Salve, per verificare l'iscrizione andare su:
[url]http://www.winningtimesportservices.it[/URL]
andare su Sinalunga, verifica le iscrizioni,
inserire il prorpio cognome (almeno 3 caratteri).
Non mi trovo ancora iscritto.......come posso essere sicuro? sai vengo da Treviso vorrei stare
tranquillo
Il percorso della Sinalunga Bike 2010 è stato ridotto di circa 2 Km evitando la discesa di Farnetella resa pericolosa dalle pioggie delle settimane precedenti e quindi rendendo più sicuro il tracciato. Al bivio di Collalto si procederà per un breve tratto asfaltato direttamente verso il nuovo single track. La modifica rende più dolce l'altimetria che torna ai 1500 m originali.
Umberto
Diciamo che è il solito zuccherino per rincorrere i grandi numeri...
Diciamo che è il solito zuccherino per rincorrere i grandi numeri...
ciao a tutti
ci sarò anche io alla Sinalunga,in camper.
voi dove parcheggiate il mezzo?mi potete dare un indirizzo?arriverò di notte e vorrei andare a colpo sicuro con il navigatore
grazie
matteo
ciao Achille,
dopo il lago di Bracciano ci si ritrova....
te vieni in camper ?
..senti ....un passitello per inzupparci i cantuccini sabato sera lo porto oppure te rovino la prestazione ???
Leggo anch'io adesso di questa riduzione del percorso e me ne dispiaccio molto, perchè la discesa di Farnetella era veramente tecnica e tosta ed il farla dava parecchia soddisfazione. Comunque ti assicuro che facilitare le cose non è nella mentalità del Donkey Bike Club, anzi... quindi se la mia società ha deciso questa riduzione è perchè effettivamente le condizioni del single trek, reso viscido e dissestato dalle forti piogge, hanno consigliato per quest'anno di evitare quel tratto. Considerando come i miei compagni si esaltano su percorsi come quello, immagino quanto a malincuore abbiano preso questa decisione.
3 Ottobre 2010 quindi fine stagione,
dopo un'intera annata continua di MTB sulle spalle, anzi gambe, che vuoi che sia una riduzione di 2 Km, la voglia ormai c'e' la siamo tolta .....
Speriamo che non piova.
Io proprio no.... ma che dici?.... io sarei per una bella giornata di pioggia...
Ciao, controlla stasera su WT se hai fatto l'iscrizione da meno di 2 giorni,
(attenzione il sito corretto è quello indicato e non [url]www.winningtime.it[/URL])
altrimenti telefona prima possibile a Roberta (trovi il numero sul ns sito [url]www.donkeybike.it[/URL] alla pagina contatti) puoi dirgli che ti ha indirizzato umberto.
Eilà! ciao bello, se non è di disturbo mi aggrego a "quello da aiutare" per raggiungere le 21 stelle...dopo Iseo sono a quota 19 quindi sarebbe interessante per me finire, Teora mi ha detto che si rende disponibile, se anche te fai lo stesso, sono in una botte di ferro. A Moena, in attesa dell'ingresso griglia, ho dialogato con l'armata del bulgarnò, c'era pasbart, Rino (il Pantani dei bulgarnò) ed altri che non conosco. Hanno piu o meno il mio passo, quindi se mi rallentate in partenza per non esplodere dopo, possiamo fare gruppo anche con loro, fermarci al ristoro di Scrofiano, uno dei più belli e buoni d'Italia, e raggiungere il traguardo. Per i local: mi dicono che qualcuno si è già fatto male sulla discesa nuova (costole rotte) mi potete dire qual'è il tipo di difficolltà (pendenza "cattiva" oppure sassi smossi, radici, contropendenze ecc.) grazie e a Domenica.[/QUOTE].......... credo che dovrò aiutare qualcuno per il raggiungimento delle 21 stelline.. staremo a vedere