Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vi posto le poche foto che ho fatto...

...

un panorama di quello che ci lasciamo dietro

p1300027.jpg

Siete scesi nel canalone!?!?

Lo voglio scendere anch'io!!!

Appena mi arriva il KS:smile:

A proposito, visto che tanto non può rispondere, me lo dite cosa è successo ad E'ungenio?... :spetteguless:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
concordo con il capo uron, bel giro nato con un pò di indecisione alla fine eravamo in otto, abbiamo sofferto ma siamo sopravissuti, abbiamo dovuto ricorrere all'idratazione d'emergenza e solo grazie allo sponsor ufficiale del gruppo ich ci siamo salvati. un saluto al socio euginik ingiustamente detenuto in attesa di scadenza dei termini di legge. alla prossima.
p.s. attendo foto
Bel giro,bei vitelli che correvano contenti,e,essendo alle prese col mio gps dei poveri,ho fatto solo queste foto in compagnia del mio protetto,anche perchè mi si bloccava il telefono,mannaggia.....
emulando l'amico Gippy,fotina della bambina su cartello"stradale:


io e il guardone


stanco dal giro e forse,dalla sosta "breve" post pedalata....


Che giro,raga,e che singles,e che fondo valle,e che esplorazione...A proposito,credo di essermi dimenticato metà banana sapientemente tagliata da Angiolino su una nicchietta dell'agriturismo-cuile su pinnettu...Che lastima!!!!A presto!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
[QUOTE = gippy; 3623121] Siete scesi nel canalone!?!?

Lo voglio scendere anch'io!

Appena mi arriva il KS:smile:

A proposito, visto Che tanto non PUÒ rispondere, me lo dite cosa è successo ad E'ungenio? ... :spetteguless:[/ QUOTE]

no, nel canalone no ma un po più a dx. Comunque posso garantirti che il singol era cugino del canalone ... tittia!!!
Un consiglio... per fare il singol meglio dotarsi di un mazzo di carte con jolly e anche pinelle ... sono assolutamente necessari!!!
Gippy, giro bellissimo e anche il singol, a ripensarci, era pericolso ma una favola ... mooolto tecnico con un fondo calcareo, pezzi espost i e ginepri di guardia al tracciato!!
E'unGenio??? Ha finito i jolly dal mazzo ma riuscito ad uscirne bene cmq ... è ragazzo!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si sale in contentezza: Brinku e gli altri sullo sfondo


poi si raggiunge il campo base e Man 65 inizia a sparare cazzate, ma di quelle grosse eh!!!
non fate caso al profugo turco afgano che mendica pezzi di pane ai suoi piedi...


un uomo- una busta!!!! raccolta differenziata.


a proposito di profughi.... gentiscedda!!!!!
Elkin sembra gradire questi momenti di integrazione extracomunitaria segnati dal ritmo delle tradizioni culturali etc etc... ... pitticcu s'imbriacolu!!!!:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
belli reintegrati si abbandona tristi il campo base Pinnettu juanne Moro


i baldi giovani con in mano il mazzetto di carte con i jolly si fiondano giù per il single assassino...pochi usciranno indenni e con le carte in mano!!!


Angiolino: lui non la smetteva di accarezzare le pietre....ma si divertiva lo stesso.


giro giro tondo.... tutti giù per terra!!!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
dato che chi si ferma è perduto, sabato ci arrischiamo la proposta Brinku, ossia M. Senes in esplorazione?
dichiaro aperto il dibattito che si dovrà concludere improrogabilmente entro le ore 24.00 di venerdì p.v.:discuss:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bene bene....allora visto che sono l'ultimo dico un paio di cose....
Giro bellissimo,motlo impegnativo sopratutto la discesa che ha provato seriamente le mie braccia,la mia povera bici e il fondello dei pantaloncini perchè in un paio di punti me la son proprio fatta sotto...il tratto nel fondovalle splendido,ci stavo prendendo gusto in quei sali scendi,grande Angiolino che ha resistito fino in cima in preda alle visioni....che dire altro...siete proprio bravi a metter in imbarazzo le povere e sprovvedute pulzelle baroniesi....:hahaha:
Per il prossimo fine settimana vediamo...dovrò trattare ma forse riesco,comunque vi aiuterò con il percorso visto che la zona l'ho già battuta iniziamo da quì http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/640
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
dato che chi si ferma è perduto, sabato ci arrischiamo la proposta Brinku, ossia M. Senes in esplorazione?
dichiaro aperto il dibattito che si dovrà concludere improrogabilmente entro le ore 24.00 di venerdì p.v.:discuss:

Io dico subito che può andare.
Se mi ca..te invio subito il percorso suggerito da Brinku che va:
- controllato;
- descritto in ordine al grado di diffcioltà (notizia che per me riveste importanza vi-ta-le)

Ajò

Vedi l'allegato MOnte Senes.zip
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
intanto si farebbe in senso orario o antiorario? io conosco le creste..... e le proporrei in antiorario, cioè in discesa. non conosco il resto.
Km?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo