Sinalunga Bike

achille

Biker grossissimus
.....
Ho sentito e letto lamentele riguardanti i ristori poco forniti. Son partito ben attrezzato come d'abitudine. due borracce, tre barrette e tre ciucciotti, dai ristori non credo si possa pretendere troppo...Unico vero problema i calabroni!! la ragazza che mi precedeva ne è stata completamente assalita anche se se l'è cavata senza punture. Quello che ha pizzicato a me sul braccio ha scoperto a sue spese che il mio veleno era più forte del suo!!
Complimenti per il gran lavoro che avete fatto

Secondo te chiedere acqua per riempire una borraccia è chiedere troppo?????? :espulso!:
 

icco

Biker novus
Secondo te chiedere acqua per riempire una borraccia è chiedere troppo?????? :espulso!:

1500 persone che chiedono 1500 borracce sono 750 litri d'acqua. Secondo te ogni ristoro può avere una simili riserva d'acqua per non scontentare nessuno?...e poi lo dice la parola stessa, è un ristoro, quindi ti fermi ti ristori e riparti, non è un rifornimento dove puoi far scorte da portarti dietro. Un bicchiere o due di acqua e sali un pezzo di dolce o un frutto non mancava per nessuno. Non difendo l'organizzazione perché ne faccio parte,non conosco nessuno di loro anche se abito a poca distanza, ma organizzando una gare di mtb mi rendo conto delle difficoltà che ci sono.
 

achille

Biker grossissimus
1500 persone che chiedono 1500 borracce sono 750 litri d'acqua. Secondo te ogni ristoro può avere una simili riserva d'acqua per non scontentare nessuno?...e poi lo dice la parola stessa, è un ristoro, quindi ti fermi ti ristori e riparti, non è un rifornimento dove puoi far scorte da portarti dietro. Un bicchiere o due di acqua e sali un pezzo di dolce o un frutto non mancava per nessuno. Non difendo l'organizzazione perché ne faccio parte,non conosco nessuno di loro anche se abito a poca distanza, ma organizzando una gare di mtb mi rendo conto delle difficoltà che ci sono.

Forse partecipi a poche manifestazioni, e sei nuovo dell'ambiente, ma ti assicuro che l'acqua è l'unica cosa che non deve mai mancare! Comunque in riferimento all'episodio abbiamo già parlato con l'organizzazione che ha riconosciuto l'errore, non riconducibile alla pianificazione ma alla svogliatezza degli addetti al punto ristoro nell'andare a riempire di nuovo le taniche da 50 litri.
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Grande Roby oggi mentre tornavo a casa pensavo di chiederti di publicare anche il resto della gara ma aperto il forum vedo che hai già fatto
:bum-bum-:

per quanto riguarda il botto la mia sensazione è stata che prima hai fatto ruota contro ruota poi la bici ti si è ribaltata in avanti e tu ti sei sganciato dai pedali correndo e planando sulle piante però io ho visto solo l'ultima parte dell'acrobazia cioe quando mi hai sorpassato in volo senza bici,la prima parte invece me la sono immaginata cosi a sensazione :prost:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Grazie Ale,
non posso far altro che ringraziarti, prendere esempio da uno "tosto" come te e contraccambiare i miei più sinceri complimenti, spero di rincontrarti presto.
E qui la 3° e penultima parte

YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 3° parte - Roby@bike mtb4all.net

:sbavon:
Spettacolare nella terza parte ci sono almeno 5 minuti di ripresa dove sono inquadrato ed è anche la parte della gara dove mi sono divertito di più single trak veloci e fondo perfetto e quando non c 'erano tappi giù a palla peccato che mi sono gasato un po troppo e come sono iniziati i pezzi in piano e le salite ho sparato subito le ultime cartuccie rimanrndo senza benzina nell'ultima parte di gara.
Roby se mai vieni a correre o girare in umbria o comunque il prossimo anno a sinalunga fatti sentire come minimo ti devo una bevuta.solo a rivedere il video mi sale l'adrenalina:prost:
 

Roby@bike

Biker serius
Bene Alfy, sono contento che qualcuno si riveda e apprezzi i filmati che faccio.
L'unica gara del centro Italia che farò sicuramente il prossimo anno sarà "Il Carpegna mi Basta" le altre non credo, eventualmente ti farò sapere.
Qui sotto la 4° e ultima parte, con il Single Track adrenalinico, così scrivono gli organizzatori, in realtà fatto in bici c'è un pò da :$$$: sotto, però bello!!!

YouTube - Mtb - Sinalunga Bike 2010 4° parte - Roby@bike mtb4all.net
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo