Sinalunga Bike

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
Ricordo a tutti prima di augurarvi buona serata, che a Sinalunga è Obbligatorio il chip WINNING TIME e chi non è in possesso potrà noleggiarlo in loco sia il sabato che la domenica mattina.
ciao a tutti
 

yeppe

Biker novus
5/11/09
15
0
0
rimini
Visita sito
complimenti per le descrizioni altri 4 - 5 romagnoli da santarcangelo ci saranno a faticare su e giu per la toscana
domani fate sapere cosa fa il tempo o ha fatto la pioggia
 

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
SAlve, ecco la situazione Meteo
Questa mattina nebbiolina, dalle 11 sole,
adesso cielo azzuro limpido e sole e caldo.

Sopralluogo sul percorso alle 13:
Non c'è fango, terreno leggermente allentato (viscido) ma se prosegue così per domani avremo condizioni perfette.

Provato ultimo single track: il terreno teneva e non si scivola.

Alle 16 iniziano le iscrizioni e consegna dei numeri.

Abbiamo superato quota 1300!!!!!
 

pillotto

Biker novus
11/10/09
15
0
0
SINALUNGA
Visita sito
non ci dovrebbero essere problemi del genere........ anche i single track sono stati fatti a double track!!!!!!!!!
Solo a fine gara ci sono 250 mt. da urlo ma........ basta mollare i freni e tutto va giù liscio.
 

Roby@bike

Biker serius
Ciao Teora,
visto che ho finito la Val di Fassa oggi sono arrivato in quel di Sinalunga per cercare le ultime due stelle che mi separano dal Prestigio 2010.
Per domani metti il completino bello, oltre a tutte queste televisioni ho anch'io la mia fida telecamerina :smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao Teora,
visto che ho finito la Val di Fassa oggi sono arrivato in quel di Sinalunga per cercare le ultime due stelle che mi separano dal Prestigio 2010.
Per domani metti il completino bello, oltre a tutte queste televisioni ho anch'io la mia fida telecamerina :smile:

domani la missione è aiutare in caso di necessità tutti quelli che devono chiudere il prestigio, comunque gia da adesso complimenti perchè anche tu hai fatto un mese di settembre da urlo, con garette + che toste.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
chi è stato vittima delle punture dei calabroni? presente. Sono pure caduto per la puntura alla caviglia e poi costretto al ritiro nella gara di "casa". Mi cè rimasta una gara e poi finalmente chiudo la mia peggiore stagione di sempre.
 
chi è stato vittima delle punture dei calabroni? presente. Sono pure caduto per la puntura alla caviglia e poi costretto al ritiro nella gara di "casa". Mi cè rimasta una gara e poi finalmente chiudo la mia peggiore stagione di sempre.

Credo che siano stati attaccati dai calabroni almeno i primi 250 transitati in quella localita' che non ricordo il nome.....:via!:
 

achille

Biker grossissimus
li regge il percorso 1300 e + mtb biker o ci saranno code, fatemelo sapere cosi non mi danno l'anima in salita se poi in discesa devo stare fermo 15 min. in discesa

La risposta è stata NO, il percorso nella sua parte iniziale non ha retto l'urto di 1500 biker, personalemte ho fatto due lunghe file per il passaggio di un mini guado e poco dopo lungo un sentiero in salita...
Come al solito qui in TOSCANA non amano le partenze scaglionate....
Per il resto tutto bello e ben organizzato :-)
 

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
Salve, a tutti.
Prima di tutto un sentito ringraziamernto a tutti i biker che hanno reso la nostra e spero anche vostra Sinalunga Bike 2010 un evento da scrivere negli annali.
1400 bikers sono veramente una cosa mai vista qua in valdichiana.

Per seconda cosa chiediamo scusa per la disgrazia dei calabroni.
La verità è che l'anno scorso abbiamo fatto intervenire i pompieri per disinfestare un albero prima del guado.
Quest'anno lo abbiamo provato, ci siamo passati in 200 e nemmeno l'ombra degli insetti. Sia sabato che domenica che ieri (c'ero personalmente) non c'erano. Probabilmente il rumore delle moto li ha tirati fuori.
Sono scuse, ma per questo ce ne scusiamo dany36 è dei nostri e lo ha provato anche lui e penso che possa confermare che non si sono mai visti.

Il prossimo anno cambieremo di nuovo questo tratto passando per un tratto più largo e lontano da quel punto.

Le altre mancanze sono da parte nostra un insegnamento da non ripetere in futuro (acqua docce, pasta party e i troppi incroci con il corto)

mandateci critiche e suggerimenti, perchè critiche e suggerimenti faranno si che il percorso di questa gara sia a misura di biker. Ci interessano si i numeri, ma importa soprattutto che tutti si divertano e concludano la gara soddisfatti.

Il percorso di quest'anno è stato costruito ascoltando i suggerimenti di biker esperti (si veda il taglio di 3 km), di free riders (vedi i single track tecnici) e di tutti coloro che hanno provato i vari tracciati durante l'inverno 2009/2010 della nostra squadra e della valdichiana che ci sono venuti a trovare.

Con la speranza di migliorare insieme (avevamo inserito un questionario sul percorso), vi invito alla prossima edizione.

Grazie a tutti

Donkey Bike Club
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo