Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sabato ok anche per me...speriamo che l'acqua non abbia reso vano il nostro lavoro...Frà ho trovato il modo di far durare il giro un pò di più...c'è un single che parte da su tassu e scende fino a su lidone,volendo possiamo farlo,rientrare in single fino al riugio,mangiare,ripartire e fare la seconda parte fino a giù....itte narasa?
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Sabato ok anche per me...speriamo che l'acqua non abbia reso vano il nostro lavoro...Frà ho trovato il modo di far durare il giro un pò di più...c'è un single che parte da su tassu e scende fino a su lidone,volendo possiamo farlo,rientrare in single fino al riugio,mangiare,ripartire e fare la seconda parte fino a giù....itte narasa?

Benissimu medissimu, non c'è problema!!!
L'importante è andare, una volta su possiamo fare tutte le variazioni che ritieni opportune ... :celopiùg::celopiùg:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bene...pensa un po io sto meditando di zuccare dopo pranzo se resta il sole...comunque credo avremo un solo problema...da la quota 0°C a 900 m circa quindi scendendo farà freddino...forse è meglio organizzarci per la pappa più giù o rientrare a Siniscola e vandalizzare the man's house anche se lui non lo sa:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo