stefun ha scritto:qualche news sul nuovo percorso???
Per ora non c'è niente di niente, solo in un punto abbiamo visto (grazie a zena) che hanno messo le fettucce, giusto per indicare dove lavorare, per ora alquanto impraticabile...
stefun ha scritto:qualche news sul nuovo percorso???
bull-Team Cab11 ha scritto:visto che qualcuno (zena) a caldirola diceva che il bull (me medesimo) non spuntava in nessun topic o discussione......eccomi qui!!!!! Visto che esisto?
E già che ci sono un saluto a tutti!!!!!
Ps: mitttticccaaaaaaaaaa la fidanzata di zena.....che con la front si è cimentata in pista per tutto il giorno!!!! :-? :-? :-?
Ciaooooooooooooooooooooooo :-x :-x :-x
SPIB ha scritto:qualcuno del Team Cab 11 può dirmi come si è trovato Davidino col cr8 a Caldirola, se non è una cosa per gente troppo brava mi piacerebbe provare questo sabato :-?
Quanti cab vengono questo sabato????????
Bitumaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... (Bazoo docet)Corr@-Team Cab11 ha scritto:... tanto per fare, partiamo da Vigevano direzione Savona...160km ...con la bici da corsa ... e armati di tutino!
rooby-doo ha scritto:Bitumaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... (Bazoo docet)Corr@-Team Cab11 ha scritto:... tanto per fare, partiamo da Vigevano direzione Savona...160km ...con la bici da corsa ... e armati di tutino!
Beh, questa sarà difficile da scordare,
mi raccomando fate tante foto e ...
soprattutto poi fatecele vedere!!!
Ciauz!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:SPIB ha scritto:qualcuno del Team Cab 11 può dirmi come si è trovato Davidino col cr8 a Caldirola, se non è una cosa per gente troppo brava mi piacerebbe provare questo sabato :-?
Quanti cab vengono questo sabato????????
Ciaoooooo
Ahimè non credo che questo sabato saremo dei vostri....adesso vi dico una confidenza...ma poi quando mi vedrete non picchiatemi ...domani mattina così tanto per fare, partiamo da Vigevano direzione Savona...160km ...con la bici da corsa (che ovviamente non abbiamo e ci siamo fatti prestare) e armati di tutino!!...lo facciamo giusto così per avere un pò male al qulo....:)))) e quindi sabato di riposo mi sa tanto...poi però vediamo, non si sa mai...
Ti dico solo una cosa, davidino ha fatto il salto della partenza col cr8...1 volta si è pure spatasciato, ma tanto lui non patisce...cmq si è divertito parecchio...direi che come pista va bene per il cr8...vedrai che ti divertirai!!!
Uff...quando ci rivedremo???... :-P :-P
zena ha scritto:BICI DA STRADA ?? TUTINO ADERENTE ?? qualcuno mi fermi o faccio una strage :eek:
99% Bullit :-?BazOOka ha scritto:@ spib nella starting list provvisoria tu sei in cat freeride hai intenzione di far la gara col cerottino?
grande [email protected] si che sei un vero faticatoreCorr@-Team Cab11 ha scritto:Ragazzi...ma sono un bitumaro nato ...mai messo qulo su una bici da corsa...e oggi 159 km circa, alle 13 ero già con le chiappe a bagno...27 di media e tutto il percorso bevuto in 6 orette di pedalata...qualche crisetta intorno alla salita del 135esimo km ma risolta quasi brillantemente (sentivo l'odore del mare :-? )
Domani metto le foto sul cab11 e poi link...ero tutto bello attillato :-x :-x
:-P hic!
Che immaginiCorr@-Team Cab11 ha scritto:... se siete in ufficio, all'univ, al bar e non sapete che fare qui ci sono io bello attillato ...
rooby-doo ha scritto:P.S. Una gola profonda mi ha detto che anche un certo mOOderatur non è niente male in tutù