• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
si, visto anke io... e faccio un giro di telefonate per piazzarlo a qualke amico, ...

ps: mica ha detto nulla in anteprima il buon claudio

ps: secondo me prende il vianelli con il reggi integrato...


sono indeciso tra 5 telai pero alex uno è quello sono andato a vederlo ed è bello molto!!oltre ad un peso record!!meno di 1100gr con reggi integrato e su misura!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sono indeciso tra 5 telai pero alex uno è quello sono andato a vederlo ed è bello molto!!oltre ad un peso record!!meno di 1100gr con reggi integrato e su misura!!!

gli altri 4 telai quali sono?

ps: ma 1100grammi in misura 19" con il morsetto per la sella, o solo telaio con reggisella integrato (ossia solo il carbonio)...

in ke senso su misura?

a ke prezzo tutto ciò... azzu azzu... dubbi il giorno prima del mio T-day... qui si parla di grammi
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
il telaio di vianelli è completamente su misura si puo' fare piu' o meno sloping(fasciato)!!!allungare accorciare ect.quello precedente dichiarato 1150 pesava meno,questo è stato alleggerito e lo danno ancora a 1150 ma mi ha confermato un peso inferiore ai 1100 telaio completo di tubo sella integrato!!!per cui senza collarino e ss!!!naturalmente esteticamente personalizzabile al massimo(un paio di idee in merito le ho)

gli altri 4 telai sono:

frw eldorado(bellissimo peccato non abbia il reggisella integrato)

scapin murdok

ridley ignite team

look 986




piu' un opzione che valutero' questa settimana di un titanio
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

be direi ke hai delle belle scelte...

ma non hai ancora detto il perkè di questo cambiamento...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sai quando non posso andare in bike....causa mal di schiena!!!mi vengono queste sparate!!!

cmq skerzi a parte e possibilità del mercato del nuovo... io onestamente me lo terrei così com'è il tuo mostro, esteticamente e penso anke tecnicamente è bellissimo!!!

l'unica opzione ke ti direi "OK, FALLO TRANQUILLAMENTE" è comprare un telaio full da xc per avere sollievo alla skiena (vedi athem, spark, merida non ricordo il nome, e simili)
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Tra i telai che hai citato trovo ottimi l'frw e il ridley, il look costa penso più di quanto valga, cmq si trova in rete intorno ai 1700, il murdok ce l'ho sotto gli occhi ogni giorno e preferisco la mia .
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Concordo, certo il prezzo sale, ma effettivamente se è per dolori, anche passando a un telaio in titanio non credo si risolvi la soluzione, e rimanendo su telai come quelli citati ancora meno.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


si ok ma full che pice a me costa!!!!!!!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si ok ma full che pice a me costa!!!!!!!!!!!



i problemi con la schiena li ho con la bdc!!con la mtb mai!!!vuoi per i continui cambi di posizione!!!

io l'altro gg sono uscito ed ho avuto problemi con la bdc... da adesso, concepirò la bdc solo come rullo (ke devo comrpare) anke perkè sono sempre inquieto quando faccio asfalto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo