Simmons (Ste) ??? l'off topic della liguria!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Io ho visto BazOO bello attillato a Finale...si si l'ho visto...lui è passato e ha fatto finta di non vedermi...anche dopo aver urlato BazOOOOOka..ha fatto finta di niente....poi alla fine dopo uno sparo in aria si è fermato..e la mia mogliettina ha detto...ma voi non vi vestite mai così?... :-x e così abbiam preso la palla al balzo e ci siamo confezionati sottovuoto... :smile: :smile:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
rooby-doo ha scritto:
Meno male che Bull non l'avete traviato.
Ma ce la fate a disintossicarvi per Cervinia??? :ueh:

Anche il Bull è bestia da fatica, sono sicuro che alla prossima verrà..e dovrei avere anche delle foto in cui è incellofanato pure lui :smile: :smile:

Per Cervinia siamo prontissimiiii!!!!! Mi raccomando selvaggi con tende e camper...non voglio sapere di alberghi, alberghetti, osterie e pensioni varie!!! :-P :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Io ho visto BazOO bello attillato a Finale...si si l'ho visto...lui è passato e ha fatto finta di non vedermi...anche dopo aver urlato BazOOOOOka..ha fatto finta di niente....poi alla fine dopo uno sparo in aria si è fermato..e la mia mogliettina ha detto...ma voi non vi vestite mai così?... :-x e così abbiam preso la palla al balzo e ci siamo confezionati sottovuoto... :smile: :smile:
Che giornataccia ... i miei "miti" stanno cadendo a pezzi uno dopo l'altro :-(
Bull ... dove sei???? :-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Anche il Bull è bestia da fatica, sono sicuro che alla prossima verrà..e dovrei avere anche delle foto in cui è incellofanato pure lui...
Eh già, magari con il costumino da Spiderman :!:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Mi raccomando selvaggi con tende e camper...
Probabilmente sì ...
sempre che non abbiamo le family al seguito, non sarebbe male far vedere ai bimbi il "duro lavoro" che fa papà :eek:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Ragazzi non vorrei disturbarvi troppo nei vostri programmi da schiva tombini :smile: ma mi sembra giusto ricordarvi che il 19/06/2005 c'è la gara a Collodi di DH (sapete quelle bici grosse con cui si pedala poco ...) che fate venite ?????????? :-x :-x :-x :prost:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ciao zena :}}}:
io sono ancora indeciso :? mi piacerebbe... ti dico sett. prox :prost:

fidati che ne vale veramente la pena per un sacco di motivi ... non ti far spaventare per il viaggio ci si mette solo 2 ore andando piano

mi ha detto spib che vengono anche Zuni e un suo amico :-?

ciao :prost:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
zena ha scritto:
Ragazzi non vorrei disturbarvi troppo nei vostri programmi da schiva tombini :smile: ma mi sembra giusto ricordarvi che il 19/06/2005 c'è la gara a Collodi di DH (sapete quelle bici grosse con cui si pedala poco ...) che fate venite ?????????? :-x :-x :-x :prost:

:smile: mi puoi dire tutto trannne che schiva tombini..infatti rientrando a casa dopo il girone, ne ho preso uno in pieno, la ruota davanti ci è finita perfettamente dentro e io sono volato.... :???: :-P
Mannaggia a me!!

uu il 19 andate a Collodi???? divertitevissimi...io parto domani mattina e sto via 1 settimana....per me niente caldirola (11) e collodi (19)...ci vediamo poi a caldirola il 25!!! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo