Sinalunga Bike 2008

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Bellissima giornata a Sinalunga (veramente un pò freddina in autogril 2 gradi!!!!!!!!), riscaldamento.. pardon raffreddamento e poi in griglia. Il percorso era perfetto, quella poca acqua che aveva fatto ha tolto la polvere. A parte la solita splendida camagna toscana, il punto più suggestivo di tutto il percorso è sraro senz'altro l'attraversamento de borgo medioevale di Scrofiano... una salita terribile fra le viuzze del paese, dalla porta d'ingresso fino alla cima; fortuna che il fondo era in pietra di arenaria (ottimo grip) altrimenti...col cavolo si faceva!!
Terzo arrivato il nostro alberati.paz; il cinghiale dei sibillini in splendida forma (e chi lo ferma più quello) entusiasta della sua nuova squadra :-) la Panighina-Fausto Coppi, ho conosciuto la Nadia.. simpatica ed esplosiva, manca qualcuno? :nunsacci: a si dimenticavo c'era anche la momibike spinta al traguardo dal cinghiale dei sibillini :-)....poi ci penserà lei ad elencare la lista dei problemi che ha avuto in settimana!
Per quanto mi riguarda sono stato sotto le tre ore

Hai detto bene, il cinghiale mi ha spinta...L'ho visto arrivare di gran carriera intenzionato a sorpassarmi, poi forse si è impietosito ed è giunto con me al traguardo. Beh, non mi metterò ad elencare i problemi della settimana, nella realtà avevo poca voglia di pedalare ed ho affrontato la gara senza velleità...anche se, la febbre l'ho avuta veramente, ma pare che pure la Roberti non sia stata benissimo, soltanto che oggi non si è notato per niente...mi ha "sverniciato" alla grande, come Achille, del resto...temo che la stagione, volga a tuo favore, quindi, punterò a rifarmi nel 2009 :duello:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bellissima gara in una bellissima giornata per chiudere la stagione al meglio.
A parte l'unica foratura di tutta la stagione (peccato perchè stavo andando fortarello) mi sono divertito un sacco. Ho affrontato le irte rampe di Scrofiano in piedi sui pedali con una grinta che nemmeno io pensavo di avere...mi ero dovuto fermare pochi km prima per rigonfiare il copertone.
Ho concluso in 2 ore e 50 min migliorando di oltre 20 minuti il mio tempo dello scorso anno.

achille

Biker grossissimus
Hai detto bene, il cinghiale mi ha spinta...L'ho visto arrivare di gran carriera intenzionato a sorpassarmi, poi forse si è impietosito ed è giunto con me al traguardo. Beh, non mi metterò ad elencare i problemi della settimana, nella realtà avevo poca voglia di pedalare ed ho affrontato la gara senza velleità...anche se, la febbre l'ho avuta veramente, ma pare che pure la Roberti non sia stata benissimo, soltanto che oggi non si è notato per niente...mi ha "sverniciato" alla grande, come Achille, del resto...temo che la stagione, volga a tuo favore, quindi, punterò a rifarmi nel 2009 :duello:

Complimenti per la tua stagione!! A parte la vittoria nell'FRW (stravittoria 5 gare su 6) il secondo posto agli Italiani etcc etcc... che dire.. è andata bene! :-)
Spiace che, come hai detto nell'intervista in diretta forse rivedrai un pò i tuoi programmi e non ci sarai nell'FRW...ma chissà qualche capatina..

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Complimenti per la tua stagione!! A parte la vittoria nell'FRW (stravittoria 5 gare su 6) il secondo posto agli Italiani etcc etcc... che dire.. è andata bene! :-)
Spiace che, come hai detto nell'intervista in diretta forse rivedrai un pò i tuoi programmi e non ci sarai nell'FRW...ma chissà qualche capatina..

Ora che ho visto le classifiche forse ho capito chi sei. Abbiamo fatto l'ultima salita insieme. Possibile? Poi io mi sono fermato a rigonfiare che avevo il copertone quasi a terra. Io avevo un completo bianco e blu.

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito

Mi correggo qui, ho detto male nell'intervista, nella realtà ne ho vinte 4 su 6, perchè a Bibbiena, avevo fatto 4^...
Per la prossima stagione, mah, chissà....in effetti l'FRW sono 3 anni di seguito che lo faccio, però, se dovessi decidere di orientarmi diversamente, le classiche marchigiane (Carpegna, Cingoli e Camerano) non mancheranno nel mio calendario :i-want-t:

achille

Biker grossissimus
Ora che ho visto le classifiche forse ho capito chi sei. Abbiamo fatto l'ultima salita insieme. Possibile? Poi io mi sono fermato a rigonfiare che avevo il copertone quasi a terra. Io avevo un completo bianco e blu.

Se tu ci hai messo 2h e 50... io sono arrivato 6 minuti dopo di te... probabilmente ci siamo incrociati...il mio casco era grigio da non confondere con il mio compagno di squadra con casco blu...
Prima o poi ci conosciamo :-)

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Se tu ci hai messo 2h e 50... io sono arrivato 6 minuti dopo di te... probabilmente ci siamo incrociati...il mio casco era grigio da non confondere con il mio compagno di squadra con casco blu...
Prima o poi ci conosciamo :-)

Prima di imboccare l'ultima salita hai trovato uno dei fratelli Corsetti della full-dinamix fermo a rimettere a posto la catena?
Io ero fermo 2 metri prima a rigonfiare la gomma.
Credo che mi abbia superato in quel momento, poi ti ho ripreso...forse mi sbaglio con il tuo compagno di squadra...

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
45
Fermo
Visita sito
Bellissima giornata a Sinalunga (veramente un pò freddina in autogril 2 gradi!!!!!!!!), riscaldamento.. pardon raffreddamento e poi in griglia. Il percorso era perfetto, quella poca acqua che aveva fatto ha tolto la polvere. A parte la solita splendida camagna toscana, il punto più suggestivo di tutto il percorso è sraro senz'altro l'attraversamento de borgo medioevale di Scrofiano... una salita terribile fra le viuzze del paese, dalla porta d'ingresso fino alla cima; fortuna che il fondo era in pietra di arenaria (ottimo grip) altrimenti...col cavolo si faceva!!
Terzo arrivato il nostro alberati.paz; il cinghiale dei sibillini in splendida forma (e chi lo ferma più quello) entusiasta della sua nuova squadra :-) la Panighina-Fausto Coppi, ho conosciuto la Nadia.. simpatica ed esplosiva, manca qualcuno? :nunsacci: a si dimenticavo c'era anche la momibike spinta al traguardo dal cinghiale dei sibillini :-)....poi ci penserà lei ad elencare la lista dei problemi che ha avuto in settimana!
hai ragione è stata una bellissima giornata e mi sono divertita molto anche se sono stata indecisa fino alla fine sul fare o meno la gara dati vari problemini fisici comuni a molti in questa stagione.... grazie per gli aggettivi che mi hai dato è stato un super piacere conoscerti ;-) ciaoooooo

PiTo90

Biker popularis
18/4/08
49
0
0
34
Stia (Ar)
Visita sito
salve..possiamo dire tutto sommato una bella garetta(anche se dal punto di vista del tracciato ce ne sono di migliori!) !io ho fatto il corto e sono arrivatoa a circa 10 minuti dal primo!!ottimo risultato visto che ho iniziato ad andare in mtb a inizio maggio..si chiude così la stagione..alla prossima!!

achille

Biker grossissimus
salve..possiamo dire tutto sommato una bella garetta(anche se dal punto di vista del tracciato ce ne sono di migliori!) !io ho fatto il corto e sono arrivatoa a circa 10 minuti dal primo!!ottimo risultato visto che ho iniziato ad andare in mtb a inizio maggio..si chiude così la stagione..alla prossima!!
.... tieni le energie per quando farai il lungo :-)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
il cinghiale dei sibillini in splendida forma (e chi lo ferma più quello) entusiasta della sua nuova squadra :-) la Panighina-Fausto Coppi, ho conosciuto la Nadia.. simpatica ed esplosiva, manca qualcuno? a si dimenticavo c'era anche la momibike spinta al traguardo dal cinghiale dei sibillini :-)....poi ci penserà lei ad elencare la lista dei problemi che ha avuto in settimana!
Fatta squadra che avremo il prossimo anno, bisogna trovare un'altra donna, com'è la Nadia?????

bikersgiant

Biker grossissimus
Fatta squadra che avremo il prossimo anno, bisogna trovare un'altra donna, com'è la Nadia?????

ma che domande fai la Nadia dovrebbe essere niente male da come si dice, ma gli spunti li trovi sul topic del sondaggio Qual'è la donna ideale, nella sezione Il Bar del Forum, cè anche Olivia, e comunque schiereremo la Dahle l'anno prossimo visto che molto probabilmente insieme alla Kalentieva verranno a Cingoli:omertà:

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Lascio stare i commenti..., a questo punto della stagione, "stracotto" e con qualche problemino tecnico (mi si è piegato il 32 della nuovissima guarnitura FRM :cry:, prestante ma trooooppo delicata) non ho fatto poco a stare sotto le 3 ore!!
Volevo sapere se la lunghezza del percorso era la stessa, perchè apparte una discesa tra l'altro più veloce, mi è sembrato identico agli anni scorsi, e nonostante questo le medie a confronto con quelle dell'anno scorso sono molto più basse.:nunsacci::nunsacci::nunsacci: mah!??

ieri a sinelunga per me è stata una bella passeggiata.lungo tutto il percorso ho avuto ilpiacere di salutare e scampiare due chiachiere con tutti i biker che conoscevo(non pensavo di conoscere cosi tanti biker)poi quasi a fine gara ho avutoil piacere di incontrare anche monibike e scampiando qualche parola con lei siamo arrivati al traguardo insieme.ogni tanto sentivo dirmi,sei tu il cinghiale dei sibillini?questo mi ha fatto tanto piacere perchè per me mountainbike è soprattutto questo conoscere gente e posti nuovi.e adesso dopo 32 gare nel 2008 il cinghiale dei sibillini con l'imminentè apertura della caccia al cinghiale è costretto a prendersi un periodo di riposo.da domani si passa all'altro obby divento i lupi dei sibillini,si perchè è questo il nome della squadra in ciu io gioco a freccette nel campionato fidart di serie b .

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ma che domande fai la Nadia dovrebbe essere niente male da come si dice, ma gli spunti li trovi sul topic del sondaggio Qual'è la donna ideale, nella sezione Il Bar del Forum, cè anche Olivia, e comunque schiereremo la Dahle l'anno prossimo visto che molto probabilmente insieme alla Kalentieva verranno a Cingoli:omertà:
a noi la dahle, la kalienteva, non ci fanno paura, quando gli spiaccicheremo la MOmibike, e se ingaggiamo la Nadia, e vai, anche Olivia.Nel reparto maschile siamo gia messi bene, perchè oltre a me e achille ( i capitani), possiamo contare sul fenomeno Beppe alias cinghiale dei sibillini, al limite per il maschile vedremo qualche giovane promettente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo