Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Allora in linea di massima ci siamo però io cambierei leggermente il tratto in discesa e lo movimenterei di più aggiungendo qualche tornantino....però dobbiamo tener conto del fatto che è probabile trovare qualche passaggio ostruito...sto provando a zippare un file ma non me lo carica.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
intanto si farebbe in senso orario o antiorario? io conosco le creste..... e le proporrei in antiorario, cioè in discesa. non conosco il resto.
Km?
Si anti orario è meglio,la discesa è bellain single ma non scassato e tecnico, il rientro offre più alternative o a mezza costa o più su a Km siamo sui 25,se allunghiamo fino alla zona dove ci sono i tavoli allora siamo a 35 circa...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Si anti orario è meglio,la discesa è bellain single ma non scassato e tecnico, il rientro offre più alternative o a mezza costa o più su a Km siamo sui 25,se allunghiamo fino alla zona dove ci sono i tavoli allora siamo a 35 circa...
Lo voglio lo prendo a scatola chiusa il prezzo non mi interessa lo voglioooooo
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
vada per 35, s.s. comprese ed a vostro carico.
possiamo noi, gente che viaggia senza barrette ma con gli zaini ricolmi di culurgiones e ravioli, privarci di una mensa per desinare? e che diavolo, ad Angiolino gli mettiamo il gancio di traino sulla serie sterzo....così non ha scuse.
Poi domenica tutti a tirare pietre ai discesisti a Monti?
posta il tragitto con tavoli che lo vediamo.....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Problema ci sto provando ma non va....comunque si tratta di andare in asfalto per un tratto,5 km andata e 5 ritorno ma molto bello e panoramico,la salita non è malvagia,ci sarà da sgobbare un pò di più per arrivare in cresta ma non troppo,ora ve saluto che tengo da fare a domani per agiornamenti buona serata a tutti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
O Capo, ma che c@@@o vuol dire orario o antiorario??? Io nel fail ho messo "partenza" "arrivo" ... O NON E' CHIARO NEANCHE COSSI?.
:rosik::rosik::rosik:
ora ho ingrandito e si vede.... lo dai in antiorario. bene!!!! quello che va male è che ingrandendo ho visto che la cresta la raggiungiamo dopo un paio d'ore di bici sulla schiena. io quel punto dove sali tu in freeraid l'ho attaccato dall'alto e non si scendeva manco a balla, quindi forse, ma dico forse, neanche si sale....
quindi forse si può cercare una alternativa sul versante di irgoli a mezza costa, se esiste. la parola agli esperti.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ora ho ingrandito e si vede.... lo dai in antiorario. bene!!!! quello che va male è che ingrandendo ho visto che la cresta la raggiungiamo dopo un paio d'ore di bici sulla schiena. io quel punto dove sali tu in freeraid l'ho attaccato dall'alto e non si scendeva manco a balla, quindi forse, ma dico forse, neanche si sale....
quindi forse si può cercare una alternativa sul versante di irgoli a mezza costa, se esiste. la parola agli esperti.

Brinku ha detto che si può fare e che non è neanche pesante ... mi sa che nessun altro conosce quel giro perchè anche MAN non ha mai raidato (...togo eh!) da quelle parti.
Io attendo precisazioni sulla difficoltà ... anche per sapere quanti metri di fune portare per farmi trainare.:smile::smile::smile::smile:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Brinku ha detto che si può fare e che non è neanche pesante ... mi sa che nessun altro conosce quel giro perchè anche MAN non ha mai raidato (...togo eh!) da quelle parti.
Io attendo precisazioni sulla difficoltà ... anche per sapere quanti metri di fune portare per farmi trainare.:smile::smile::smile::smile:
a parziale correzione di quanto asserito da angi e lino una parte di percorso ricalca l'Xterra marathon che modestamente ho fatto e posso "guidarvi" (sono o non sono "maestro" di mtb) sino all'inizio discesa, io l'ho fatta verso irgoli ma basta girare a dx invece che a sx per andare verso la 131, mi ricordo che c'era una bella e velenosa discesa nel cantiere forestale...se qualcuno fosse indeciso tra front o full.......full for ever
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
??????????????????????????????????????????????????????????????
Bhà ................. !!!!!!!!!!!!!!
Io attento sono:pc:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Specifico un po di cose....allora la salita arriva fino ad un tratto poi si deve fare la striscia spartifuoco con la bici in spalla,l'alternativa sarebbe prendere per il versante irgolese,scendere a valle e fare un tratto di asfalto,poi entrare in una sterrata e salire fino in cresta,da li scendere fino a dove inizia la discesa nel bosco...i tavoli si trovano proprio a monte e s'ena vicino la colonia,ora riprovo a far funzionare questo programma:razz:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ci provo se riesco a mettere i file poi vi spiego con calma
 

Allegati

  • 1.zip
    2,4 KB · Visite: 9
  • 2.zip
    2,5 KB · Visite: 4
  • 3.zip
    3,3 KB · Visite: 4
  • 4.zip
    4 KB · Visite: 4
  • 5.zip
    2,3 KB · Visite: 5

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Allora,le tracce verdi sono le parti da fare in più se non si vuole fare il passaggio in cresta e poi un passaggio alternativo verso la fine.Le tracce verde acqua sono discesa,una per versante.La traccia gialla è la parte che unisce tutto e da ripetersi due volte nel tratto finale,unica cosa è una strada di penetrazione agraria asfaltata.....giudicate voi...io se riesco vado a dare un occghiata domani..
Ci aggiungo anche il giro completo,in peercentuali siamo 60% discesa,40% salita-pianura-sali scendi....
 

Allegati

  • giro completo.zip
    42,5 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo