E' vero dal video non sembra ci sia il contatto invece c'è stato, probabilmente l'ho preso con la parte sinistra del manubrio che è fuori dal campo visivo della telecamera.
Almeno quelli si, non so se perchè andavo troppo forte o probabilmente perchè quando sono passato io i calabroni si erano già saziati con il migliaio di bikers che mi precedevano!!!!
.....
Ho sentito e letto lamentele riguardanti i ristori poco forniti. Son partito ben attrezzato come d'abitudine. due borracce, tre barrette e tre ciucciotti, dai ristori non credo si possa pretendere troppo...Unico vero problema i calabroni!! la ragazza che mi precedeva ne è stata completamente assalita anche se se l'è cavata senza punture. Quello che ha pizzicato a me sul braccio ha scoperto a sue spese che il mio veleno era più forte del suo!!
Complimenti per il gran lavoro che avete fatto
Secondo te chiedere acqua per riempire una borraccia è chiedere troppo??????
pronti via ...... anche la seconda parte:
YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 2° parte - Roby@bike mtb4all.net
1500 persone che chiedono 1500 borracce sono 750 litri d'acqua. Secondo te ogni ristoro può avere una simili riserva d'acqua per non scontentare nessuno?...e poi lo dice la parola stessa, è un ristoro, quindi ti fermi ti ristori e riparti, non è un rifornimento dove puoi far scorte da portarti dietro. Un bicchiere o due di acqua e sali un pezzo di dolce o un frutto non mancava per nessuno. Non difendo l'organizzazione perché ne faccio parte,non conosco nessuno di loro anche se abito a poca distanza, ma organizzando una gare di mtb mi rendo conto delle difficoltà che ci sono.
pronti via ...... anche la seconda parte:
YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 2° parte - Roby@bike mtb4all.net
grazie di nuovo roby, e complimenti prestigioso.Il materiale video raccolto è sostanzioso, le immagini dei molti single track secondo me rendono abbastanza.
Ecco la prima parte
YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 1° parte - Roby@bike mtb4all.net
Belle riprese, bravo.
Posso chiederti che videocamera hai usato?
Grazie Ale,
non posso far altro che ringraziarti, prendere esempio da uno "tosto" come te e contraccambiare i miei più sinceri complimenti, spero di rincontrarti presto.
E qui la 3° e penultima parte
YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 3° parte - Roby@bike mtb4all.net
Grazie Ale,
non posso far altro che ringraziarti, prendere esempio da uno "tosto" come te e contraccambiare i miei più sinceri complimenti, spero di rincontrarti presto.
E qui la 3° e penultima parte
YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 3° parte - Roby@bike mtb4all.net