Simmons (Ste) ??? l'off topic della liguria!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
visto che qualcuno (zena) a caldirola diceva che il bull (me medesimo) non spuntava in nessun topic o discussione......eccomi qui!!!!! Visto che esisto?
E già che ci sono un saluto a tutti!!!!! :-o

Ps: mitttticccaaaaaaaaaa la fidanzata di zena.....che con la front si è cimentata in pista per tutto il giorno!!!! :-? :-? :-?

Ciaooooooooooooooooooooooo :-x :-x :-x
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bull-Team Cab11 ha scritto:
visto che qualcuno (zena) a caldirola diceva che il bull (me medesimo) non spuntava in nessun topic o discussione......eccomi qui!!!!! Visto che esisto?
E già che ci sono un saluto a tutti!!!!! :-o

Ps: mitttticccaaaaaaaaaa la fidanzata di zena.....che con la front si è cimentata in pista per tutto il giorno!!!! :-? :-? :-?

Ciaooooooooooooooooooooooo :-x :-x :-x

bravo bull fai capire a quel zena che ancora ne deve da magnà di
10.gif
76.gif
panetti :smile:

@ zena son proprio contento per chiara, e finalmente nadia non avrà solo compagni di discesa brutti e cattivi come noi :smile: :-o
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
rigrazio io tutti per i complimenti a zena girl (lei non sa ancora usare il PC per cui non può farlo :smile: :smile: )

ecco bull finalmente è spuntato :prost:

sabato saremo sicuramente a Caldirola chi viene ???
qualcuno sa dirmi se anche venerdì sarà aperta la seggiovia ???
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
qualcuno del Team Cab 11 può dirmi come si è trovato Davidino col cr8 a Caldirola, se non è una cosa per gente troppo brava mi piacerebbe provare questo sabato :-? :prost:

Quanti cab vengono questo sabato????????
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
SPIB ha scritto:
qualcuno del Team Cab 11 può dirmi come si è trovato Davidino col cr8 a Caldirola, se non è una cosa per gente troppo brava mi piacerebbe provare questo sabato :-? :prost:

Quanti cab vengono questo sabato????????

Ciaoooooo
Ahimè non credo che questo sabato saremo dei vostri....adesso vi dico una confidenza...ma poi quando mi vedrete non picchiatemi :smile: ...domani mattina così tanto per fare, partiamo da Vigevano direzione Savona...160km ...con la bici da corsa (che ovviamente non abbiamo e ci siamo fatti prestare) e armati di tutino!!...lo facciamo giusto così per avere un pò male al qulo....:)))) e quindi sabato di riposo mi sa tanto...poi però vediamo, non si sa mai...

Ti dico solo una cosa, davidino ha fatto il salto della partenza col cr8...1 volta si è pure spatasciato, ma tanto lui non patisce...cmq si è divertito parecchio...direi che come pista va bene per il cr8...vedrai che ti divertirai!!!

Uff...quando ci rivedremo???... :-P :-P
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
... tanto per fare, partiamo da Vigevano direzione Savona...160km ...con la bici da corsa ... e armati di tutino!
Bitumaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... (Bazoo docet) :smile:

Beh, questa sarà difficile da scordare,
mi raccomando fate tante foto e ...
soprattutto poi fatecele vedere!!!
Ciauz!

QUOTO, QUOTO E STRAQUOTO!!!!

CABINARI=BITUMARI %$)) (me docet) :smile:

si dai, ricordate di postare qui le foto della "manifestazione" :smile: :smile: :smile: :eek:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
SPIB ha scritto:
qualcuno del Team Cab 11 può dirmi come si è trovato Davidino col cr8 a Caldirola, se non è una cosa per gente troppo brava mi piacerebbe provare questo sabato :-? :prost:

Quanti cab vengono questo sabato????????

Ciaoooooo
Ahimè non credo che questo sabato saremo dei vostri....adesso vi dico una confidenza...ma poi quando mi vedrete non picchiatemi :smile: ...domani mattina così tanto per fare, partiamo da Vigevano direzione Savona...160km ...con la bici da corsa (che ovviamente non abbiamo e ci siamo fatti prestare) e armati di tutino!!...lo facciamo giusto così per avere un pò male al qulo....:)))) e quindi sabato di riposo mi sa tanto...poi però vediamo, non si sa mai...

Ti dico solo una cosa, davidino ha fatto il salto della partenza col cr8...1 volta si è pure spatasciato, ma tanto lui non patisce...cmq si è divertito parecchio...direi che come pista va bene per il cr8...vedrai che ti divertirai!!!

Uff...quando ci rivedremo???... :-P :-P

BICI DA STRADA ?? TUTINO ADERENTE ?? :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: qualcuno mi fermi o faccio una strage :smile: :smile: :smile: :smile: :eek:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
zena ha scritto:
BICI DA STRADA ?? TUTINO ADERENTE ?? :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: qualcuno mi fermi o faccio una strage :smile: :smile: :smile: :smile: :eek:

fermo, fermo zena :°°(: ! non preoccuparti %$)) , a condurre il gruppo c'è davidino :cool: , e lui da buon intenditor sicuramente dopo 3-4 km di bitume li guiderà giù per un dirupo :down: alla ricerca di drop e saltoni :free: per testare la resistenza della componentistica delle bdc :smile: :smile: :smile:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ragazzi...ma sono un bitumaro nato :smile: ...mai messo qulo su una bici da corsa...e oggi 159 km circa, alle 13 ero già con le chiappe a bagno...27 di media e tutto il percorso bevuto in 6 orette di pedalata...qualche crisetta intorno alla salita del 135esimo km ma risolta quasi brillantemente (sentivo l'odore del mare :-? )

Domani metto le foto sul cab11 e poi link...ero tutto bello attillato :-x :-x

:-P hic!
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Ragazzi...ma sono un bitumaro nato :smile: ...mai messo qulo su una bici da corsa...e oggi 159 km circa, alle 13 ero già con le chiappe a bagno...27 di media e tutto il percorso bevuto in 6 orette di pedalata...qualche crisetta intorno alla salita del 135esimo km ma risolta quasi brillantemente (sentivo l'odore del mare :-? )

Domani metto le foto sul cab11 e poi link...ero tutto bello attillato :-x :-x

:-P hic!
grande [email protected] si che sei un vero faticatore :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
... se siete in ufficio, all'univ, al bar e non sapete che fare qui ci sono io bello attillato ...
Che immagini :-(
dovrò far attenzione che non le veda mia figlia, altrimenti che figura ci faccio:
"Papà ha gli amici bitumari, papà ha gli amici in domopack!!!" :smile:
Meno male che Bull non l'avete traviato.
Ma ce la fate a disintossicarvi per Cervinia??? :ueh:

P.S. Una gola profonda mi ha detto che anche un certo mOOderatur non è niente male in tutù ;-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
P.S. Una gola profonda mi ha detto che anche un certo mOOderatur non è niente male in tutù ;-)

quandO scrivi mOOdetatur ti riferisci a me? hai le prOve! :-? :smile:

sui cabinari invece sono state autoprodotte prove e controprove....

@ Corr@ dai dicci la verità; davidino una scalinata in manual l'ha fatta vero? :voxpopul: :prost:

ps @ tutto il forum, lo ammetto :? io adoro LE BICI! TUTTE! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo