Uffa, voglio vedere il filmato
[url=http://www.youtube.com/watch?v=FSBvV1WkM4s]YouTube - NON TOCCATE LA POMPETTA[/URL]
Uffa, voglio vedere il filmato
Sabato o domenica si organizza il giretto proposto da man che ne dite?
Altrimenti ci sarebbero le colline difronte che sono allettanti...si potrebbe rifare il giro della maraton bellu bellu....
Bellina quella quella pompetta della Singer! O è una Black e Decker?
però non è giusto,non si buttano le pompe in campagna,tuttalpiù si fanno.....
pienamente in linea col tuo pensiero!!!... direi che è meglio riceverle
Mi sà che le Pompe dovrete metterle nelle cantine....
Si parlo di Altudè...man l'ha proposto la settimana scorsa si potrebbe anche fare...altrimenti io proporrei di salire sulle colline davanti...il percorso maraton al contrario...in pratica si salirebbe nel bosco fino a Monte e s'ena e poi si farebbe la discesa fino a Irgoli,si taglia per Onifai e poi rientro alle auto...non so per me va bene tutto...per l'acqua boh...da maestrale moderato e nubi sparse per le ore centrali della giornata quindi non male...Parli di Altudè???
mmmmmmmhhhhhhh
ajò!!
Si parlo di Altudè...man l'ha proposto la settimana scorsa si potrebbe anche fare...altrimenti io proporrei di salire sulle colline davanti...il percorso maraton al contrario...in pratica si salirebbe nel bosco fino a Monte e s'ena e poi si farebbe la discesa fino a Irgoli,si taglia per Onifai e poi rientro alle auto...non so per me va bene tutto...per l'acqua boh...da maestrale moderato e nubi sparse per le ore centrali della giornata quindi non male...
Intendi "monte senes"?
Da dove dici di salire?? Dalla sterrata che si prende dalla caserma di Monte Pizzinnu???
A km come siamo (a occhiometro) ??
Frà il giro è quello che abbiamo fatto insieme a Marco ????
Heee ajò, si fà in fretta a diredipende,
altudè (lato monte albo) è quello ... xò con discesa finale diversa e più esplorazioni in quota!
Quello che dice brinku è dall'altra parte della strada...
Ajò!!!
la strada è quella che abbiamo fatto assieme, ovviamente non scenderemo dalla strada che vi ha fatto bestemmiare a causa di qualche rovetto che ci ha scartavetratto le gambe (femminuccie), ma da un'altra che non abbiamo mai fatto. il giro dovrebbe essere intorno ai 25 km.Frà il giro è quello che abbiamo fatto insieme a Marco ????
Visto che dimentichi facilmente nei 4-5-6 km (quelli che erano) di discesa, grazie alle tue genialate ne abbiamo fatto il 99% a piedi.la strada è quella che abbiamo fatto assieme, ovviamente non scenderemo dalla strada che vi ha fatto bestemmiare a causa di qualche rovetto che ci ha scartavetratto le gambe (femminuccie), ma da un'altra che non abbiamo mai fatto. il giro dovrebbe essere intorno ai 25 km.
io mi associo. ma è per sabato vero?Io voterei per il giro altudè di circa 25 km (che cmq non è buccia di lumaca) ... lasciamo le percorrenze più ampie a momenti di forma migliori!!!
Bene va ????