Sinalunga Bike

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
Non mi trovo ancora iscritto.......come posso essere sicuro? sai vengo da Treviso vorrei stare
tranquillo

Ciao, controlla stasera su WT se hai fatto l'iscrizione da meno di 2 giorni,
(attenzione il sito corretto è quello indicato e non www.winningtime.it)
altrimenti telefona prima possibile a Roberta (trovi il numero sul ns sito www.donkeybike.it alla pagina contatti) puoi dirgli che ti ha indirizzato umberto.
 

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
Il percorso della Sinalunga Bike 2010 è stato ridotto di circa 2 Km evitando la discesa di Farnetella resa pericolosa dalle pioggie delle settimane precedenti e quindi rendendo più sicuro il tracciato. Al bivio di Collalto si procederà per un breve tratto asfaltato direttamente verso il nuovo single track. La modifica rende più dolce l'altimetria che torna ai 1500 m originali.
Umberto
 

achille

Biker grossissimus
Il percorso della Sinalunga Bike 2010 è stato ridotto di circa 2 Km evitando la discesa di Farnetella resa pericolosa dalle pioggie delle settimane precedenti e quindi rendendo più sicuro il tracciato. Al bivio di Collalto si procederà per un breve tratto asfaltato direttamente verso il nuovo single track. La modifica rende più dolce l'altimetria che torna ai 1500 m originali.
Umberto

Diciamo che è il solito zuccherino per rincorrere i grandi numeri...:-)
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Diciamo che è il solito zuccherino per rincorrere i grandi numeri...:-)

Leggo anch'io adesso di questa riduzione del percorso e me ne dispiaccio molto, perchè la discesa di Farnetella era veramente tecnica e tosta ed il farla dava parecchia soddisfazione. Comunque ti assicuro che facilitare le cose non è nella mentalità del Donkey Bike Club, anzi... quindi se la mia società ha deciso questa riduzione è perchè effettivamente le condizioni del single trek, reso viscido e dissestato dalle forti piogge, hanno consigliato per quest'anno di evitare quel tratto. Considerando come i miei compagni si esaltano su percorsi come quello, immagino quanto a malincuore abbiano preso questa decisione.
 

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
ciao a tutti
ci sarò anche io alla Sinalunga,in camper.
voi dove parcheggiate il mezzo?mi potete dare un indirizzo?arriverò di notte e vorrei andare a colpo sicuro con il navigatore

grazie

matteo
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
ciao a tutti
ci sarò anche io alla Sinalunga,in camper.
voi dove parcheggiate il mezzo?mi potete dare un indirizzo?arriverò di notte e vorrei andare a colpo sicuro con il navigatore

grazie

matteo

Puoi parcheggiare direttamente nel parcheggio del centro commerciale Coop "i Gelsi" dove c'è la partenza, è abbastanza grande e non dovresti avere problemi, altrimenti ci sono molti altri parcheggi tutt'intorno. Imposta il navigatore su Via Casalpiano, il centro commerciale è più o meno a metà del viale.
 

achille

Biker grossissimus
ciao Achille,
dopo il lago di Bracciano ci si :prost:ritrova....:prost:
te vieni in camper ?
:medita:
..senti ....un passitello per inzupparci i cantuccini sabato sera lo porto oppure te rovino la prestazione ???:nunsacci::sborone:

haha magari... sarebbe un piacere rovinarmi la prestazione :-)) comunque partiamo di buon mattino da Cesena quindi ci vediamo in mattinata ... tu comunque bevi anche per me.... Per quanto riguarda la prestazione.. stavalota la mettiamo da parte :-) a parte le solite condizioni di tutti di fine stagione credo che dovrò aiutare qualcuno per il raggiungimento delle 21 stelline.. staremo a vedere
 

achille

Biker grossissimus
Leggo anch'io adesso di questa riduzione del percorso e me ne dispiaccio molto, perchè la discesa di Farnetella era veramente tecnica e tosta ed il farla dava parecchia soddisfazione. Comunque ti assicuro che facilitare le cose non è nella mentalità del Donkey Bike Club, anzi... quindi se la mia società ha deciso questa riduzione è perchè effettivamente le condizioni del single trek, reso viscido e dissestato dalle forti piogge, hanno consigliato per quest'anno di evitare quel tratto. Considerando come i miei compagni si esaltano su percorsi come quello, immagino quanto a malincuore abbiano preso questa decisione.

La mia risposta
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168787&page=4

:prost:

peggio della BikeXtreme..... c'è chi la fa a piedi e chi in bici...
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Grazie mille, oggi ho chiamato Roberta veramente molto disponibile.
Per caso qualcuno sa indicarmi un ristorante per una buona fiorentina in zona per sabato a pranzo? :-)


Ciao, controlla stasera su WT se hai fatto l'iscrizione da meno di 2 giorni,
(attenzione il sito corretto è quello indicato e non [url]www.winningtime.it[/URL])
altrimenti telefona prima possibile a Roberta (trovi il numero sul ns sito [url]www.donkeybike.it[/URL] alla pagina contatti) puoi dirgli che ti ha indirizzato umberto.
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Dai che il tempo tiene cmq anch'io sarò in camper se riesco a schiodare moglie e figlo.Se avete voglia di fare conoscenza ho un elnagh marlin vecchio di una quindicina d'anni bici giant anthem x color aluminio e divisa
Severi bike (pg)
 

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
.......... credo che dovrò aiutare qualcuno per il raggiungimento delle 21 stelline.. staremo a vedere[/QUOTE]
Eilà! ciao bello, se non è di disturbo mi aggrego a "quello da aiutare" per raggiungere le 21 stelle...dopo Iseo sono a quota 19 quindi sarebbe interessante per me finire, Teora mi ha detto che si rende disponibile, se anche te fai lo stesso, sono in una botte di ferro. A Moena, in attesa dell'ingresso griglia, ho dialogato con l'armata del bulgarnò, c'era pasbart, Rino (il Pantani dei bulgarnò) ed altri che non conosco. Hanno piu o meno il mio passo, quindi se mi rallentate in partenza per non esplodere dopo, possiamo fare gruppo anche con loro, fermarci al ristoro di Scrofiano, uno dei più belli e buoni d'Italia, e raggiungere il traguardo. Per i local: mi dicono che qualcuno si è già fatto male sulla discesa nuova (costole rotte) mi potete dire qual'è il tipo di difficolltà (pendenza "cattiva" oppure sassi smossi, radici, contropendenze ecc.) grazie e a Domenica.
 

pillotto

Biker novus
11/10/09
15
0
0
SINALUNGA
Visita sito
Ciao,
Sicuramente dispiace a tutti dover togliere dei tratti così belli della nostra gran fondo , preferirei togliere asfalto......,
ma le condizioni di quel tratto sono veramente deteriorate e quindi è molto pericoloso.
Vedremo di fare il possibile per poterlo inserire il prox anno.
Ma comunque nelle variazioni che abbiamo apportato al percorso ci sono dei pezzi che sicuramente vale la pena di fare e non vi faranno pentire di essere venuti alla nostra gara.
Saluti
 

ceros

Biker novus
2/1/08
19
1
0
siena
Visita sito
X MTBROBY
Se vuoi mangiarti la migliore fiorentina (o tagliata con olio, rosmarino e pepe!) della zona, ti consiglio:
Ristorante "Da Muzzicone"
Piazza San Francesco, 7
52043 Castiglion Fiorentino (AR)
Tel: 0575.658403 Sito web: [url]www.muzzicone.it[/URL]
Il paese è vicino a Sinalunga, non te ne pentirai.......!
 

achille

Biker grossissimus
.......... credo che dovrò aiutare qualcuno per il raggiungimento delle 21 stelline.. staremo a vedere
Eilà! ciao bello, se non è di disturbo mi aggrego a "quello da aiutare" per raggiungere le 21 stelle...dopo Iseo sono a quota 19 quindi sarebbe interessante per me finire, Teora mi ha detto che si rende disponibile, se anche te fai lo stesso, sono in una botte di ferro. A Moena, in attesa dell'ingresso griglia, ho dialogato con l'armata del bulgarnò, c'era pasbart, Rino (il Pantani dei bulgarnò) ed altri che non conosco. Hanno piu o meno il mio passo, quindi se mi rallentate in partenza per non esplodere dopo, possiamo fare gruppo anche con loro, fermarci al ristoro di Scrofiano, uno dei più belli e buoni d'Italia, e raggiungere il traguardo. Per i local: mi dicono che qualcuno si è già fatto male sulla discesa nuova (costole rotte) mi potete dire qual'è il tipo di difficolltà (pendenza "cattiva" oppure sassi smossi, radici, contropendenze ecc.) grazie e a Domenica.[/QUOTE]

Questa non è una scorta ma un esercito...:-) Comunque te non ascoltare mai i consigli dei romagnoli e fai sempre di testa tua da buon toscanaccio e alla fine tutti gli anni ti ritrovi impiccato a dover fare l'ultima del prestigio col cappio alla gola ... Prossimo anno ti consiglio di venire nella nuova squadra a cui anche io e Teora ci aggregheremo in modo che:
1) ti possiamo controllare meglio
2) non corri più con quella immonda divisa rosa traforata
3) ... non lo so mettici tu qualcosa...
P.S. come sempre lo sai parto timoroso poi sono gli altri che mi provocono :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo