Simmons ha scritto:SPIB ha scritto::?: siete sicuri siano loro :?: :?:
gli ricordavo diversi....
azz, ma siete proprio ignoranti!!!!!
"gli ricordavo diversi"
Oh animali sabato sono operativo,,, un po arrugginito , ma ci sono,,,,andiamo a Caldirola!?!?!?!?
Bellissima la foto col Rims, sapevo di essere un barbone ma fino a quel punto!! :-?
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Zeneizi, non rovinate troppo la pista , che a noi tocca andare su la domenica :-x :-x :-x
rims ha scritto:Quelli si che erano giorni felici, giorni belli, giorni dorelli. Allora sabato appuntamento a CALDIROLA , x ritornare ad occupare il posto che ci spetta tra i vostri MITI!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-x :-P :eek: CIAO CUMPA.
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Voi non gliela fate a venire di domenica?
Noi sabato abbiamo un matrimonio cab11 e quindi tutti a magnà!...
Daiii vediamociiiiiiiiiiiiiiii :eek:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Voi non gliela fate a venire di domenica?
Noi sabato abbiamo un matrimonio cab11 e quindi tutti a magnà!...
Daiii vediamociiiiiiiiiiiiiiii :eek:
zena75 ha scritto:io ci sono sia sabato ke domenica
BazOOka ha scritto:anche noi sabato siamo ad una funzione con relativo seguente magna magna
Corr@-Team Cab11 ha scritto:BazOOka ha scritto:anche noi sabato siamo ad una funzione con relativo seguente magna magna
Doppia porcaccia, non farmici pensare che me magno le mani!
Me e Te possino!!! :eek:
BazOOka ha scritto:....l'unica cosa interessante di sta' robbà che vado sabbato è proprio il magna-magna ...
Corr@-Team Cab11 ha scritto:zena75 ha scritto:io ci sono sia sabato ke domenica
Porc! Non me ne va bene una!! :eek: :eek:
dai che scherzo, speriamo ci sia anche la fidanzata che debbo sempre dirle quelle 2 cosine :-x
Direi quindi che se tutto va bene, se smette di piovere e su asciuga un pò ci vediamo lì!!!
Sentito ...Corr@-Team Cab11 ha scritto:Se ti sente chi dico io! scudissh scudisshhh!!BazOOka ha scritto:....l'unica cosa interessante di sta' robbà che vado sabbato è proprio il magna-magna ...
rooby-doo ha scritto:Sentito ...Corr@-Team Cab11 ha scritto:Se ti sente chi dico io! scudissh scudisshhh!!BazOOka ha scritto:....l'unica cosa interessante di sta' robbà che vado sabbato è proprio il magna-magna ...
Noi di Cuneo siamo abituati ad essere emarginati e bistrattati!
Cmq per sabato non c'è nessun obbligo ...
tu inventati pure una scusa come ha fatto Corr@ ...
l'importante è che sia presente la Bazoogirl :eek:
dico a Tojo di passare a prenderla?!