Singlespeed decathlon (79,90 euro)

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Speriamo arrivi presto allora..e speriamo anche che per l' anno nuovo non abbiano aumentato i prezzi!
Qualcuno ha novità in proposito?

Guinev complimenti, hai sempre un gran gusto!
:celopiùg:


Grazie per i complimenti, spero di finirla presto, per quel che posso dire questa bici con qualche upgrade diventa un arma per la città. E' decisamente meglio di ciò credevo prima di acquistarla.


Ho cercato anche qualche indiscrezione sugli aggiornamenti della b'twin ma niente.. spero non la tolgano dal commercio, per un progetto che stiamo portando avanti in facoltà ho proposto l'acquisto di alcune di queste bici, se smettono di farle però ci freghiamo..
 
Ho cercato anche qualche indiscrezione sugli aggiornamenti della b'twin ma niente.. spero non la tolgano dal commercio, per un progetto che stiamo portando avanti in facoltà ho proposto l'acquisto di alcune di queste bici, se smettono di farle però ci freghiamo..
Infatti.. avessimo almeno la certezza che ci sarà un modello 2011..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Che peccatop :(

io mi sono appena accorto di avere messo una 16 dietro al posto della 18 originale, vediamo se riesco ad arrivare all'università senza spomparmi!




edit: sono tornato a casa, con il 16 dietro non è pedalabile in salita in città, mi sono anche inpuntato in partenza ad un semaforo e sono andato addosso ad una bella ragazza in scooter, figura barbina.. devo dire che mantere un aspetto decente un bel pezzo in salita l'ho dovuto fare a piedi spingendo la bici. Ho appena trovato un vecchio 18 da montare. Se tutto va bene domani mi arriva il kit distanziali in ergal, e ne approfitto anche per cambiare il pignone.
 
Ciao a tutti!
Ho la possibilità di mettere le mani su una Vitamin..leggendo in giro nei forum ho avuto tanti pareri negativi...ma qui leggo con piacere che l'approvate!!e sono contento perchè a me nn dispiace per niente :)

Volevo chiedere..soprattutto a guinev...com'è il rapporto??rischio di pedalare a vuoto??o tengo una buona velocita??
seconda cosa...cos'hai cambiato te?e soprattutto cosa è effettivamente da cambiare?
3 cosa..passarla a scatto fisso??cosa dovrei fare...mi costerebbe troppo??
4..dove trovo delle foto del tuo gioiellino??

mi serve per girare in città..andare in uni più che altro..con la macchina costa troppo..con il treno sbattimeno..e soprattutto in stazione mi rubano una bici via l'altra!!
Grazie in anticipo....Bellaaaaaaa
 
Acquistata!!
Però è rimasta solo nella "livrea" arancione in taglia M..vabbè non è male arancione!
Ho regolato altezza del manubrio, della sella, tolto tutti gli ammennicoli inutili, pulita con sgrassatore dalla colla rimasta sul telaio e devo dire che..mi piace!
non vedo l' ora di provarla per bene..sto WE sono straimpegnato, appena ho un attimo faccio un po di foto!
Ragazzi in lombardia le M son quasi finite..a Curno (BG) ce ne eraro 3 arancioni 1 l'ho presa io le altre 2 avevano la vernice del telaio rovinato..a Baranzate (MI) e a Seriate (BG) ce n'è una soltanto..lo stato di salute però è da verificare!

Un immenso grazie a tutti quelli mi hanno aiutato nell' acquisto della mia prima SS!!:hail:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Acquistata!!
Però è rimasta solo nella "livrea" arancione in taglia M..vabbè non è male arancione!
Ho regolato altezza del manubrio, della sella, tolto tutti gli ammennicoli inutili, pulita con sgrassatore dalla colla rimasta sul telaio e devo dire che..mi piace!
non vedo l' ora di provarla per bene..sto WE sono straimpegnato, appena ho un attimo faccio un po di foto!
Ragazzi in lombardia le M son quasi finite..a Curno (BG) ce ne eraro 3 arancioni 1 l'ho presa io le altre 2 avevano la vernice del telaio rovinato..a Baranzate (MI) e a Seriate (BG) ce n'è una soltanto..lo stato di salute però è da verificare!

Un immenso grazie a tutti quelli mi hanno aiutato nell' acquisto della mia prima SS!!:hail:


complimentoni!! appena arriva voglio foto! io arancione non l'ho mai vista nei negozi!

snowboarder ti rispondo dopo cena e ti metto anche qualche foto!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ecco gli aggiornamenti della mia dopo 250 km in due settimane:

Ieri ho scattato questa foto sotto il colosseo, alle 8 e 20 del mattino, c'ero praticamente solo io XD


Uploaded with ImageShack.us

Però oggi ho fatto un upgrade moolto bello.

Attacco manubrio nuovo (mica tanto, è un 3ttt da corsa di almeno 12 anni fa..usato poco) pagato 10 euro, sta benissimo sulla bici.


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Fin ora le modifiche effettuate:

-manubrio kcnc accorciato per passare fra le macchine in coda
-attacco manubrio 3ttt da corsa
-sella blb rossa
-freni deore
-leve freni tektro carbon eclipse
-ruote mavic crossride ub silver e relativi spessori per pignone da 18
-camere d'aria specialized antiforatura
-coperture schwalbe furious fred 2.0"
-pedali vp in alluminio

Ho in cantiere altri upgrades che farò nelle prossime settimane, questa bici mi piace molto quindi andrò fino in fondo.
 
  • Mi piace
Reactions: petit napoleon

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ecco gli aggiornamenti:

Ieri ho scattato questa foto sotto il colosseo, alle 8 e 20 del mattino, c'ero praticamente solo io XD

Però oggi ho fatto un upgrade moolto bello.

Attacco manubrio nuovo (mica tanto, è un 3ttt da corsa di almeno 12 anni fa..usato poco) pagato 10 euro, sta benissimo sulla bici.

Fin ora le modifiche effettuate:

-manubrio kcnc accorciato per passare fra le macchine in coda
-attacco manubrio 3ttt da corsa
-sella blb rossa
-freni deore
-leve freni tektro carbon eclipse
-ruote mavic crossride ub silver e relativi spessori per pignone da 18
-camere d'aria specialized antiforatura
-coperture schwalbe furious fred 2.0"
-pedali vp in alluminio

Ho in cantiere altri upgrades che farò nelle prossime settimane, questa bici mi piace molto quindi andrò fino in fondo.
complimenti!
è sempre bello vedere la cura che ci metti nel modificarti le bici!
complimentoni!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ragazzi.. la situazione mi sta sfuggendo di mano.. nel senso che sono passato a comprare roba che non mi serve, sono passato al deca e ho preso dei nuovi pedali vp 386 cromati e gli sganci antifurto anche questi lucidati. stanno benissimo con il silver delle ruote e dello stem.

Ho deciso i prossimi due upgrade saranno decisamente più raffinati, decisamente inglesi :celopiùg:

GRAZIE A TUTTI per i complimenti :)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ragazzi.. la situazione mi sta sfuggendo di mano.. nel senso che sono passato a comprare roba che non mi serve, sono passato al deca e ho preso dei nuovi pedali vp 386 cromati e gli sganci antifurto anche questi lucidati. stanno benissimo con il silver delle ruote e dello stem.

Ho deciso i prossimi due upgrade saranno decisamente più raffinati, decisamente inglesi :celopiùg:

GRAZIE A TUTTI per i complimenti :)
con decisamente inglesi mi vengono in mente Brooks e Hope...
ma di Hope non saprei cosa potresti mettere, mentre la sella Brooks ce la vedrei bene...son proprio curioso di veder le news
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
VP386? Sono i Subsin Master?


Boda



ragazzi.. la situazione mi sta sfuggendo di mano.. nel senso che sono passato a comprare roba che non mi serve, sono passato al deca e ho preso dei nuovi pedali vp 386 cromati e gli sganci antifurto anche questi lucidati. stanno benissimo con il silver delle ruote e dello stem.

Ho deciso i prossimi due upgrade saranno decisamente più raffinati, decisamente inglesi :celopiùg:

GRAZIE A TUTTI per i complimenti :)
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
29988_10150185261495702_839845701_12794366_4058940_n.jpg



é una vitamin??
in assetto da Bike Polo

:i-want-t:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Non i subsin master, quelli sono esageramente poco eleganti, i 386 sono questi:


Mi sono fatto capire vedo, manopole e sella brooks, sella b15 ma potrei deviare su una b17 special dipende da quanto potrò spendere.


Poi sicuramente toccherà alle guaine freni ed alla serie sterzo. Dove la scelta è una sola.

chiaramente prima di tutto devo prendere il pignone 18 chris king che quello che ho ora ha le rampe per la cambiata e di tanto in tanto salta. Sto aspettando della roba da velosolo ma è 10 giorni che aspetto.. sono una fava ho scelto la spedizione economica per 2 £ di differenza.


Vabbè avete capito che cambierò tutto insomma. Questa bici ha del potenziale. Il mio intento è tirarne fuori il massimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo