• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io ho problemi di trasporto per il ritorno. nel senso che all'andata sono ok, al ritorno sono a piedi e necessito passaggio. chi mi trazza?????
ma il tempo regge?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Si, regge, ho visto ora le previsioni, che a un giorno solitamente sono affidabili.
bene, resta solo da capire dove vogliamo andare.....
io non ho scarpe senza ganci, quindi non rompete le palle! certo se c'è da fare qualche km a piedi lo si fa, tanto arrivano le scarpe nuove tra un pò.....
vorrei sapere da dove scendiamo, visto che la terribile salita la conosco benissimo...

la butto lì: giri alternativi sempre in zona?
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Questa potrebbe essere una soluzione.......... ma mi sa che si faranno parecchi tratti a piedi, mi sa che il single sarà un pò distrutto!!!
non riesco a vederlo ma credo che sia il single che si trova alla fine dell'altipiano, bene non scendiamo da li...se uron avesse più ram si ricorderebbe che l'unica volta che abbiamo fatto questo giro, vicino al cancello d'entrata all'altipiano c'è una strada a dx che dopo un tratto nel bosco inizia a scendere a valle, siamo tornati indietro, nel frattempo li cani ha bucato, perchè volevamo girare un pò prima di scendere ed infatti alla fine dopo pranzo siamo scesi dal single distrutto.....do you remember?
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Allora se ho capito bene ci vediamo alla casermetta alle 9:30?
Chi mi spiega il giro,ho capito da dove saliamo ma non da dove scendiamo..

dove scendiamo non lo so, nel senso che so che cè una strada ma non l'ho mai fatta, quella che ho fatto io non la propongo dato che l'ultima volta chi era con me ha inveito contro la mia persona per tutta la durata del percorso....non ti preocupare in qualche modo si scenderà, la meta non conta l'importante è il viaggio ohmmm
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
quello che sbuca al mattatoio? si ricordo. e invece da dove scendiamo dal primo dove licani aveva bucato? ma esce? non è che saliamo e poi non scendiamo più????
se no andiamo da altre partiscedde, con meno salita.....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
bellu problema....poca salita intendo......quà mi sa che dove ti giri c'è da faticare comunque mi associo a Uron anche io ho le tacchette e per il momento non posso farne a meno quindi magari se si pedala è meglio...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
facciamo così:
mettetevi d'accordo su dove volete andare mi fatte sapere così mi aggrego.
p.s. a me va bene ovvunque.

mi collego più tardi sperando che abbiate quagliato.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

io avevo capito che c'era una discesa alternativa a quella che sbuca al mattatoio ... invece ne sospetti l'esistenza ma in pratica non l'hai mai fatta ....

spiegami almeno da dove inizia che provvvvvo a vederla su gugolart
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Hoiiiiiii per me domani salta tutto troppi gli impegni lav.
Però una cosa è certa, non sarà certo per colpa mia che la carovana rallenta
Saluti fate molte foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo