Siniscola e dintorni....

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
...corron voci che in quella vetrina si meditano tradimenti delle rispettive amate...va bene che uno ci prova ma la francesina non è mica una di così poco conto...un consorte l'ha già!
ho sentito dire che la vetrina dove è esposta la desiderata francesina sia diventata meta di pellegrinaggio e che vari figuri sucessivamente siano corsi a confessare per aver violato il comandamento (mi sembra il secondo) "non desiderare la bike di altri", comunque con tre preghierine se la cavano:hahaha::hahaha:
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
perchè?:il-saggi:ma non l'hai mi visto ancheggiare?e hai mai letto le avventure di pinocchio?prima che diventasse un bambino vero,da bravo ciocco di legno,camminava come se le articolazioni non esistessero...QUESTO E' RIGIDU....o è "questa è sparta"???non lo ricordo mai...cmq il suo migliore amico scelse il giusto stivinzu...e vissero per sempre cul--toni e contenti.:duello:..
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
perchè?:il-saggi:ma non l'hai mi visto ancheggiare?e hai mai letto le avventure di pinocchio?prima che diventasse un bambino vero,da bravo ciocco di legno,camminava come se le articolazioni non esistessero...QUESTO E' RIGIDU....o è "questa è sparta"???non lo ricordo mai...cmq il suo migliore amico scelse il giusto stivinzu...e vissero per sempre cul--toni e contenti.:duello:..

... volevo solo vedere come veniva la descrizione .... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
millo mi comandante cucummiao torra all'attacco...quando il cerchio cederà,con in una mano il portafogli e nell'altra un fazzoletto per asciugar le lacrime lo ricomprerò...nel mentre...torroneeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Grassie grassie e a te complimenti per la passeggiata!Sono rimasto impressionato dalla tua descrizione complimenti davvero....:celopiùg:
e quindi sei riuscito a pagare il riscatto per liberare la tua bella?....guarda che corre il rischio di esser brutalizzata da quei figuri che gli stanno girando attorno..salvala...e facci sapere cosi chiudiamo il capitolo "bici nuove", almeno per un pò
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Come anticipato da Marco sabato c'è in programma un giretto da 50 Km circa che spazia dalla collina al mare passando per vari scorci di paradiso a cavallo fra 4 comuni...il giro è secco nel senso che è tutto a una tirata quindi max 4-5 ore guida IO...chi volesse venire è il ben venuto....si parte alle 8 -8:30...
Vi dico una cosetta proprio alla fine del giro c'è un sorpresa torronatissima che ci attende,2 Km di.....eh eh eh eh chi lo vuol sapere venga!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Il giro di oggi è andato a meraviglia...io e Man abbiamo percorso ardue salite e rapide discese per planare sulla candida sabbia di bidderosa,è un giro da ripetere perchè veramente completo,ha una varietà di paesaggi che vanno dalla macchia mediterranea al bosco alla pineta...tutto in soli 65 Km.....dopo aver lasciato Man a Capo comino alla fine ho percorso il lungomare per s.Lucia e poi rientro su asfalto e ho finito la benzina proprio all'altezza del bivio per la marfili...ho penato per arrivare a casa...la bici..beh inizio a prenderci gusto,ogni tanto mi sono concesso qualche divagazione xc ma Man mi ha prontamente riportato all'ordine..in discesa però c'è ancora da studiare...ora riposo...alla prox magari più numerosi se non vi spaventa la distanza!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Il giro di oggi è andato a meraviglia...io e Man abbiamo percorso ardue salite e rapide discese per planare sulla candida sabbia di bidderosa,è un giro da ripetere perchè veramente completo,ha una varietà di paesaggi che vanno dalla macchia mediterranea al bosco alla pineta...tutto in soli 65 Km.....dopo aver lasciato Man a Capo comino alla fine ho percorso il lungomare per s.Lucia e poi rientro su asfalto e ho finito la benzina proprio all'altezza del bivio per la marfili...ho penato per arrivare a casa...la bici..beh inizio a prenderci gusto,ogni tanto mi sono concesso qualche divagazione xc ma Man mi ha prontamente riportato all'ordine..in discesa però c'è ancora da studiare...ora riposo...alla prox magari più numerosi se non vi spaventa la distanza!
Ebbè,com'era la sorpresa torronatissima???:mrgreen:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
o Brinchju ... vabbè che sei xcista ma 65 km non sono soli ... secondo me sono una bella cricca!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Okkey okkey, rifacciamo il giro ma, per favore, tagliamo asfalti o collegamenti ...
non deve spaventare il nr di elevato di km, la parte più dura le salite che portano a zorrosca si affrontano alla partenza quando si è freschi, diciamo che la prima ora è la più impegantiva, dopo si fa la discesa e poi sono sali-scendi fino a bide rosa, speriamo di calendarizzarlo al più presto dato che è un bel giretto.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Dai Angiolì non fare la femminuccia...:smile:..io sono rientrato su asfalto perchè non ne avevo più altrimenti l'alternativa per fare proprio 0 asfalto c'è e l'avrei anche fatta se avessi avuto la gamba...il bello di questo giro è che anche con tanti km non è esagerato perchè ti consente di tenere un bel ritmo costante...la salita peggiore è concentrata all'inizio,poi è tutto molto pedalabile...solo alla fine si sale per 1,5 km per ritornare sul versante siniscolese e concludere in bellezza con una discesa bella bella...che non vi descrivo altrimenti vi rovino la sorpresa....ora organizzo la traccia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo