non mi pare che i risultati di Pirazzoli siano cambiati in maniera cosi' radicale da quando usa una 29,o no?
Paulissen ancora si tiene ben stretta la sua 26,e di tempo per testare la 29 ne ha avuto abbastanza o no?
Mi pare che le ''solite cose'' siano da entrambi i lati: se mi vuoi convincere per una 29 noon mi tirare fuori le''performace''
Non volevo intervenire in questo post perchè -ormai- ho capito l'atteggiameto radicale di certe fasce di utenza e cosi' è stato.
Ciao, ho trovato questo post e mi sento chiamato in causa per dare due spiegazioni:
-Io ho scelto di correre con 29pollici in piena libertà e prendendo la decisione dopo 10.000 di prove.Ho scelto 29 perchè le potenzialità di guida sono diverse e credo che in tanti se ne renderanno conto da soli senza bisogno di guardare le classifiche o le pagine pubblicitarie.
Se per andare forte bastasse comprare la bici giusta vincerebbero tutti non credete?? le corse sono un insieme di equilibri che sono chi fa sport ad alto livello può condividere.
La psicologia dello sport spiega benissimo che ogni modifica che un atleta apporta alle "regole" con cui corre di solito necessita di un tempo di metabolizzazione necessario per riuscire a sfruttare i vantaggi che lo hanno portato ad apportare la modifica, in questo periodo le prestazioni scendono di livello sempre.
Preciso anche che a me piace correre ad alto livello.. se volessi vincere 4 granfondine in mezzo alla gente che ama questo sport,ma lavora non ci metterei molto tempo.Quindi non aspettatevi risultati da me perchè io preferisco prendere le suonate dai big!Con tutto il rispetto per chi invece prova piacere e si diverte a vincere queste gare.
Io ho scelto la 29 perchè mi diverto di più le 26 XC le so già guidare al limite....