Siniscola e dintorni....

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
ciao a tutti,
vi disturbo x chiedervi alcune info( e farvi i complimenti per le foto splendide che pubblicate): ad agosto saro' a tanaunella e visto che mia moglie non mi fa portare la bici, dove posso trovare in zona un negozio che le affitta? e che itinerari mi potete suggerire??
grazie in anticipo
Massimo!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ciao a tutti,
vi disturbo x chiedervi alcune info( e farvi i complimenti per le foto splendide che pubblicate): ad agosto saro' a tanaunella e visto che mia moglie non mi fa portare la bici, dove posso trovare in zona un negozio che le affitta? e che itinerari mi potete suggerire??
grazie in anticipo
Massimo!

Ciao.,
Sul forum c'é andejos che ti può aiutare. Sta a siniscola oppure sardrock. Manda mp;)

Fatti sentire quando sarai a tanaunella.
 
Sono aperte le richieste di tesseramento per aderire alla asd Townhill Siniscola.
Per quest'anno Townhill Siniscola ha deciso di affiliarsi ad un ente di promozione sportiva particolarmente attivo ed efficiente, CSEN. Tanti eventi ci aspettano per i prossimi mesi. A breve la pubblicazione del calendario.
È possibile chiedere qualsiasi informazione a [email protected], indirizzo
appositamente creato.
Cliccate qui per visitare il nostro sito.

:}}}::}}}::}}}:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Rispondo.....ci sono...e che la connessione non arriva in certi canali...:spetteguless:
Ho forze fresche propense alla roncola e al picco..e l'enduro ha trovato altri 2 adepti..ora non sono più il più piccolo...se me lo sanno le alte sfere che gli sto scaminabdo il pargolo:smile:
 
Arriva la primavera e noi sbocciamo come dei bellissimi fiori. Saluteremo questa fase dell'anno con una giornata di MTB e trekking. Per Domenica 14 abbiamo organizzato una pedalata tra Capo Comino e Berchida. Il giro consentirà a tutti di poter godere della bellissima giornata: per i ciclisti che vorranno godere del bellissimo contesto ambientale si percorrerà la bellissima strada sterrata curata dall'Ente Foreste della Sardegna che parte da Capo Comino ed arriva fino alla favolosa spiaggia di Berchida; mentre per chi ha voglia di impegnarsi in qualche bella salita ed in qualche divertente discesa è possibile seguire un' altro percorso che abbiamo chiamato "PQ trail"; non mancherà la possibilità di fare una bellissima passeggiata a piedi tra le varie calette di sabbia e di roccia. Il tutto sarà coronato da un pranzo che gli amici del Campeggio Selema a Santa Lucia prepareranno per noi.
A breve pubblicheremo ulteriori informazioni per quanto riguarda le difficoltà dei due percorsi in bici e per il trekking.
L'appuntamento è per le ore 08,00 a Moletto di Capo Comino.
Il costo del pranzo sarà di 10€.
C'è la lista sull'apposito topic, per collegarvi cliccate qui
:}}}:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Ecco alcune foto del giro di domenica 7 aprile. Abbiamo fatto una ricognizione per l'escursione di domenica 14.

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Ed ecco alcune foto dell'uscita del 25 aprile.
Purtroppo abbiamo avuto a che fare con alcuni problemi alla MTB del nostro Pallettone...

Da subito ci rendiamo conto che la Racing Ralph di Pallettone ha un grosso taglio che lui pensava di aver riparato, ma purtroppo le tele della spalla non hanno tenuto, quindi si inizia con lo smontaggio e la ricerca di una gomma adatta alla Heckler....
image.php
[/IMG]


Big Paolo inizia a lavorare alacremente...
image.php
[/IMG]


Pallettone corre da una parte all'altra e finalmente trova un copertone...
image.php
[/IMG]


Big Paolo prova con una saliva particolarmente densa...
image.php
[/IMG]


Pallettone non è contento, ne trova un'altra...
image.php
[/IMG]


Qualcuno accusa l'amministrazione comunale della rottura della gomma...
image.php
[/IMG]


Bene, la bici è pronta. Big Paolo ha fatto un ottimo lavoro!
image.php
[/IMG]


Si parte...
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]


Prima sosta all'inizio dello sterrato...
image.php
[/IMG]


E passiamo direttamente alla discesa da Orthipeddu...
image.php
[/IMG]


Pallettone imposta la curva...
image.php
[/IMG]


Bruno in posa plastica...
image.php
[/IMG]


Giovanni, da quando ha aggiunto un ammortizzatore ed una Minion all'anteriore, è sempre sorridente!
image.php
[/IMG]


Anche Andejos ha ritrovato il sorriso, sarà la 29 oppure il viaggio?
image.php
[/IMG]


Piccolo errore di impostazione della curva di Man65...
image.php
[/IMG]


Pallettone non nasconde le sue origine motociclistiche...
image.php
[/IMG]



Townhill è sempre più avanti con le MTB...
image.php
[/IMG]



Ma la discussione è sempre molto accesa...
image.php
[/IMG]


Momento conviviale, Giovanni in un momento di tenerezza...
image.php
[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo