AzzarOOla, no purtroppoBazOOka ha scritto:... quandO scrivi mOOdetatur ti riferisci a me? hai le prOve!
Anche se ... in una certa foto dietro alla Marzia, si vede un tutato che potresti anche essere tu! o no?! :?
AzzarOOla, no purtroppoBazOOka ha scritto:... quandO scrivi mOOdetatur ti riferisci a me? hai le prOve!
rooby-doo ha scritto:AzzarOOla, no purtroppoBazOOka ha scritto:... quandO scrivi mOOdetatur ti riferisci a me? hai le prOve!
Anche se ... in una certa foto dietro alla Marzia, si vede un tutato che potresti anche essere tu! o no?! :?
rooby-doo ha scritto:Meno male che Bull non l'avete traviato.
Ma ce la fate a disintossicarvi per Cervinia???
Che giornataccia ... i miei "miti" stanno cadendo a pezzi uno dopo l'altroCorr@-Team Cab11 ha scritto:Io ho visto BazOO bello attillato a Finale...si si l'ho visto...lui è passato e ha fatto finta di non vedermi...anche dopo aver urlato BazOOOOOka..ha fatto finta di niente....poi alla fine dopo uno sparo in aria si è fermato..e la mia mogliettina ha detto...ma voi non vi vestite mai così?... :-x e così abbiam preso la palla al balzo e ci siamo confezionati sottovuoto...
rooby-doo ha scritto:Che giornataccia ... i miei "miti" stanno cadendo a pezzi uno dopo l'altro
Bull ... dove sei???? :-?
Eh già, magari con il costumino da SpidermanCorr@-Team Cab11 ha scritto:Anche il Bull è bestia da fatica, sono sicuro che alla prossima verrà..e dovrei avere anche delle foto in cui è incellofanato pure lui...
Probabilmente sì ...Corr@-Team Cab11 ha scritto:Mi raccomando selvaggi con tende e camper...
BazOOka ha scritto:ciao zena
io sono ancora indeciso :? mi piacerebbe... ti dico sett. prox
zena ha scritto:Ragazzi non vorrei disturbarvi troppo nei vostri programmi da schiva tombini ma mi sembra giusto ricordarvi che il 19/06/2005 c'è la gara a Collodi di DH (sapete quelle bici grosse con cui si pedala poco ...) che fate venite ?????????? :-x :-x :-x