• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
non è la stessa chiamata sa conca 'e su mortu,per caso?

non credo, io l'ho sempre conosciuta con quel nome, quella che dici tu non so dove sia, li in zona c'è anche la grotta detta "sa prone de s'orcu" pero credo non sia possibile entrare dato che il comune gli ha messo il cancello.
"sa conca è locoli" e carina, ci sono alcuni passaggi tecnici bellini.
p.s. per l'esplorazione eventuae sono sconsigliate le scarpe con gli attacchi.....pericolo scivolone
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ohe!
Brinku ha ragione ... stabiliamo un orario e un itinerario di massima???
Man, ci pensi tu???
Io intanto preparo un file kmz con punto di incontro e un abbozzo di percorso...

per l'orario pirsunalmente proporrei 9,30/10,00 per dare modo anche a chi arriva da fuori di arrivare chin calma!!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
per l'orario pirsunalmente proporrei 9,30/10,00 per dare modo anche a chi arriva da fuori di arrivare chin calma!!! [/QUOTE]

va bene, direi di parcheggiare prima per chi viene da nu, dopo per chi viene da ss, dell'entrata del cantiere forestale, in pratica possiamo parcheggiare esattamente davanti alla caserma dei caramba, da li c'è una stradina bellina che si ricollega al quella principale del cantiere.
ps. eureka.....ciò l'adsl....si vede?
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Questa te la poggio
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
che classe...lo so che c'è da fidarsi di voi,a parte il fatto che ci sarà da salire per parecchio,io credo....chie ha 'nnau birra!!????
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
piccolo aggiornamento meteo

Vedi l'allegato 91384

mah.... dove sono finite le guide?????

a chi ti riferisci? il giro di domani lo abbiamo già fatto altre volte , è ad anello, anche se vogliamo andare alla grotta in esplorazione allunghiamo di circa 12 km che, al rientro, saranno purtroppo in asfalto, altrimenti asfalto pari a zero o quasi a seconda delle opzioni che sceglieremo una volta in cima.
se va bene ci vediamo 9.30 per essere pronti alle 10 davanti alla caserma chiaramente lato vecchia statale per nuoro no 131 sdc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo