Sinalunga Bike

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
@ Danny36
in realtà io non mi sono accorto dei calabroni, ho visto diversi bikers fermi lungo il percorso ma dei calabroni ne ho sentito parlare solo a fine corsa

Anche io non sono stato punto, però quello dietro a me ad un certo punto ha urlato un "AHIA" e ha detto di essere stato punto. Pensavo ad un caso isolato, non sapevo del pericolo calabroni :paur:
 

agavelat

Biker novus
4/1/06
21
0
0
ROVIGO
Visita sito
@ Danny36
in realtà io non mi sono accorto dei calabroni, ho visto diversi bikers fermi lungo il percorso ma dei calabroni ne ho sentito parlare solo a fine corsa

Gara bellissima e l'unico problema serio anche per me sono stati i calabroni: stavo parlando con quello davanti a me in salita e ad un certo punto l'ho visto addentrarsi in uo sciame.. ed io dietro! ma non avevo capito di che si trattava fino a che non l'ho sentito urlare! io per fortuna non sono stato punto e ne ho mandati via uno o due che mi si erano fermati sulle gambe. Poi mi sono fermato a togliermi il casco e controllare se ne avevo altri impigliati, difatti mi si vede all'inizio della 3^ parte sulla sinistra che mi stò rimettendo il casco.

Complimenti per le riprese, secondo me non eravamo molto distanti, in quanto tempo l'hai finita?
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Calabroni ne so qualcosa perche 15 fà sono stato punto mentre tagliavo della legna,per tre giorni ho avuto una gamba che faceva impressione.qundo sono passato intorno alla 100 posizione i calabroni era molto inc.......ti ho sentito un biker urlare mi hanno punto in tre punti,per mia fortuna avevo i guanti con tutte le dita coperte ed un calabrone mi era rimasto attaccato al dito mignolo della mano destra e non me ne ero accorto.
comunque per me bella gara percorso molto divertente chiudo in 88° assoluto e 13° M3,saluto i biker che erano alla tenuta la FRATTA.
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
direi tutto molto bello, percorso stupendo, bei single tracks, gli intoppi ci stanno ma alla fine tutto è migliorabile se si vuole e qui i peccati sono stati veniali. Per fortuna i calabroni mi hanno evitato mentre una pianta non ne ha voluto sapere e si è messa in mezzo....:freeride::freeride:Nessuna conseguenza per fortuna.
Ottime le riprese, alla partenza ero a fianco a Roby@bike e mi sono visto...che emozione! E ho fatto pure i complimenti a Teora mentre arrancava sulla salita iniziale...era in piena trance agonistica!
Ora...tutti al Tremalzo per la Bikextreme per un'altra discesa da brivido
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Bene Alfy, sono contento che qualcuno si riveda e apprezzi i filmati che faccio.
L'unica gara del centro Italia che farò sicuramente il prossimo anno sarà "Il Carpegna mi Basta" le altre non credo, eventualmente ti farò sapere.
Qui sotto la 4° e ultima parte, con il Single Track adrenalinico, così scrivono gli organizzatori, in realtà fatto in bici c'è un pò da :$$$: sotto, però bello!!!

YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 4° parte - Roby@bike mtb4all.net


Complimenti x come affronti l'ultimo single sopratutto dopo che nella terza parte avevi avuto quel picevole incontro con la pianta io se volo in quel modo faccio poi fatica a lasciare andare ancora la bici nella stessa uscita.
comunque domenica quando sono arrivato su quel gradino dove inizia il tratto"adrenalinico"neanche c'ho provato a farlo in bici ero troppo cotto se perdevo l'equilibrio non sarei stato in grado di reagire e quindi tanto di cappello robi.
A Carpegna qest'anno c'ero e mi è piaciuta solo che x me è un pò lontano se riesco a schiodare la famiglia ci vengo in camper.

P.S. stella ampimente meritata
 

Roby@bike

Biker serius
Gara bellissima e l'unico problema serio anche per me sono stati i calabroni: stavo parlando con quello davanti a me in salita e ad un certo punto l'ho visto addentrarsi in uo sciame.. ed io dietro! ma non avevo capito di che si trattava fino a che non l'ho sentito urlare! io per fortuna non sono stato punto e ne ho mandati via uno o due che mi si erano fermati sulle gambe. Poi mi sono fermato a togliermi il casco e controllare se ne avevo altri impigliati, difatti mi si vede all'inizio della 3^ parte sulla sinistra che mi stò rimettendo il casco.

Complimenti per le riprese, secondo me non eravamo molto distanti, in quanto tempo l'hai finita?

Le ultime salite le ho accusate abbastanza :specc: sono arrivato a fine stagione abbastanza "cotto", l'importante per me era finire e agguantare le ultime due stelline, cmq ho impiegato circa 4 ore e 20.
 

Roby@bike

Biker serius
Complimenti x come affronti l'ultimo single sopratutto dopo che nella terza parte avevi avuto quel picevole incontro con la pianta io se volo in quel modo faccio poi fatica a lasciare andare ancora la bici nella stessa uscita.
comunque domenica quando sono arrivato su quel gradino dove inizia il tratto"adrenalinico"neanche c'ho provato a farlo in bici ero troppo cotto se perdevo l'equilibrio non sarei stato in grado di reagire e quindi tanto di cappello robi.
A Carpegna qest'anno c'ero e mi è piaciuta solo che x me è un pò lontano se riesco a schiodare la famiglia ci vengo in camper.

P.S. stella ampimente meritata

Subito dopo aver abbracciato la pianta c'era una discesina breve ma con una curva in contropendenza ... ancora leggermente frastornato ho visto dei bikers davanti a farla a piedi e nel dubbio sono sceso anche io dalla bici, ma era fattibile tranquillamente in sella.
Anche a Carpegna ho girato qualche filmatino, se vuoi dargli un'occhiata, magari ti rivedi anche lì:
YouTube - Mtb - Il Carpegna mi basta 2010 Parte 1
Se l'8 maggio vieni in quel di Carpegna fammelo sapere che beviamo qualcosa insieme.
 

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
Complimenti ROby bellissime immagini (venerdì avremo la cena degli avanzi del pasta party) e le farò vedere... ho fatto un DVD.
La discesa dello striscione giant si faceva però occorreva un po' di spazio fra i bikers, mentre l'ultimo single track io non so mai riuscito a girare l'ultima curva senza piede a terra (sono 1m85 e sullo stretto faccio fatica)

INFORMAZONE: venerdì mi devono consegnare le foto fatte dai fotografi, cercherò di pubblicarle sul sito del donkey prima possibile.

Ci dispiace ma il fotografo a pagamento ci ha dato buca (non si è presentato all'ultimo momento) da quello che so, venerdì mi informo meglio e vi faccio sapere.

Cercheremo di pubblicare e distribuire gratis tutte le foto disponibili.

Vi invio 4 foto della prima salita per adesso che stasera metterò sul sito web del donkey.
 

Allegati

  • DSC02161.zip
    189,5 KB · Visite: 41
  • DSC02162.zip
    187,6 KB · Visite: 27
  • DSC02163.zip
    207,3 KB · Visite: 27
  • DSC02164.zip
    191,9 KB · Visite: 28

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
Complimenti ROby bellissime immagini (venerdì avremo la cena degli avanzi del pasta party) e le farò vedere... ho fatto un DVD.
La discesa dello striscione giant si faceva però occorreva un po' di spazio fra i bikers, mentre l'ultimo single track io non so mai riuscito a girare l'ultima curva senza piede a terra (sono 1m85 e sullo stretto faccio fatica)

INFORMAZONE: venerdì mi devono consegnare le foto fatte dai fotografi, cercherò di pubblicarle sul sito del donkey prima possibile.

Ci dispiace ma il fotografo a pagamento ci ha dato buca (non si è presentato all'ultimo momento) da quello che so, venerdì mi informo meglio e vi faccio sapere.

Cercheremo di pubblicare e distribuire gratis tutte le foto disponibili.

Vi invio 4 foto della prima salita per adesso che stasera metterò sul sito web del donkey.

Ciao.Mettete anche le foto della gara dei bambini?
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
Complimenti ROby bellissime immagini (venerdì avremo la cena degli avanzi del pasta party) e le farò vedere... ho fatto un DVD.
La discesa dello striscione giant si faceva però occorreva un po' di spazio fra i bikers, mentre l'ultimo single track io non so mai riuscito a girare l'ultima curva senza piede a terra (sono 1m85 e sullo stretto faccio fatica)

INFORMAZONE: venerdì mi devono consegnare le foto fatte dai fotografi, cercherò di pubblicarle sul sito del donkey prima possibile.

Ci dispiace ma il fotografo a pagamento ci ha dato buca (non si è presentato all'ultimo momento) da quello che so, venerdì mi informo meglio e vi faccio sapere.

Cercheremo di pubblicare e distribuire gratis tutte le foto disponibili.

Vi invio 4 foto della prima salita per adesso che stasera metterò sul sito web del donkey.

Attendiamo con ansia le foto di questo splendido evento...

:}}}:
 

Roby@bike

Biker serius
Ti ringrazio anche qui, mitico Zaffa (fortissimo scalatore, una delle punte di diamante del nostro Team).

@Umbeamo
grazie per i complimenti, ultimamente ho più soddisfazioni come "Cameramen" che come biker; anche un organizzatore della Marathon Bike della Brianza mi ha recentemente contattato dicendomi di aver messo i miei filmati sul sito della gara e nell'archivio dell'organizzazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo