L'idea sarebbe percorrere la sterrata sino a Loccoli,salire a dispensa gulletti,scendere nel bosco sino a monte pizzinnu,fare il salitone sino a juanne moro,percorrere il sentiero sino al bivio sas Latzateddas e poi discesone sino a loccoli con annessa visita alla grotta se resta tempo,quindi rientro sempre dalla sterrata sino alla zona industriale...
kiamate anche me...bene meda ... lo dobbiamo provare quanto prima!!!
oggi durante un giretto esplorativo mi sono imbatutto in un mini bike-park in fase di costruzione, probabilemente utilizzato da qualche local.
bè, non potevamo non andare, il nostro motto è "never stop riding"....ti avevo detto che la moto ti avrebbe distratto dalla bike....e bravi siete andati alla fine.... io oggi mentre mi trovavo in moto dalle parti di capocomino ho intercettato un nutrito gruppo di Bikers Siniscolesi tutti sporchi di fango. Bella die oggi!!!!
Bravi, bene meda!
Non mancherò alla prossima edizione che, spero, sia a brevissima!!
Noto che la razza dei Lycraoni si sta estinguendo ... anche Brinku vestito atttippo frrirrraider .... minchia!!!
e che male c'è... son belle distrazioni, mica punture nel culo!!!"....ti avevo detto che la moto ti avrebbe distratto dalla bike....
Quel tipo di fondo Lo conosco bene ... bello rude!
ullallà;4419960 ha scritto:Ajò Angiolì, ORGANIZZEMUZI, GAZZ!!!
ANDIAMO IN BARONIA! (come diceva Monsieur Le Blanc in quel capolavoro del cinema che risponde al nome di "Primavera di Granito")
Dopo questa dotta citazione mi hai convinto, si va!!!
Non per questo WE però... ai locals fare una data!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?