non è la stessa chiamata sa conca 'e mortu,per caso?no, quella grotta è sul montalbo lato lula, potremo andare a vedere "sa conca e locoli" ....
non è la stessa chiamata sa conca 'e mortu,per caso?no, quella grotta è sul montalbo lato lula, potremo andare a vedere "sa conca e locoli" ....
non è la stessa chiamata sa conca 'e su mortu,per caso?
oh,ma ci passeremo vicino alla grotta omines agrestes?
Questa te la poggioohe!
Brinku ha ragione ... stabiliamo un orario e un itinerario di massima???
Man, ci pensi tu???
Io intanto preparo un file kmz con punto di incontro e un abbozzo di percorso...
per l'orario pirsunalmente proporrei 9,30/10,00 per dare modo anche a chi arriva da fuori di arrivare chin calma!!!
ma non è un anello!?!?!?!?!?
ma non è un anello!?!?!?!?!?
che classe...lo so che c'è da fidarsi di voi,a parte il fatto che ci sarà da salire per parecchio,io credo....chie ha 'nnau birra!!????carlè,
io (se ho fatto tutto bene) ho messo alcuni punti di riferimento per trovare il posto, per il punto d'incontro e ho inserito il percorso a salire.... adesso man o brinku dovrebbero completare con la parte a scendere e gli altri dettagli tipo .... vino o birra??????
Allora se ho capito bene ci vediamo alla casermetta alle 9:30?
Chi mi spiega il giro,ho capito da dove saliamo ma non da dove scendiamo..
Questa potrebbe essere una soluzione.......... ma mi sa che si faranno parecchi tratti a piedi, mi sa che il single sarà un pò distrutto!!!