Sinalunga Bike 2008

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
45
Fermo
Visita sito
a noi la dahle, la kalienteva, non ci fanno paura, quando gli spiaccicheremo la MOmibike, e se ingaggiamo la Nadia, e vai, anche Olivia.Nel reparto maschile siamo gia messi bene, perchè oltre a me e achille ( i capitani), possiamo contare sul fenomeno Beppe alias cinghiale dei sibillini, al limite per il maschile vedremo qualche giovane promettente.
mi onora che vogliate che entri a far parte di questa fantomatica squadra.... ma con la Momibike, il Cinghiale, Achille ecc. io abbasserei il livello... MA HO UN'IDEA.... POSSO ENTRARE NEL VOSTRO FAN CLUB ok??????????:}}}:

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
45
Fermo
Visita sito
Oggi inizio la dieta, spaghetti aglio olio e peperoncino e verdure bollite per secondo, colazione thè e 2 bei pezzi di pizza rossa, cena con minestrina e petto di pollo per secondo. Arriverò nel 2009 tirato a lucido. La Nadia penso di averla vista ma siccome ne vedo tante mi si confonde, cioè volevo dire che quando vado in giro le guardo tutte, amo osservare a 360 gradi poi qualcuna mi viene anche presentata, ma dopo non sempre mi ricordo chi ho conosciuto:nunsacci:
Achille esagera:oops:!!!!! è troppo gentile!!!!!!sono normale ecco perchè non ti ricordi di me.....!
La prossima volta che si creerà l'occasione allora ci presenteremo così non avrai più dubbi....ciaooooooo

achille

Biker grossissimus
Achille esagera:oops:!!!!! è troppo gentile!!!!!!sono normale ecco perchè non ti ricordi di me.....!
La prossima volta che si creerà l'occasione allora ci presenteremo così non avrai più dubbi....ciaooooooo

Guarda Nadia non farci caso a bikersgiant... anche lui ha raggiunto una certa età :il-saggi: e a volte fa delle toppate incredibili :-(.... e con tutti i problemi politici, le morose, le amanti, i mariti delle amanti etcc etcc.. non ci capisce più un c...o. Io e teora cerchiamo di stargli vicino ma sai com'è...:-)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Guarda Nadia non farci caso a bikersgiant... anche lui ha raggiunto una certa età :il-saggi: e a volte fa delle toppate incredibili :-(.... e con tutti i problemi politici, le morose, le amanti, i mariti delle amanti etcc etcc.. non ci capisce più un c...o. Io e teora cerchiamo di stargli vicino ma sai com'è...:-)
purtroppo ha smarrito la via, ha ragione achille stiamo cercando di recuperarlo, però ci vorrà del tempo.
Il problema è che adesso arriva pure l'inverno, e non potendo sfogare l'occhio come in estate al mare, diventa pure pericoloso, come una belva affamata, occhio se per caso pedalate in zona EL CITO, lui di solito bazziga da quelle parti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo