleggianti eolici all w.e!

poi se succede qualcosa nulla vieta di mettermi in auto e raggiungervi!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
1) Brinku (magigo)
2) Man65 (setta del J)
3) Angiolino (setta del J)
4) Ullallà ?
5) Carpiz (setta del J)
6) Il randagio
7) Guardone (setta del J)
Aggiorno la lista per domani,come vedete gente che c'ha coraggo da queste parti ce n'è....:smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Io a malagana devo passare sono dal 12/12 che non faccio salite.
Oggi dopo pranzo presto volevo provare Monte Pino per rendermi conto dello stato in cui sono e se le gambe funzionano ancora potrei, prossimamente, riprendere i nostri giri.
Ormai sono ridotto a giri cittadini di 15-20 km, infilati tra un impegno e l'altro
Sig.. alla prossima
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Io a malagana devo passare sono dal 12/12 che non faccio salite.
Oggi dopo pranzo presto volevo provare Monte Pino per rendermi conto dello stato in cui sono e se le gambe funzionano ancora potrei, prossimamente, riprendere i nostri giri.
Ormai sono ridotto a giri cittadini di 15-20 km, infilati tra un impegno e l'altro
Sig.. alla prossima
amiccooo, guarda che del giro la parte più impegnativa è la salita di altudè e la si può fare anche perchè il tracciato ti dà modo di recuperare.
dalla partenza facciamo circa 4km di piano per scaldarci, poi altri 3 di salita ma senza strapponi, poi ci facciamo il bosco a fondo valle di montepitzinnu, e dopo inizia la salita di altudè, una volta arrivati in cima al luogo del bivacco abbiamo già fatto 17 km, rimane una salita per portarci in quota per la discesa, che si fa anche a piedi (mezz'ora) e poi tutta discesa fino alle macchine...pensace...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
amiccooo, guarda che del giro la parte più impegnativa è la salita di altudè e la si può fare anche perchè il tracciato ti dà modo di recuperare.
dalla partenza facciamo circa 4km di piano per scaldarci, poi altri 3 di salita ma senza strapponi, poi ci facciamo il bosco a fondo valle di montepitzinnu, e dopo inizia la salita di altudè, una volta arrivati in cima al luogo del bivacco abbiamo già fatto 17 km, rimane una salita per portarci in quota per la discesa, che si fa anche a piedi (mezz'ora) e poi tutta discesa fino alle macchine...pensace...
Se non sono in forma (almeno minimo sindacale ) non mi diverto, soffro, e rischio di rovinare il giro agli altri quindi oggi vado a soffrire in silenzio con qualche buon samaritano in quel di Monte Pino dove, soltanto girando la bici, ritorni al punto di partenza.
Ora le giornate iniziano a crescere, due giornate di caccia e ci riappropriamo anche delle domeniche meglio mettersi in forma.
Divertitevi anche per me.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io a malagana devo passare sono dal 12/12 che non faccio salite.
Oggi dopo pranzo presto volevo provare Monte Pino per rendermi conto dello stato in cui sono e se le gambe funzionano ancora potrei, prossimamente, riprendere i nostri giri.
Ormai sono ridotto a giri cittadini di 15-20 km, infilati tra un impegno e l'altro
Sig.. alla prossima
Domani verrò con la moto,oggi per accontentare un pazzo mi sono sciroppato 29 km dalle 14.30 alle 16.20 eppoi 21 km con il randagio e lo zingaro,stesso giro con scorciatoia in discesa torronata che era una bellezza....Ma ci vediamo domani in compagnia dell'irriducibile Guardone elfizzato e del randagio inossidabile....
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Real time: preparativi partenza
5ea52769-5f9b-67a5.jpg

5ea52769-5fae-3bfb.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo