Bellissima giornata a Sinalunga (veramente un pò freddina in autogril 2 gradi!!!!!!!!), riscaldamento.. pardon raffreddamento e poi in griglia. Il percorso era perfetto, quella poca acqua che aveva fatto ha tolto la polvere. A parte la solita splendida camagna toscana, il punto più suggestivo di tutto il percorso è sraro senz'altro l'attraversamento de borgo medioevale di Scrofiano... una salita terribile fra le viuzze del paese, dalla porta d'ingresso fino alla cima; fortuna che il fondo era in pietra di arenaria (ottimo grip) altrimenti...col cavolo si faceva!!
Terzo arrivato il nostro alberati.paz; il cinghiale dei sibillini in splendida forma (e chi lo ferma più quello) entusiasta della sua nuova squadra la Panighina-Fausto Coppi, ho conosciuto la Nadia.. simpatica ed esplosiva, manca qualcuno? a si dimenticavo c'era anche la momibike spinta al traguardo dal cinghiale dei sibillini ....poi ci penserà lei ad elencare la lista dei problemi che ha avuto in settimana!
Per quanto mi riguarda sono stato sotto le tre ore
Hai detto bene, il cinghiale mi ha spinta...L'ho visto arrivare di gran carriera intenzionato a sorpassarmi, poi forse si è impietosito ed è giunto con me al traguardo. Beh, non mi metterò ad elencare i problemi della settimana, nella realtà avevo poca voglia di pedalare ed ho affrontato la gara senza velleità...anche se, la febbre l'ho avuta veramente, ma pare che pure la Roberti non sia stata benissimo, soltanto che oggi non si è notato per niente...mi ha "sverniciato" alla grande, come Achille, del resto...temo che la stagione, volga a tuo favore, quindi, punterò a rifarmi nel 2009