Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Io la rischierei non sembra marcare tanto male,ora fa meno freddo di questo pomeriggio e per domani ha messo uno spiraglio di sole per le ore centrali della giornata...per farvi venire ancora più voglia vi dico che il single avrà un aspetto incredibile dato che è caduta altra neve in cima ma non tanta da rendere il passaggio impossibile...penso che non ci saranno molte altre occasioni di fare il monte albo così..
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Facciamo così chi domani ha il coraggio di venire l'appuntamento è dove ho detto,per i dubbiosi ma anche per gli altri ho messo il mio num sul profilo,se volete potete chiamarmi per avere informazioni sul meteo domani mattina presto...almeno vi risparmiate un viaggio se il tempo sarà inclemente..bueno?A crasa salutoso!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Io la rischierei non sembra marcare tanto male,ora fa meno freddo di questo pomeriggio e per domani ha messo uno spiraglio di sole per le ore centrali della giornata...per farvi venire ancora più voglia vi dico che il single avrà un aspetto incredibile dato che è caduta altra neve in cima ma non tanta da rendere il passaggio impossibile...penso che non ci saranno molte altre occasioni di fare il monte albo così..

sei un poeta, vabbè che sei figlio di figli dei fiori nonchè nipote di zii figli dei fiori e così via...comunque io ci sarò
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Se mi volete vengo, però facciamo alle 10 a siniscola, prima c'è troppo freddo!!!

anche io proporrei uno slittamento di orario in avanti per andare a cercare il sole....delle ore centrali.
Fermo il resto con magari squillo mattuttino, o vs post antimeridiano alle 8.00 8.30 che ci dica si o no. Per noi potrebbe essere un problema partire troppo presto, se nevica stanotte. Ok??????
cia
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
anche io proporrei uno slittamento di orario in avanti per andare a cercare il sole....delle ore centrali.
Fermo il resto con magari squillo mattuttino, o vs post antimeridiano alle 8.00 8.30 che ci dica si o no. Per noi potrebbe essere un problema partire troppo presto, se nevica stanotte. Ok??????
cia

va bene alle dieci alla fontana di s. efisio...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma da Olbia quanti siete? viene anche il cozzaro?
qualcuno porti per favore la chiave per i pignoni che mi sa che devo intervenire....
grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo