Sarei io... il mio vero stivinzo non è DD81 bensì Rigidu, lo porto con orgoglio da circa 15anni
ho sentito dire che la vetrina dove è esposta la desiderata francesina sia diventata meta di pellegrinaggio e che vari figuri sucessivamente siano corsi a confessare per aver violato il comandamento (mi sembra il secondo) "non desiderare la bike di altri", comunque con tre preghierine se la cavano...corron voci che in quella vetrina si meditano tradimenti delle rispettive amate...va bene che uno ci prova ma la francesina non è mica una di così poco conto...un consorte l'ha già!
perchè?ma non l'hai mi visto ancheggiare?e hai mai letto le avventure di pinocchio?prima che diventasse un bambino vero,da bravo ciocco di legno,camminava come se le articolazioni non esistessero...QUESTO E' RIGIDU....o è "questa è sparta"???non lo ricordo mai...cmq il suo migliore amico scelse il giusto stivinzu...e vissero per sempre cul--toni e contenti...
Lo stivinzu di guardone potrebbe essere maccuinconca,perchè come affronta le discese.....Finchè gli regge il cerchio di dietro non ce n'è.....Ma tutto ha un coefficiente di resistenza e di rottura....cosa vuoi sapere di rigidu?
Grassie grassie e a te complimenti per la passeggiata!Sono rimasto impressionato dalla tua descrizione complimenti davvero....Bella brizzichettedda davvero la franzesa!!!!
e quindi sei riuscito a pagare il riscatto per liberare la tua bella?....guarda che corre il rischio di esser brutalizzata da quei figuri che gli stanno girando attorno..salvala...e facci sapere cosi chiudiamo il capitolo "bici nuove", almeno per un pòGrassie grassie e a te complimenti per la passeggiata!Sono rimasto impressionato dalla tua descrizione complimenti davvero....
chederitu lo avevo capito ... ma perchè RIGIDU ???!!! Dai dai che sono curioso
Se riesci a vendere la nomadella cosa???Dicci dicci.....aspetta a chiudere il capitolo, che se riesco a vendere la nomadella...........................
Ebbè,com'era la sorpresa torronatissima???Il giro di oggi è andato a meraviglia...io e Man abbiamo percorso ardue salite e rapide discese per planare sulla candida sabbia di bidderosa,è un giro da ripetere perchè veramente completo,ha una varietà di paesaggi che vanno dalla macchia mediterranea al bosco alla pineta...tutto in soli 65 Km.....dopo aver lasciato Man a Capo comino alla fine ho percorso il lungomare per s.Lucia e poi rientro su asfalto e ho finito la benzina proprio all'altezza del bivio per la marfili...ho penato per arrivare a casa...la bici..beh inizio a prenderci gusto,ogni tanto mi sono concesso qualche divagazione xc ma Man mi ha prontamente riportato all'ordine..in discesa però c'è ancora da studiare...ora riposo...alla prox magari più numerosi se non vi spaventa la distanza!
..tutto in soli 65 Km.....
non deve spaventare il nr di elevato di km, la parte più dura le salite che portano a zorrosca si affrontano alla partenza quando si è freschi, diciamo che la prima ora è la più impegantiva, dopo si fa la discesa e poi sono sali-scendi fino a bide rosa, speriamo di calendarizzarlo al più presto dato che è un bel giretto.o Brinchju ... vabbè che sei xcista ma 65 km non sono soli ... secondo me sono una bella cricca!!!
Okkey okkey, rifacciamo il giro ma, per favore, tagliamo asfalti o collegamenti ...