Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Va tutto bene io però proporrei di fare il giro tutto d'un fiato per evitare di rafreddarci troppo...che ne dite?

Io dico che l'importante è che non finisca l'acqua di fuoco se no rischiamo tutti l'epotermia....oopps l'ipotermia.

eccomi presente in "furgone" con angiolino e se non sbaglio viene anche Tonyjumper alias sirbone alias sempestontu!!!!:smile:
Quindi io non porto nulla? ahahahha
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E dai venitene...abbiamo comprato anche le reti protettive e il sale per il ghiaccio,per l'occasione pensavo di utilizzare il capo come apripista spazzaneve previo montaggio di kit apposito sull'anteriore della sua amata!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
portami un copertone nobby 2.25 tubeless,giàtelopagogiate......

seee già mi fotti tu. chiama il pusher, digli di mettermi un copertone nella cassetta della posta (l'ho modificata apposta) e io te lo porto. qui nevica e a casa si sta da dio.... e tu pensi che io esca per prendere il nobby nic a te????? ma bae 'e caca bae!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
a proposito: ma per domani si conferma tutto orario compreso o visto le arroganti prestazioni del meteo si capitola sommessamente?:medita::medita::medita:
ora vedo cosa dice bernacca
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
seee già mi fotti tu. chiama il pusher, digli di mettermi un copertone nella cassetta della posta (l'ho modificata apposta) e io te lo porto. qui nevica e a casa si sta da dio.... e tu pensi che io esca per prendere il nobby nic a te????? ma bae 'e caca bae!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non ti presentare domani,perchè verrò con la tribù dei galluresi,sul piede di guerra...Il nobby è una risorsa che non cresce da queste parti e se non mi aiuti non sei degno di pascolare nelle innevate praterie e montagne....vengo col trattore falciatore e ti poto!!!!!:smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
non ti presentare domani,perchè verrò con la tribù dei galluresi,sul piede di guerra...Il nobby è una risorsa che non cresce da queste parti e se non mi aiuti non sei degno di pascolare nelle innevate praterie e montagne....vengo col trattore falciatore e ti poto!!!!!:smile::smile::smile:
Se ti serve davvero, chiama vanny 347 062 7379 e senti se ha ciò che ti serve, camera tubeless snake skin etc.. poi digli di chiamarmi ed io passo, effettuo pagamento e ritiro merce. In cambio questa estate mi insegnerai a pilotare la barca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo