Simmons (Ste) ??? l'off topic della liguria!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:smile: :smile: :smile:

:offtopic: si poi ci sono gli oglioni e peperoncioni quando tutti questi esserini si riuniscono :-x :-x :-x pasta party per tutti! :smile: :prost: :offtopic:

rientrando in tema: io alla sera l'ho già visto on line. magari vedendo questo messaggio decide di contattarci.

@ simmons sabato e/o domenica si gira a caldirola :-? :-? :-? fatti sentire ti vogliamo con noi :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Dallas ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
zena75 ha scritto:
Qualcuno sa che fine ha fatto Simons al cell non risponde in bici neache l'ombra ?? che lo abbiano rapito gli aglieni 8-) o che si sia accasato :eek: ??

Aglieni???????'
cosa sono esserini che mangiano tanto aglio? :-P :-P :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
...ma poi era Simons o Simmons???

:offtopic: oooopporcapaletta! :smile: hai ragione il "forse rapito" dagli aglieni in realtà è Simmons :smile: :smile: :smile:
@ zena :azz-se-m: datti alla bici :free: che è meglio :smile: :prost:

ps e se si fosse accasato con unA agliena??? %$)) :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Spero che l'autore del topic abbia il senso dell'umorismo, e capisca che tutti stiamo "pompando" scherzosamente, però ADORO questi post, mi faccio di quelle risate :smile: :smile: :smile: :smile:
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Dallas ha scritto:
Spero che l'autore del topic abbia il senso dell'umorismo, e capisca che tutti stiamo "pompando" scherzosamente, però ADORO questi post, mi faccio di quelle risate :smile: :smile: :smile: :smile:
:prost: :prost: :prost: :prost:
:-? se il suo senso dell'umorismo è inversamente proporzionale alla sua conoscenza della grammatica capirà benissimo che stiamo scherzando :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
simmons ed il suo inseparabile compare rims ... che fine avranno fatto? alleghiamo foto segnaletica se li avvistaste non esitate a contattarci noi liguri siamo disperati :?

pbpic479351.jpg
 

Galoise

Biker popularis
23/1/04
74
0
0
45
GENOVA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
simmons ed il suo inseparabile compare rims ... che fine avranno fatto? alleghiamo foto segnaletica se li avvistaste non esitate a contattarci noi liguri siamo disperati :?

pbpic479351.jpg

Mitici...non mi ricordavo più il loro volto.....che brutti!!!!
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
SPIB ha scritto:
:?: siete sicuri siano loro :?: :?:
gli ricordavo diversi.... :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: azz, ma siete proprio ignoranti!!!!!

"gli ricordavo diversi"

Oh animali sabato sono operativo,,, un po arrugginito :scassat: , ma ci sono,,,,andiamo a Caldirola!?!?!?!?

Bellissima la foto col Rims, sapevo di essere un barbone ma fino a quel punto!! :-? :smile: :smile:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Simmons ha scritto:
SPIB ha scritto:
:?: siete sicuri siano loro :?: :?:
gli ricordavo diversi.... :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: azz, ma siete proprio ignoranti!!!!!

"gli ricordavo diversi"

Oh animali sabato sono operativo,,, un po arrugginito :scassat: , ma ci sono,,,,andiamo a Caldirola!?!?!?!?

Bellissima la foto col Rims, sapevo di essere un barbone ma fino a quel punto!! :-? :smile: :smile:

:-? l'errore era l'unico modo per farti uscire allo scoperto :-?
tutto bene :?: :?: :?:
anche arrugginito sei sempre il più forte ;-)
sabato caldirola la vedo molto bene... :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo