Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
Brinku & Man65... stamattina sono iniziati i lavori sul percorso xc a Posada per la gara del 11 aprile... Carletto ha già testato alcune parti sia con la bici che con la zappa... Sabato prossimo si riprendono i lavori.... un invito a testare il percorso possibilmente con la zappa al seguito... saluti antonello!!!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
eccomi dopo due ore di pedalata e tre di bar (mi sembra una giusta proporzione), un giro fantastigooo un grazie a tutti..metto le prime foto.

angiolino è felice inizia la dicesa


capo uron segue


gruppo in salita



capo uron chiede la grazia x coloro che non pedalano più (KZ dove sei?)



il cozzaro confuso dopo le abbondanti libaggioni (vino, aguardiente, ricotta avec aguardiente)



alla prossima...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
se non mi hai detto come lo vuoi ... ho visto vanny e mi ha detto che non l'hai chiamato.... sarà per un'altra volta amico, oggi non cred0o che apra prima che io parta.
Faccio finta che non l'hai scritto questo post...Comunque le minacce son servite(scherzo!!!!)Grazie...hai unito la tribù,sei un grande,con Angiolino che puntuale mi ha trovato il ricambio in anticipo di ciò che mi si è rotto durante il giro...Non so se mi sono capito......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
eccomi dopo due ore di pedalata e tre di bar (mi sembra una giusta proporzione), un giro fantastigooo un graize a tutti..metto le prime foto.

Che il giro sia stato fantasigooo non ho alcun dubbio: voi non ne fate giri brutti, questo l'ho capito! :il-saggi:


capo uron segue

Mamma mia che brutte quelle protezioni juventine! Ma brutte brutte brutte, mi! Pucci! :smile::smile::smile:


...alla prossima...

Senz'atteru!... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
metto due foto di questo giro pessimo,brutta compagnia,gente che fa solo asfalto,e dopo il giro,bici in macchina e ciao!!!!Neanche una sosta al bar.....
un pò di salita...(DD81)

sempre in salita...(Uron)

Angiolino...

Cozzaro...

I soliti intrusi...

sky che fa il figo con la bici nuova....

Il Capo sempre sorridente...

Approvigionamenti e integratori

Comunque,a parte gli scherzi,Siniscola si dimostra un luogo strategico,selvaggio,vario,e PIENO DI BAR...E'l'ideale per il morale del gruppo....:-P
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Angiolino sale contento.


siamo solo all'inizio. il giovane aitante baldanzoso Tore non sa che si trova in mezzo ai due titani Angiolino e Cozzaro.


sala mensa, come si può vedere non è mancato niente, anche stavolta....




 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
intanto faccio i complimenti ai padroni di casa per aver scoperto alcuni passaggini che rendono il montalbo, solitamente ostico e respingente, veramente fruibile. in tutta franchezza mi sono divertito senza distruggermi i polpacci. da rigfare assolutamente... che quel single così lungo va imparato a memoria (torroooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
AQltre foto:
il gruppo sale contento (come angiolino)


ma dove sale? e perchè è contento? ecco qui...sa che da lì in poi dovrà leccarsi il torrone dalle mani...


il cozzaro prepara le leccornie a base di ricotta e santo spirito....


angiolino brinda contento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo