Fatta squadra che avremo il prossimo anno, bisogna trovare un'altra donna, com'è la Nadia?????
Tranquillo, prendiamo pure lei!! Vai pure con l'offerta ( e sii generoso), il contratto sarà una formalità
Fatta squadra che avremo il prossimo anno, bisogna trovare un'altra donna, com'è la Nadia?????
ma che domande fai la Nadia dovrebbe essere niente male da come si dice, ma gli spunti li trovi sul topic del sondaggio Qual'è la donna ideale, nella sezione Il Bar del Forum, cè anche Olivia, e comunque schiereremo la Dahle l'anno prossimo visto che molto probabilmente insieme alla Kalentieva verranno a Cingoli
te credo...con l'allenamento che ti ho fatto fare a petrignano....Bellissima gara in una bellissima giornata per chiudere la stagione al meglio.
A parte l'unica foratura di tutta la stagione (peccato perchè stavo andando fortarello) mi sono divertito un sacco. Ho affrontato le irte rampe di Scrofiano in piedi sui pedali con una grinta che nemmeno io pensavo di avere...mi ero dovuto fermare pochi km prima per rigonfiare il copertone.
Ho concluso in 2 ore e 50 min migliorando di oltre 20 minuti il mio tempo dello scorso anno.
a noi la dahle, la kalienteva, non ci fanno paura, quando gli spiaccicheremo la MOmibike, e se ingaggiamo la Nadia, e vai, anche Olivia.Nel reparto maschile siamo gia messi bene, perchè oltre a me e achille ( i capitani), possiamo contare sul fenomeno Beppe alias cinghiale dei sibillini, al limite per il maschile vedremo qualche giovane promettente.
Lascio stare i commenti..., a questo punto della stagione, "stracotto" e con qualche problemino tecnico (mi si è piegato il 32 della nuovissima guarnitura FRM , prestante ma trooooppo delicata) non ho fatto poco a stare sotto le 3 ore!!
Volevo sapere se la lunghezza del percorso era la stessa, perchè apparte una discesa tra l'altro più veloce, mi è sembrato identico agli anni scorsi, e nonostante questo le medie a confronto con quelle dell'anno scorso sono molto più basse. mah!??
io achille te l'ho sempre detto gomma di dietro larsen tt montata alla rovescio e vai come un treno anche sui muri cmq pacco pinioni per sinalunga 11/34 tutta la vita
te credo...con l'allenamento che ti ho fatto fare a petrignano....
vediamo se anche io miglioro il tempo di 3h35 domenica prossima alla roc...
Certo che la Nadia è una bella ragazza!! e che cavoli .... mi sorge un dubbio .. vuoi dire che TU NON HAI MAI VISTO LA NADIA??????????
Non ci posso credere.... lei è di Fermo una tua conterranea...comunque ti avviso ho conosciuto il ragazzo cioè il moroso... mi sembra buono pure lui quindi caro pupo cerca di dimagrire almeno 20kg...
... cos'è sta storia della Kalentieva e di quell'altra tipa... come si chiama Dahle...
Ma perchè parlavate del ristoro? Cosa c'era di particolare? Io non ho preso nemmeno l'acqua lì...però c'era una morettina sul muraglione niente male!
L'ultima volta che ho fatto la gara di Sinalunga a Scrofiano c'era un ristoro che valeva la partecipazione. Considera che mi tolsi pure il casco... Oddio, qualche anno ormai è passato...
Prima esperienza in mtb:
prima salita come metto il rapporto dietro più grande mi scende la catena.
Riparto altro strappo metto il rapporto grande dietro scende di nuovo la catena e questa volta mi ci vuole un po per rimetterla perchè mi si incastra tra rapporto e ruota
Mi passa tutta la voglia di pedalare.
Le gambe non vanno.
Arrivo un mio compagno di squadra che va per il corto perchè nn è giornata allora decido anche io per il corto.
Strappo duro dentro un bosco con pietre umide ne faccio metà a piedi
(li capisco che io in mtb devo imparare tutto)
Arriviamo il ns. capitano, catena rotta (addio FRW per lui).
Comunque nn mi deprimo ho un conto aperto con la MTB.
Arrivederci al prossimo anno.
Non è una critica rivolta a te, nella maniera più assoluta, però approfitto di quanto hai detto per dire che c'è moltissima gente che prende parte alle competizioni senza saper andare bene in mtb! Quanta gente vedo scendere appena c'è un sasso di traverso o un minimo di pendenza in più...
Ci vuole la gamba per andare forte, ma anche un pò di tecnica non guasta...
Io ricordo con particolare piacere i bignè in tutte le maniere, due torte di cioccolato fatte in diversa maniera (una nell'impasto, una a crostata) e addirittura delle crostate con la marmellata fatta in casa. Ricordo anche che le donne del paese, artefici di tanto ben di Dio, ringraziarono me ed il mio amico per la soddisfazione che gli avevamo dato...
Non per nulla ho rimesso il numero a Panighina...
X questi ed innumerevoli altri motivi, l'anno a venire saluto la Coppa Toscana x le Colline Toscane........... le gare del circuito COLLINE TOSCANE secondo me si distinguono in positivo per l'organizzazione, la qualità dei ristori e la bellezza dei percorsi: è un circuito da frequentare sia per chi ha velleità agonistiche che escursionistiche! Bravi!
X questi ed innumerevoli altri motivi, l'anno a venire saluto la Coppa Toscana x le Colline Toscane.
Anche quest'anno il ristoro di Scrofiano era davvero una "Pasticceria", e ti dirò c'erano anche un paio di pasticcere..... davvero niente male!!